E che ha fatto ora di male Pelè nella sua carriera?Originariamente inviata da Abel Balbo
Oh, poi se preferisci uno strafatto che manco pensa ai suoi figli, alzo le mani e mi arrendo, non ne hai proprio speranza
E che ha fatto ora di male Pelè nella sua carriera?Originariamente inviata da Abel Balbo
Oh, poi se preferisci uno strafatto che manco pensa ai suoi figli, alzo le mani e mi arrendo, non ne hai proprio speranza
Io non nego che Maradona sia stato uno strafatto e neanche che abbia preferito rinnegare un figlio per non dare soddisfazione alla donna con la quale l'ha procreato; però neanche tu puoi negare che, pur nei tanti errori commessi, egli abbia sempre agito senza condizionamenti esterni.Originariamente inviata da darkness_creature
Per questo lo preferisco a Pelè.
E poi calcisticamente maradona, per quanto si tratti di un confronto al vertice, lo ritengo migliore.
P.S.: non è che uno per non piacerti debba aver fatto per forza qualcosa di male...
c'è da dire una cosa su pelè e maradona: nonostante maradona sia stato quel che è stato alla fine ha riconosciuto suo figlio, quello che ha fatto una brutta fine andando a giocare al cervia con "gullo", ma a parte questo la gavetta in europa e soprattutto in italia, e lo si sa che in italia con il tipo di gioco che facciamo è sempre dura per gli attaccanti mentre pelè questa gavetta non se l'è fatta o non se l'è voluta fare. e lo sappiamo come sono le difese brasiliane o statunitensi
Capito che vuoi direOriginariamente inviata da Abel Balbo
Bè, punti di vista diversi, ormai ci ho fatto l'abitudine
stiamo dimenticando altri grandi del calcio mondiale come Matheus. Beckenbauer, Zico, Zoff, Sivori, Mazzola Sr., Riva e Rivera e Gullo
forza maradona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'indimenticato Francesco Gullo, certoOriginariamente inviata da rusticone
Un mito del calcio internazionale
ne dico uno per ruolo xkè dirne uno in senso assoluto mi sembra inutile!!
portiere-buffon
difensore-baresi
centrocampista-maradona
attaccante-pelè
nomi scontati ma i migliori sn loro secondo me!!
nonostante la tua giovane età te ne intendi di calcio; ma mi devi togliere una curiosità: tolto pelè, tu li hai mai visti giocare baresi e maradona, o te ne hanno semplicemente parlato
arrivo in ritardo ma dico DIEGO ARMANDO MARADONA e voglio rispondere a quelli che dicono che è un drogato.
il fatto che maradona fosse drogato non significa che ogni sacrosanta volta che scendeva in campo si fosse prima fatto una dose,anche se qualche volta lo hanno trovato imbottito di doping o cocaina o quello che era....
e a quelli che dicono che era un pezzo di merda dico che sono d'accordo ma questo non è (o non dovrebbe essere) indicativo ai fini della preferenza di un calciatore perchè il talento calcistico e il lato umano sono due cose totalmente distinte e indipendenti.mica stiamo assegnando il premio nobel per la pace o un riconoscimento ai meriti umanitari o che so io....ci stiamo esprimendo sul più forte calciatore di tutti i tempi!