ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 90

Rimini 1-1 Juventus

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    facciamo le vittime?

    ma non eravate voi i piangina x antonomasia del calcio mondiale?



    interi campionati?

    il campioonato sotto inchiesta uno è, e non cè nessuna prova certa a nostro carico, siamo stati condannati x presunzione di colpevolezza, senza alcun dato di fatto, ti nvito x l'ennesima (e fallo però dark uffa ) a leggerti il testo della sentenza......

    permetti se un pò mi brucia soprattutto x i 2 scudi tolti, uno dei quali vinto in un campionato dove non cè stata alcuna indagine, un campionato ritenuto pulito da tutti, anke dagli organi giudicanti, dire ke mi girano i maroni è alquanto riduttivo, non credi? anzi e meno male ke reagisco così....

    il genoa e il toro stavano in b furono retrocessi di una categoria con penalizzazioni inferirori alla nostra, ti ricordo ke ciò ke hanno fatto alla juve costituisce la sanzione + dura della storia del calcio
    ed è una sanzione piu che meritatissima


  2. # ADS
     

  3. #32
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me cominciate a fare seriamente pena.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    a me cominciate a fare seriamente pena.
    anche a me amica interista,provo compassione per questi poveri tifosi della vecchia signora

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    facciamo le vittime?

    ma non eravate voi i piangina x antonomasia del calcio mondiale?



    interi campionati?

    il campioonato sotto inchiesta uno è, e non cè nessuna prova certa a nostro carico, siamo stati condannati x presunzione di colpevolezza, senza alcun dato di fatto, ti nvito x l'ennesima (e fallo però dark uffa ) a leggerti il testo della sentenza......

    permetti se un pò mi brucia soprattutto x i 2 scudi tolti, uno dei quali vinto in un campionato dove non cè stata alcuna indagine, un campionato ritenuto pulito da tutti, anke dagli organi giudicanti, dire ke mi girano i maroni è alquanto riduttivo, non credi? anzi e meno male ke reagisco così....

    il genoa e il toro stavano in b furono retrocessi di una categoria con penalizzazioni inferirori alla nostra, ti ricordo ke ciò ke hanno fatto alla juve costituisce la sanzione + dura della storia del calcio
    Perchè non ti guardi il video che ho postato in "Juve a casa"?...Il primo dei due....poi mi dirai....fino ad allora è meglio se non dici altro, senti a me

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhauhahahaah!!!Grande rimini!!Doveva perdere la rubentus!!

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè non ti guardi il video che ho postato in "Juve a casa"?...Il primo dei due....poi mi dirai....fino ad allora è meglio se non dici altro, senti a me
    quello di elio e le storie tese?

    ma guarda ke kiunque potrebbe fare una raccolta dei favori fatti a voi dagli arbitri, e rimarresti sorpreso credimi tu su quello ke troveresti....ma voi non facevate invidia xkè non vincete, in quegli anni non arrivavate sempre in finale di champions, insomma non combinavate nulla, un pò come al solito, e come da buon costume in Italia il predente va aiutato, il forte va ammazzato, va trovato il modo x fotterlo, x annullarlo, xkè i migliori stancano alla lunga, e sai ke palle sempre quelli, ma perkè non muoiono???"

    evviva lo sport

    cmq ora avete vinto voi a tavolino, mi inkino avete pienamente ragione devo rimanere solo zitto

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    quello di elio e le storie tese?

    ma guarda ke kiunque potrebbe fare una raccolta dei favori fatti a voi dagli arbitri, e rimarresti sorpreso credimi tu su quello ke troveresti....ma voi non facevate invidia xkè non vincete, in quegli anni non arrivavate sempre in finale di champions, insomma non combinavate nulla, un pò come al solito, e come da buon costume in Italia il predente va aiutato, il forte va ammazzato, va trovato il modo x fotterlo, x annullarlo, xkè i migliori stancano alla lunga, e sai ke palle sempre quelli, ma perkè non muoiono???"

    evviva lo sport

    cmq ora avete vinto voi a tavolino, mi inkino avete pienamente ragione devo rimanere solo zitto
    Negli anni 60 e 80 vincevamo tutto.....e nessuno ha mai fatto una raccolta di favori arbitrali....nessuno si è "stancato di noi"....così come nessuno si stancava del Genoa, della Pro Vercelli o del Torino, ai loro tempi.

    Con la juve invece hanno fatto tutte queste cose....chissà perchè....me lo sai dire tu, magari?

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Con la juve invece hanno fatto tutte queste cose....chissà perchè....me lo sai dire tu, magari?
    appunto perkè voi e gli altri avete vinto in dei periodi remoti e dimenticati, noi vinciamo SEMPRE

    dark kakkio me le offri su un piatto d'argento fai attenzione

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    appunto perkè voi e gli altri avete vinto in dei periodi remoti e dimenticati, noi vinciamo SEMPRE

    dark kakkio me le offri su un piatto d'argento fai attenzione
    Assolutamente no....voi non avete vinto 7 scudetti di fila come il Torino....o 6 di fila come il Genoa e la Pro Vercelli....ai loro tempi loro davano molto più fastidio...e invece nessuno ha mai messo in dubbio la loro integrità. Invece della Juve TUTTI sanno (tranne te, a quanto pare), che è una squadra di LADRI.

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    C***o il Genoa e il Torino vennero retrocessi in modo peggiore PER MOLTO MENO! Voi avete truccato INTERI CAMPIONATI!!! Quand'è che ve ne dovete rendere conto?!?!

    Basta fare le vittime! La verità è che vi è andata di lusso, se siete solo in serie B
    Ecco....bravo.......
    Fate ridere, solamente per il fatto che avete il coraggio di lamentarvi....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. my special car show Rimini
    Da The black devil nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 9:12
  2. Rimini...
    Da Sylene nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 17:09
  3. Rimini
    Da Silvietta16 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 14:20
  4. Rimini Rimini
    Da Capitano nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 22:07