ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 134

Chi è il più forte giocatore di tutti i tempi?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Anche le suore sanno che la cocaina riduce il senso dela fatica e aumenta la reattività psicofisica.

Detto questo, è indubbio che Maradona sia stato, per diversi anni, il più grande calciatore del mondo; la droga ha inciso ben poco sulle sue capacità...
    maradona non si drogava per aumentare le sue capacita perche ha continuato a drogarsi sempre di piu anche quando lo hanno squalificato fino a quando per ben due volte non ha rischiato di morire....

ripeto non c e bisogno di accostare l uomo maradona al calciatore

sull uomo ci puo discutere ma in altri post e ambiti

sul calciatore e quindi nello sport non ci sono dubbi è lui il n 1

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    maradona non si drogava per aumentare le sue capacita perche ha continuato a drogarsi sempre di piu anche quando lo hanno squalificato fino a quando per ben due volte non ha rischiato di morire....

ripeto non c e bisogno di accostare l uomo maradona al calciatore

sull uomo ci puo discutere ma in altri post e ambiti

sul calciatore e quindi nello sport non ci sono dubbi è lui il n 1
    Non c'entra che l'abbia fatto per un motivo o per un altro, l'ha fatto e basta.
    Comunque ribadisco che sarebbe stato il più forte in ogni caso...

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non c'entra che l'abbia fatto per un motivo o per un altro, l'ha fatto e basta.
    Comunque ribadisco che sarebbe stato il più forte in ogni caso...
    a me da fastidio che si ricorda semore che si e drogato quando si parla del calciatore.... scindiamo l uomo dal calciatore o cmq si giudica solo il calciatore e poi in altri ambiti l uomo ....

perche si mette sempre in mezzo pele che anche lui ha tre figli non riconosciuti e quello vero e in galera per droga....quindi una vita non proprio sana e tutti lo ricordano bene solo perche ha collaborato con la fifa gia da quando era calciatore e quindi ha avuto protezione

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    a me da fastidio che si ricorda semore che si e drogato quando si parla del calciatore.... scindiamo l uomo dal calciatore o cmq si giudica solo il calciatore e poi in altri ambiti l uomo ....

perche si mette sempre in mezzo pele che anche lui ha tre figli non riconosciuti e quello vero e in galera per droga....quindi una vita non proprio sana e tutti lo ricordano bene solo perche ha collaborato con la fifa gia da quando era calciatore e quindi ha avuto protezione

Se mio figlio si droga, non vuol dire che io sia un drogato.
    Comunque la pensiamo più o meno alla stessa maniera, passo e chiudo...

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Diego Armando Maradona. Assolutamente.

Purtroppo, quando lui giocava io ero troppo piccolo o addirittura non esistevo ancora..

Da grande tifoso del Napoli, ma soprattutto da grande amante del calcio, ho visto più e più volte cassette, dvd e quant'altro su Maradona.. E ho guardato anche intere partite del Napoli di Diego.

Ho scelto Maradona per un semplice fatto: non ho mai visto in vita mia qualcuno, ad esclusione del Pibe, capace di risolvere le partite da solo.

Pelè era un grande, siamo d'accordo, ma solo di testa era più forte di Maradona, gli era inferiore per tutto il resto e non ha mai giocato in campionati di alto livello. Cruijff, fortissimo, giocatore completo, l'unico forse ad avvicinarsi per grandezza e continuità a Diego. Van Basten, altro olandese, costretto a chiudere la carriera in anticipo, grandissimo anche lui ma non quanto Maradona. Baggio, il più forte calciatore italiano di sempre, comunque non forte quanto Maradona

Diego semplicemente decideva le partite. Visionando alcune partite del Napoli del periodo aureo, vi accorgerete che alle volte era Maradona a fare tutto. Non ho mai visto altri giocatori capaci di dribblare un'intera squadra avversaria.
    Non ho mai visto calciatori dotati di un simile controllo di palla e di un simile dribbling.
    Non ho mai visto calciatori capaci di segnare più e più volte da metà campo.
    Non ho mai visto calciatori capaci di segnare punizioni dall'interno dell'area di rigore calciando sopra la barriera.
    Non ho mai visto calciatori eseguire rabone simili a quelle di Diego, a testimonianza di un sinistro assurdo.
    Non ho mai visto calciatori che per essere fermati, dovessero essere placcati in stile rugby (all'epoca in cui Maradona giocava, non esisteva la regola dell'espulsione diretta per i falli da ultimo uomo. Ho visto difensori placcare Diego per fermarlo, e talvolta fare ancora peggio. Solo ammonizioni, tanti calci e raramente reazioni).
    Non ho mai visto un calciatore dopo aver subito infortuni gravi (di certo ricorderete lo sciagurato fallo di Olaskoaga, che causerà a Diego la perdita del 30% di mobilità della sua caviglia) tornare più forte di prima, seppur "menomato".

Non ho mai visto un calciatore più forte di Diego, punto e basta.

Considero Ronaldinho, almeno quello visto fino al 2006, e Messi gli unici tra i calciatori in attività in grado di avvicinarsi al talento di Diego e capaci, quasi quanto lui, di decidere il risultato da soli.

Inarrivabile. Un Mito.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ecco qua la parola di chiusura

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 35 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Domanda fin troppo semplice EL PIBE DE ORO, DIEGO ARMANDO MARADONA!!!! SU MARADONA NON SI DISCUTE!!!

mister playboy
    Utente bannato

Predefinito

ke dite?!?! il + forte è francesco gullo!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Allora...io sicuramente in maniera erronea elimino molti grandi..compreso pelè..e riduco la sfida al duello di magia fra Diego e Roby...e credo che la differenza fondamentale sia questa:Maradona è forse piu completo,capace di risolvere da solo le partite,sinistro migliore del destro di roby,grandi prestazioni atletiche a discapito della trippetta...ma credo sia considerato il più forte anche perchè è stato un personaggio...come posso dire..lo paragono per la sua vita e il suo genio ai Poeti Maledetti come Baudelaire...
    ma la mia preferenza va di sicuro a Roberto Baggio....l'unico calciatore che mi ha sempre,sempre emozionato quando entrava in campo...e quando nelle partite dell'Italia Bruno Pizzul ripeteva il suo nome con la sua caratteristica voce,il nome "baggio,baggio,baggio" esplodeva nella mia bocca come un bombolone al cioccolato...mi riempiva la testa di un dolce sapore...

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    lo paragono per la sua vita e il suo genio ai Poeti Maledetti come Baudelaire...

Vabbè, non bestemmiamo...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima