ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

girovagando per internet ho letto....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Agrigento
    Iscrizione: 8/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito girovagando per internet ho letto....

in internet girando su vari siti c'è ki parla bene di fuoriditesta c'è ki male!!
    guardate qst commenti di alcuni:

ANONIMO

Ho da poco conosciuto questo sito grazie ad alcuni miei amici e da quando l'ho visitato non riesco più a mollarlo! In giro per la rete non mi è capitato spesso di imbattermi in siti per ragazzi così ben curati, colorati e divertenti! Inoltre la comunità è davvero fantastica, specie il database degli amici e delle amiche on line! Inoltre il sito propone alcuni servizi divertenti ed innovativi in Italia come "I migliori rifugi Anti-Scuola" dove gli utenti possono inviare i loro consigli oppure i migliori "Trucchi per copiare". Poi c'è anche modo di inviare messaggi d'amore, annunci, poesie, ecc. Il sito offre inoltre molte notizie aggiornate su sette principali canali tematici: Cinema, Giochi, Musica, Ragazzi, Tempo libero, Umorismo e Sport (da notare come siano tutti attinenti al mondo dei ragazzi!).
    Oltre tutto tutto il portale si snoda attraverso la falsa riga di portale umoristico il che permette di sorridere sempre ed essere allegri visitando questo fantastico portale.
    In conclusione, che dire... Se i ragazzi cercavano un punto d'incontro nella rete, adesso è arrivato!
    Complimenti ai ragazzi di Fuoriditesta.it che hanno saputo realizzare a mio avviso uno dei migliori portali per ragazzi in Italia (se non il migliore).

FdT quasi assuefatto

Predefinito

un altro ANONIMO:

il sito www.fuoriditesta.it è un sito che ho scoperto da poco tempo; questo sito è dedicato soprattutto ai ragazzi. Leggendo il nome si potrebbe cadere in errore: in realtà questo sito non è affatto "fuoriditesta", direi, anzi, "dentrolatesta". Chi vi lavora ha certamente una grande esperienza del web per poter creare un portale così ricco di notizie ed utility.
    La grafica non è male, anche se l'homepage è un po' incasinata... troppe cose da vedere. Bisognerebbe renderlo più lineare, sebbene le ricerche siano abbastanza semplici da effettuare.
    Vi sono diversi canali, servizi e sotto-menù, tra cui: Cinema, Giochi, Musica, Ragazzi, Sport, Tempo libero, Umorismo, Cartoline virtuali, Immagini fuoriditesta, La tua pagina web, Messaggi d'amore, Newsletter, Posta del Cuore, Posta-Risposta, Trova nuovi amici.
    Inoltre cliccando su "Migliori siti" si accede ad una selezione scelta... i "ragazzi fuoriditesta" consigliano: Robj Home Page, Testina di Vitello, Apocanow.it, TerzoTriumvirato, Jippii - Pasilandia, Scout Web, Ottavo Nano.
    Se, invece, avete problemi di cuore, allora scrivete a Chicca... ve li risolverà... magari fosse così facile..... eh eh eh
    Ma la cosa più divertente di questo sito sono i files che potete scaricare: audio, video, immagini e midi... alcuni, però, sono troppo infantili e/o schifezze (a questo problema ci viene in aiuto il WINMX e tutti i programmi similari).
    In prima pagina sono evidenti le news, lo sport, la battuta e l'immagine del momento: queste ultime due, logicamente, sono ironiche, proprio secondo lo stile di questo sito.
    E' possibile iscriversi alla newsletter e ricevere nella propria casella postale una battuta al giorno (questo servizio, però, è offerto da Buongiorno.it, quindi state attentissimi perchè come sapete a Buongiorno.it si sa quando ci si iscrive e non si sa quando ci si riesce a disinscriversi.... ho avuto + volte problemi a cancellarmi dalle loro newsletters, e molto spesso mi sono trovato iscritto a siti che non avevo mai visitato).
    In generale il portale dei ragazzi fuoriditesta è davvero carino... forse è più adatto ai teenager, ma va bene anche per chi ha qualche anno in più ma "sta da fuori con la testa".
    Ho saputo che precedentemente il sito era organizzato peggio... un merito va, dunque, a coloro che si sono impegnati quotidianamente a migliorarlo e hanno speso il proprio tempo per un progetto giovane ed apprezzabile.
    Il mio consiglio?????? Visitatelo almeno una volta.

FdT quasi assuefatto

Predefinito

ANONIMO

Vantaggi: Conoscenze
    Svantaggi: ipocrite ! ! !

Opinione completa
    --------------------------------------------------------------------------------

Diciamo che...come so che *** leggerà qua..lui legge sempre tutto..beh nn dico nulla sul sito..ben fatto si...fa passare il tempo...ma la commuity ha subito quel cambiamento ke la ha fatta diventare una monarckia...anzi..avete in mente il feudo e i feudatari..ecco così...gli da pezzi di terreno..e loro difendono...ogni cosa...la libertà nn esiste,...sei amiko di un bannato?Allora sei banato..perkè lapensi come lui..sei un falso è un traditore!Ridicolo...è sl un sito...raga la vita reale è fuoriiiiiiii!!!!!!Ma troppi sn piccolini per capirlo....e credetemi...crescono con ideali sbagliati...a arrabbiarsi con gente di cui nn sanno manko il vero nome....e magari la vera identità...mamma mia....

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non si può piacere a tutti

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ci puoi citare le fonti?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

E' il miglior sito del mondooooo

Bella86 12/03/2002

sta ragazza c'era quando mi sono iscritto io nel febbraio 2004!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

Bella86 12/03/2002

C'è anche Kim

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

Bella86 12/03/2002

me la ricordo eccome ci avevo legato molto

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non si può piacere a tutti
    Ecco infatti la penso anche io così,ed è normale non piacere a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima