ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 134

Chi è il più forte giocatore di tutti i tempi?

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 30/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Occhiolino La mando de dios

Ciao ragazzi ho letto alcuni vostri commenti riguardante il pensiero individuale del giocatore più forte di tutti i tempi....ragazzi c'è poco da scherzare qua...ma baggio paltinì van basten grandissimi giocatori,fortissimi...ma non all'altezza di definirli i più grandi ....il più grande è stato maradona e non lo dico da napoletano tifoso accanito ...i fatti sono questi :
    1.Ha fatto vincere 2 scudetti 1 coppa europea e coppe italia al napoli,squadra di medio-alto livello facendola diventare a quei tempi una delle più grandi (sottolineo che nn c'era solo lui fortissimo nella squadra...ma senza di lui nn so se il napoli avrebbe raggiunto questi obbiettivi)

2.Ha vinto un mondiale praticamente da solo ( e non pelè come dicono in tanti che dietro di se aveva un esercito ....)

3.Basta con qst storia che era un drogato ed è per qst motivo che faceva cose assurde in campo...anzi la cocaina nn è uno strumento usato per doparsi....lui la usava nelle feste e nn so se dava un grande contributo in campo....anzi nn lo dava per niente .....

il più grande è stato lui...chi ha detyto baggio ,platinì,van basten...ma per carità tanto di cappello ma metterli sul trono è eccessivo ....bisogna essere obbiettivi maradona è stato il più grande, pelè ha gocato nel campinato brasiliano e nn ha vinto 5 mondiali da solo anzi durante 1 mondiale è stato pure infortunato e GUARDA CASO il brasile l'ha vinto comunque...maradona giocava con :ruggeri,valdano,burruchaga....se qst sono grandi giocatori.... :S

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pochomanialavezzi7 Visualizza il messaggio
    3.Basta con qst storia che era un drogato ed è per qst motivo che faceva cose assurde in campo...anzi la cocaina nn è uno strumento usato per doparsi....lui la usava nelle feste e nn so se dava un grande contributo in campo....anzi nn lo dava per niente .....

Città del Messico, 2300 metri sul livello del mare, dopo un'ora di gioco sotto un sole che cuoce le uova. Se non altro, qualche dubbio sorge spontaneo.

La coca non fa diventare dei fenomeni, la tecnica, il talento e tutto il resto sono indiscutibili, ma è un buon aiuto...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Modestamente ho fatto un gol carino l'altro ieri a calcetto, quindi mi voto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quel telecronista dev'essere un parente argentino di Roberto Scarpini

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    YouTube - Gol di Maradona Vs Inghilterra, sottotitoli in italiano

Città del Messico, 2300 metri sul livello del mare, dopo un'ora di gioco sotto un sole che cuoce le uova. Se non altro, qualche dubbio sorge spontaneo.

La coca non fa diventare dei fenomeni, la tecnica, il talento e tutto il resto sono indiscutibili, ma è un buon aiuto...
    se servisse a fare un gol così, me ne farei anch'io un pò di cocaina!!!

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    se servisse a fare un gol così, me ne farei anch'io un pò di cocaina!!!

Liberissimo di farlo, tra l'altro i prezzi stanno diventando quasi popolari...

Matricola FdT
    31 anni

Predefinito C'è una storiella

La coca non fa diventare dei fenomeni, la tecnica, il talento e tutto il resto sono indiscutibili, ma è un buon aiuto...[/QUOTE]

Bè ...guarda se mi mettevi in ballo un altro video(e cmq avrei difeso le mie teorie come sempre) se ne poteva parlare....ma prp qst ...qst video no...xk dietro a una partita come qst c'è una storia...ovvero l'inghilterra che 4 anni prima aveva conquistato le isola malvinas facendola diventare isole foolkland uccidendo migliaia di persone e bambini innocenti conquistando qll'isola solamente per motivi economici...maradona in ql partita ha dato il meglio di se ...ma fidati nn per la coca...avrei dato ank io il massimo di me stesso,avrei buttato sangue se necessario...specialmente uno come maradona che era patriottico in una partita come qst nn poteva nn dare il meglio facendo anche un goal di mano... un movimento con la testa che sembrava goal anche in diretta...poi o la cocaina fa diventare fenomeni oppure no ... un buon aiuto nn esiste... e ti ricordo che la cocaina rovina... specialemnte il cervello...stimola il cervello invece le sostanze usate nello sport stimolano il corpo...e comunque anche se fosse maradona usava cocaina in feste notturne (infatti famoso anche per la sua vita trasandata) ...perciò ql goal è stato epocale...il goal più bello del mondo eseguito dal giocatore più forte del mondo

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Bè ...guarda se mi mettevi in ballo un altro video(e cmq avrei difeso le mie teorie come sempre) se ne poteva parlare....ma prp qst ...qst video no...xk dietro a una partita come qst c'è una storia...ovvero l'inghilterra che 4 anni prima aveva conquistato le isola malvinas facendola diventare isole foolkland uccidendo migliaia di persone e bambini innocenti conquistando qll'isola solamente per motivi economici...maradona in ql partita ha dato il meglio di se ...ma fidati nn per la coca...avrei dato ank io il massimo di me stesso,avrei buttato sangue se necessario...specialmente uno come maradona che era patriottico in una partita come qst nn poteva nn dare il meglio facendo anche un goal di mano... un movimento con la testa che sembrava goal anche in diretta...poi o la cocaina fa diventare fenomeni oppure no ... un buon aiuto nn esiste... e ti ricordo che la cocaina rovina... specialemnte il cervello...stimola il cervello invece le sostanze usate nello sport stimolano il corpo...e comunque anche se fosse maradona usava cocaina in feste notturne (infatti famoso anche per la sua vita trasandata) ...perciò ql goal è stato epocale...il goal più bello del mondo eseguito dal giocatore più forte del mondo
    Conscio dell'inutilità del discutere con un tifoso, oltretutto impreparato, proverò a risponderti ugualmente.

- Lasciamo perdere la Guerra delle Falkland, visto che da come ne parli non mi sembri molto informato; gli argentini avranno anche giocato per una sorta di rivalsa, ma il patriottismo di Maradona è un'iperbole;

- "La cocaina fa diventare fenomeni oppure no"? Questa l'hai letta sui Baci Perugina? La cocaina diminuisce la percezione alla fatica, diminuisce lo stimolo della fame, aumenta la reattività psicofisica e il senso di percezione. Ribadisco quanto ho detto nell'altro post: è un aiuto, non la pozione di Asterix. Se sei una pippa, pippa rimani, e Maradona era un fenomeno, un giocatore con un talento, una tecnica ed una classe sopraffine.

Matricola FdT
    31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Conscio dell'inutilità del discutere con un tifoso, oltretutto impreparato, proverò a risponderti ugualmente.

- Lasciamo perdere la Guerra delle Falkland, visto che da come ne parli non mi sembri molto informato; gli argentini avranno anche giocato per una sorta di rivalsa, ma il patriottismo di Maradona è un'iperbole;

- "La cocaina fa diventare fenomeni oppure no"? Questa l'hai letta sui Baci Perugina? La cocaina diminuisce la percezione alla fatica, diminuisce lo stimolo della fame, aumenta la reattività psicofisica e il senso di percezione. Ribadisco quanto ho detto nell'altro post: è un aiuto, non la pozione di Asterix. Se sei una pippa, pippa rimani, e Maradona era un fenomeno, un giocatore con un talento, una tecnica ed una classe sopraffine.

Conscio dell'inutilità del discutere con un pisellino, oltretutto impreparato, proverò a risponderti ugualmente.

-Guerre Falkland...si nn sono informato ,infatti ho detto che c'è stata una guerra tra inghilterra e argentina per motivi economici e l'inghilterra ha conquistato l'isola niente di più poi se nn l'ha conquistata per motivi economici non lo so e sinceramente nn cambia molto...il succo era quello e se ti devo specificare le cose vuol dire che la prossima volta proverò a farti gli schemi (mi raccomando carta e penna per ricordare meglio).Il fatto del patriottismo nn è un' iperbole...primo xk maradona ogni partita faceva la differenza e se la cocaina dava un aiutino come dicevi tu maradona la doveva usare ogni partita e a qst'ora sarebbe allenatore...ma nn di qst mondo...poi siccome io la gente come te la conosco già...ora nn voglio discutere ancora xk tu ora rinfaccerai sempre sulla cocaina...sta di fatto che ha fatto il goal più bello della storia del calcio,ogni partita era un fenomeno....e ti ripeto la cocaina rovinava nn veniva usata come sostanza per migliorare le qualità...tnt che la cocaina porta all'indipendenza e a causa di qst maradona ha rischiato di morire quindi nn penso che la usava per il suo talento calcistico....

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Conscio dell'inutilità del discutere con un pisellino, oltretutto impreparato, proverò a risponderti ugualmente.
    Pisellino? Come sai che son cresciuto con Braccio di ferro?

Comunque è inutile che fai lo splendido e scimmiotti gli altri, nel modo col quale ti esprimi è già tanto se sei riuscito a finire la scuola dell'obbligo.

-Guerre Falkland...si nn sono informato ,infatti ho detto che c'è stata una guerra tra inghilterra e argentina per motivi economici e l'inghilterra ha conquistato l'isola niente di più poi se nn l'ha conquistata per motivi economici non lo so e sinceramente nn cambia molto...il succo era quello e se ti devo specificare le cose vuol dire che la prossima volta proverò a farti gli schemi
    Infatti, se fossi informato, sapresti che la guerra l'hanno iniziata gli argentini e che la storia del "uccidendo migliaia di persone e bambini innocenti" è una minchiata colossale.

Il fatto del patriottismo nn è un' iperbole...primo xk maradona ogni partita faceva la differenza e se la cocaina dava un aiutino come dicevi tu maradona la doveva usare ogni partita e a qst'ora sarebbe allenatore...ma nn di qst mondo...
    E il fatto che Maradona facesse la differenza in ogni partita cosa ha a che vedere col patriottismo e col fatto che fosse un'iperbole?
    Arf, arf, mi pari un po' in affanno; la prossima volta proverò ad usare un registro più popolare, magari riesci a capire meglio.

poi siccome io la gente come te la conosco già...ora nn voglio discutere ancora xk tu ora rinfaccerai sempre sulla cocaina...sta di fatto che ha fatto il goal più bello della storia del calcio,ogni partita era un fenomeno....e ti ripeto la cocaina rovinava nn veniva usata come sostanza per migliorare le qualità...tnt che la cocaina porta all'indipendenza e a causa di qst maradona ha rischiato di morire quindi nn penso che la usava per il suo talento calcistico....
    Ecco, siccome la gente come me la conosci, prendi "carta e penna per ricordare meglio", magari impari qualcosa.

Io non ho mai mai messo in dubbio le qualità di Maradona (probabilmente hai saltato un paio di righe), è stato uno dei più grandi indipendentemente da tutto. La cocaina, poi, non è usata come sostanza dopante, ha troppi effetti collaterali, e gli stessi aiuti che può dare ad un atleta sono effetti collaterali (riassumendo, nessuno si fa di coca per aumentare le proprie prestazioni atletiche).
    La cocaina porta all'indipendenza? Del Tibet?
    Mi pare evidente che tu non abbia capito molto di quanto ho scritto, infatti non ho mai detto che Maradona si drogasse "per il suo talento calcistico" (anche perchè, come ripeto per la terza volta, il talento ce l'hai o non ce l'hai).

Spero di non dovermi ripetere in un altro post...