ed è una sanzione piu che meritatissimaOriginariamente inviata da gianlukinovic
ed è una sanzione piu che meritatissimaOriginariamente inviata da gianlukinovic
a me cominciate a fare seriamente pena.
anche a me amica interista,provo compassione per questi poveri tifosi della vecchia signoraOriginariamente inviata da rhoda81
Perchè non ti guardi il video che ho postato in "Juve a casa"?...Il primo dei due....poi mi dirai....fino ad allora è meglio se non dici altro, senti a meOriginariamente inviata da gianlukinovic
bhauhahahaah!!!Grande rimini!!Doveva perdere la rubentus!!
quello di elio e le storie tese?Originariamente inviata da darkness_creature
ma guarda ke kiunque potrebbe fare una raccolta dei favori fatti a voi dagli arbitri, e rimarresti sorpreso credimi tu su quello ke troveresti....ma voi non facevate invidia xkè non vincete, in quegli anni non arrivavate sempre in finale di champions, insomma non combinavate nulla, un pò come al solito, e come da buon costume in Italia il predente va aiutato, il forte va ammazzato, va trovato il modo x fotterlo, x annullarlo, xkè i migliori stancano alla lunga, e sai ke palle sempre quelli, ma perkè non muoiono???"
evviva lo sport
cmq ora avete vinto voi a tavolino, mi inkino avete pienamente ragione devo rimanere solo zitto
Negli anni 60 e 80 vincevamo tutto.....e nessuno ha mai fatto una raccolta di favori arbitrali....nessuno si è "stancato di noi"....così come nessuno si stancava del Genoa, della Pro Vercelli o del Torino, ai loro tempi.Originariamente inviata da gianlukinovic
Con la juve invece hanno fatto tutte queste cose....chissà perchè....me lo sai dire tu, magari?
appunto perkè voi e gli altri avete vinto in dei periodi remoti e dimenticati, noi vinciamo SEMPREOriginariamente inviata da darkness_creature
dark kakkio me le offri su un piatto d'argento fai attenzione
Assolutamente no....voi non avete vinto 7 scudetti di fila come il Torino....o 6 di fila come il Genoa e la Pro Vercelli....ai loro tempi loro davano molto più fastidio...e invece nessuno ha mai messo in dubbio la loro integrità. Invece della Juve TUTTI sanno (tranne te, a quanto pare), che è una squadra di LADRI.Originariamente inviata da gianlukinovic
Ecco....bravo.......Originariamente inviata da darkness_creature
Fate ridere, solamente per il fatto che avete il coraggio di lamentarvi....