sicuramente a dicembre saranno gia matematicamente retrocessiOriginariamente inviata da EnigmaticSoul
sicuramente a dicembre saranno gia matematicamente retrocessiOriginariamente inviata da EnigmaticSoul
Non si sa mai....lo sò che a -16 fa freschino....ma è meglio non esserne tanto sicuri
Beh l'importante è ke la gente ke parla male della juve si ricordi quando parlava di ricordarsi della sportività e dei valori dello sport
Beh che stiamo facendo di male scusa?
Questo non vuole dire non essere sportivi!
Originariamente inviata da Dan1+1
infatti è stata la giuve a comprare gli arbitri
sn gli ultimi a poter parlare di sportività -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi hai tolto le parole di bocca. Grande!Originariamente inviata da AvaAdore
No non ho detto ke voi state facendo qlcs di male siete liberissimi di prendere x i fondelli ki volete,tanto ormai noi juventini non c arrabiamo +, dicevo solo ke quando la juventus era in A la gente parlava della sportività ke noi eravamo spokkiosi e strafottentie poi leggo commenti sulla juve ke non sono proprio sportivissimi, non rispetto a quel bastardo di moggi ke si meritava la radiazione( e oggi era pure a quelli ke il calcio..) ma contro i poveri tifosi la quale unica colpa è avere come squadra del cuore una squadra rovinata da 4 deficenti e alla fine sono proprio i ifosi a pagare ed a essere etikettati come "juventini" :smt086
Rrrrrrrricchiutiiiiiiiiiiiiiii 1-0 muahahhahahahhaha
amici juventini....nn cedete alle provocazioni noi siamo i migliori in tutto e x tutto....ci giudicano i colpevoli
la verità ti fa male lo soOriginariamente inviata da scorpion86
la verità ti fa male lo so
nessuno mi può giudicare nemmeno tuuuu
lo so che ho sbagliato stavolta e non sbaglio piùùùù
c'è già tanta gente che ce l'ha su con me
chi lo sa perchè
(nn ho saputo resistere)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.