Anke Nedved la vede??? lui é cieco !!!!Originariamente inviata da scorpion86
ke battuta del cazzo ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic !!!
Anke Nedved la vede??? lui é cieco !!!!Originariamente inviata da scorpion86
ke battuta del cazzo ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic !!!
Originariamente inviata da gossipgirl01
Originariamente inviata da gossipgirl01
si, FDT provoca questi danni
faccio lo stesso effetto a tutti qulli ke mi stanno vicini, con me si diventa dei kazzoni convinti provare per credere cmq tu stai ancora lontana dai miei livelli credimi sulla fiducia ragioni ancora troppo x i miei gustiOriginariamente inviata da gossipgirl01
!!!!Originariamente inviata da gianlukinovic
x una volta siamo daccordo !!!
Oh Cavoli! Inter-Samp 1-1!
E ringraziate i blu cerchiati che vi hanno fatto il favore di fare un'autorete, altrimenti era già la prima partita persa, alla seconda di campionato!
Invece di sfottere, cari Interisti, pensate alla vostra squadretta che è già seconda in classifica...... come al solito!
Ringraziate Tronchetti, Galliani ecc... almeno quest'anno avete un'avversaria in meno! Ma non è detto che riusciate a vincere il campionato!
già hanno perso la testa della classifica......me li ricordo ke dicevano siamo fortissimi.............batteremo il vostro record di 76 giornate di fila in testa......e mò li vedi tutti zitti e mutiOriginariamente inviata da batman13
v'avevo detto ke a fa gli sboroni poi si sta peggio
e mercoledì a roma saranno altre soddisfazioni.....e poi ancora in champions col bayern.....
Originariamente inviata da gianlukinovic
L'Inter resta la squadra più forte del campionato, un pareggio non vuol dire niente, mica si può pretendere che - pur essendo fortissima - vinca tutte le 38 partite del campionato!
Ha lo scudetto in pugno, solo il MIlan potrebbe contenderglielo...
:smt045
io invece dico ke la roma mercoledì ve lo rompe e lo scudo st'anno lo può vincere.....Originariamente inviata da s@ve
all'inter manca la mentalità vincente...............ah e poi ha una difesa ke fa kagare e un attacco ke non segna.....mò sè spento pure crespo
Ti faccio presente che io sono romanista! Semmai quindi glielo rompe...Originariamente inviata da gianlukinovic
Io sn un romanista coi piedi per terra, per questo non mi nascondo la grande forza dell'Inter... :smt045 eppoi ho anche il dramma che pur essendo romanista mercoledi non posso tifare per la roma; infatti se la roma dovesse vincere l'Inter sfanculerebbe il suo presunto allenatore Mancini, e questo sarebbe un grande svantaggio per noi e per tutti gli avversari dell'Inter...