Immaginate di dover essere i registi di un film sulla vostra vita....come si chiamerebbe??? visto che il film poi dovrà uscire nelle sale il titolo deve essere originale....il mio si chiamerebbe:
...Potrei fare il capotecnico!
Immaginate di dover essere i registi di un film sulla vostra vita....come si chiamerebbe??? visto che il film poi dovrà uscire nelle sale il titolo deve essere originale....il mio si chiamerebbe:
...Potrei fare il capotecnico!
Pazzia caffeinica
Sottotitolo:viaggio superficiale tra scelte improbabili,improponibili a volte indicibbili di un viaggiatore che non percorre la via della normalità per paura di inciampareOriginariamente inviata da chaoz
Autobiografia di un genio
(accidenti...c'è già il libro di Dalì con quel titolo!!!)
Io, me e Maya - lina si mette a nudo
Ispirandomi ai sex pistols "Too fast to live"
Ispirandomi ai motorhead "Born to raise hell!" oppure "Born to lose, Live to win"
Ispirandomi a nietzsche "Al di là del bene e del male"
Ispirandomi a pirandello "Uno, nessuno, centomila"
A volte sul pesce non ci va il burro
Storia di un ragazzo con varie identità
I'ts time to play the game!!
Cmq il mio titolo sembra scemo, ma dovrebbe simboleggiare il fatto che alcuni hanno l'abitudine di mettere il burro sul pesce, ma a volte, tanto per cambiare, non lo fanno.Originariamente inviata da Malpy
Questo per dire che una persona può fare sempre le stesse cose, avere il proprio "personaggio" nella propria compagnia, ma alle volte bisogna cambiare, uscire dagli schemi ed essere un pochino diverso da come si era!