cominciano bene i bianconeri...e strappano un pareggio fuoricasa
cominciano bene i bianconeri...e strappano un pareggio fuoricasa
Originariamente inviata da wolferine84
Ringrazio il Rimini di cuore...
dai hanno guadagnato un punto per la salvezza che fa morale ora sono a -16
Originariamente inviata da panaz
e domani saranno a -18
Qst è qll ke spetta a k ha la presunzione di ritenersi praticam già promosso in A. Vergogno davvero il fatto ke durante il minuto di silenzio x il grande Cipe ci siano stati fiski e cori contro l'Inter.
Mi kiedo ke razza di gente è, ma poi sembra abbastanz ovvio..sn juventini, e qst è il loro stile..
Qst è qll ke spetta a k ha la presunzione di ritenersi praticam già promosso in A. Vergogno davvero il fatto ke durante il minuto di silenzio x il grande Cipe ci siano stati fiski e cori contro l'Inter.
Mi kiedo ke razza di gente è, ma poi sembra abbastanz ovvio..sn juventini, e qst è il loro stile..
beh il rimini è una grande squadra scusa!!
ahuhauhuahuauhauhuhauhauhahuuahuhauhahuahuhuahuauh auhahuhuahuahuahuahuhuahuaahuhuahuahuauhahuahu huahuahuahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuhu ahu huahuauhuhahuahuauhahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahu ahuahuhuahuahuauhahuhuahuahu hua uhahu huahua huahuhuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuauha
questo era il mio commento
Quoto tutto... nn c si potavano aspettare cose diverse...Originariamente inviata da patroncita
Cmq mi sto ancora rotolado a terra dalle risate !!!!!!
1-1... della serie 'cominciamo bene' !!!! Grazie Rimini !!!!
E il mio Genoa ha vinto....così siamo a + 19 da sti giuventini.......ammerdeeeeee vi seghiamo le gambe
Sorry :smt005 :smt003