Wa! sono stupito che ti ricordi i personaggi dei cartoni animati, specialmente pisellino di braccio di ferro!! ahahah e chi se lo ricordava più!!!vedo che ti chiudi ancora in cucina la sera davanti alla tv con gli spinaci sotto i denti a guardare braccio di ferro ...bravo! ...ahahah...
Comunque ti RIPETO ancora una volta che io non so infatti per bene la storia delle isole faalkland e sinceramente non me ne fotte prp....xò in quella partita c'era una storia dietro!!..e non dico che se nn era l'inghilterra quel goal non l'avrebbe mai fatto...ma guarda caso dopo solo 4 anni che è scoppiata la guerra le 2 nazioni si ritrovano in un mondiale di calcio contro,c'è stata una guerra e ovviamente c'è odio da entrambi le parti....ora qui la storia dell'isola nn ha molto importanza ma l'importanza è x quale motivo maradona abbia giocato così bene GUARDA CASO prp quella partita...poi si vede che non mi sono fatto capire bene ogni partita giocata bene da maradona non era riferita al patriottismo...ma al fatto che non giocava così grazie alla coca....
ora concludo subito xk mi sono bloccato al tuo "arf arf" ...che ******* sei un cane ??? ...lasciamo stare...mi scrivi questo...pisellino: "Città del Messico, 2300 metri sul livello del mare, dopo un'ora di gioco sotto un sole che cuoce le uova. Se non altro, qualche dubbio sorge spontaneo.
La coca non fa diventare dei fenomeni, la tecnica, il talento e tutto il resto sono indiscutibili, ma è un buon aiuto... "
e poi
pisellino: "Mi pare evidente che tu non abbia capito molto di quanto ho scritto, infatti non ho mai detto che Maradona si drogasse "per il suo talento calcistico" (anche perchè, come ripeto per la terza volta, il talento ce l'hai o non ce l'hai)."
ma scusa se nella prima citazione dici che è un buon aiuto fai presuporre logicamente che maradona se non usava la coca nn faceva ql magie contro l'inghilterra e contro tutte le altre squadre e quindi la droga non è solo un divertimento ma anche un "buon aiuto"...e poi mi dici che maradona non si drogava per il suo talento calcistico....ma allora se non si drogava x il suo talento calcistico xk hai pubblicato il suo video e sotto hai scritto quella frase facendo capire che l'aiuto era la droga?
ps:ricordati carta e penna!