la mia Rometta ne ha fatti 4 allo shaktar o come cavolo si chiama.
Il risultato nasconde il fatto che per tutto il primo tempo gli avversari hanno giocato benissimo una partita molto accorta dal punto di vista tattico. Le cose sono cambiate con l'ingresso in campo del Peq (Pizarro). Devo dire che questo cileno sa trattare il pallone come pochi, ha anche segnato un gol da favola, tutti e 4 i gol sono stati belli, ma su tutti c'è quello di Totti, ancora lontano dal campione che era.
L'Inter invece stecca a Lisbona contro lo Sporting. La prima cosa che mi viene in mente è che ogni volta che c'è Adriano in campo l'Inter va sotto, ma forse è un caso, non lo so...
Io non farei un dramma di questa sconfitta, il girone è facilissimo, ci sono due squadre materasso, lo Sporting appunto, che a Milano le buscherà e il modesto Spartak Mosca. Per l'Inter il discorso è diverso che la Roma, deve solo pensare a qualificarsi e a essere nell'apice della forma in primavera. La Roma al contrario deve fare bene adesso, per ottenere gli ottavi e con essi un po' di ossigeno nelle casse societarie.
Comunque bene la difesa dell'Inter, che si sta dando una registrata: 3 gol dalla Roma, due dalla Fiorentina e solo uno ieri sera!
Oggi vediamo che fa il Milan...