1) nn sn una d quelle 'ragazzine'... e i giocatori li conosco anke se nn sono boni... puoi kiedere a tt qll ke mi conoscono se io sono come dici tu e ti diranno di no!Originariamente inviata da TR&$KA
2) nn ho mai detto "forza milan"... ho solo detto che sono contenta x kakà xké ha giocato una bellissima partita! é il mio idolo da quando l'ho visto giocare nel brasile 15minuti in una partita amichevole prima ke arrivasse al milan... cos'é ke nn va sul fatto d essere contenta se ha vinto?
3) nn c'é nnt di male a sperare ke anke le altre squadre italiane, la roma e il milan, arrivino molto avanti in champions no?
4) se nn c credi ke sono interista leggi la mia "firma"... nn é mica cambiata da quando l'inter ha perso!
Dunque prima d giudicare prova almeno a pensarci alle cose... e da come le dici le cose sembra ke pensi di conoscermi da anni...
per caso mi hai mai parlato...? vista...? sentita...? mi conosci...? no !Originariamente inviata da TR&$KA
allora xké sembri essere cosi convinto d quello ke dici ?? xké nn fai una supposizione... dici proprio "qst é... Sceglie... conosce..." e nn "sarà o potrebbe essere"... nn ho proprio capito xké!