ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 134 su 134

Chi è il più forte giocatore di tutti i tempi?

  1. #131
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 30/5/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Pisellino? Come sai che son cresciuto con Braccio di ferro?

    Comunque è inutile che fai lo splendido e scimmiotti gli altri, nel modo col quale ti esprimi è già tanto se sei riuscito a finire la scuola dell'obbligo.



    Infatti, se fossi informato, sapresti che la guerra l'hanno iniziata gli argentini e che la storia del "uccidendo migliaia di persone e bambini innocenti" è una minchiata colossale.



    E il fatto che Maradona facesse la differenza in ogni partita cosa ha a che vedere col patriottismo e col fatto che fosse un'iperbole?
    Arf, arf, mi pari un po' in affanno; la prossima volta proverò ad usare un registro più popolare, magari riesci a capire meglio.



    Ecco, siccome la gente come me la conosci, prendi "carta e penna per ricordare meglio", magari impari qualcosa.

    Io non ho mai mai messo in dubbio le qualità di Maradona (probabilmente hai saltato un paio di righe), è stato uno dei più grandi indipendentemente da tutto. La cocaina, poi, non è usata come sostanza dopante, ha troppi effetti collaterali, e gli stessi aiuti che può dare ad un atleta sono effetti collaterali (riassumendo, nessuno si fa di coca per aumentare le proprie prestazioni atletiche).
    La cocaina porta all'indipendenza? Del Tibet?
    Mi pare evidente che tu non abbia capito molto di quanto ho scritto, infatti non ho mai detto che Maradona si drogasse "per il suo talento calcistico" (anche perchè, come ripeto per la terza volta, il talento ce l'hai o non ce l'hai).

    Spero di non dovermi ripetere in un altro post...
    Wa! sono stupito che ti ricordi i personaggi dei cartoni animati, specialmente pisellino di braccio di ferro!! ahahah e chi se lo ricordava più!!!vedo che ti chiudi ancora in cucina la sera davanti alla tv con gli spinaci sotto i denti a guardare braccio di ferro ...bravo! ...ahahah...

    Comunque ti RIPETO ancora una volta che io non so infatti per bene la storia delle isole faalkland e sinceramente non me ne fotte prp....xò in quella partita c'era una storia dietro!!..e non dico che se nn era l'inghilterra quel goal non l'avrebbe mai fatto...ma guarda caso dopo solo 4 anni che è scoppiata la guerra le 2 nazioni si ritrovano in un mondiale di calcio contro,c'è stata una guerra e ovviamente c'è odio da entrambi le parti....ora qui la storia dell'isola nn ha molto importanza ma l'importanza è x quale motivo maradona abbia giocato così bene GUARDA CASO prp quella partita...poi si vede che non mi sono fatto capire bene ogni partita giocata bene da maradona non era riferita al patriottismo...ma al fatto che non giocava così grazie alla coca....
    ora concludo subito xk mi sono bloccato al tuo "arf arf" ...che ******* sei un cane ??? ...lasciamo stare...mi scrivi questo...pisellino: "Città del Messico, 2300 metri sul livello del mare, dopo un'ora di gioco sotto un sole che cuoce le uova. Se non altro, qualche dubbio sorge spontaneo.



    La coca non fa diventare dei fenomeni, la tecnica, il talento e tutto il resto sono indiscutibili, ma è un buon aiuto... "

    e poi

    pisellino: "Mi pare evidente che tu non abbia capito molto di quanto ho scritto, infatti non ho mai detto che Maradona si drogasse "per il suo talento calcistico" (anche perchè, come ripeto per la terza volta, il talento ce l'hai o non ce l'hai)."

    ma scusa se nella prima citazione dici che è un buon aiuto fai presuporre logicamente che maradona se non usava la coca nn faceva ql magie contro l'inghilterra e contro tutte le altre squadre e quindi la droga non è solo un divertimento ma anche un "buon aiuto"...e poi mi dici che maradona non si drogava per il suo talento calcistico....ma allora se non si drogava x il suo talento calcistico xk hai pubblicato il suo video e sotto hai scritto quella frase facendo capire che l'aiuto era la droga?

    ps:ricordati carta e penna!

  2. # ADS
     

  3. #132
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    vabbè siamo d'accordo sul fatto che siete in disaccordo

  4. #133
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..e che dovete moderare i toni, vero?

  5. #134
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    David villa!!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. qual'è il giocatore più forte del mondo?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 18:12
  2. Premio Nobel per la Scienza di tutti i tempi
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:48
  3. Miglior Chitarrista Di Tutti I Tempi
    Da !Dark! nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 18:36
  4. Il Film meno atteso di tutti i tempi
    Da chaoz nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 7:31