ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Rimini 1-1 Juventus

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpion86
    la verità fa male ai ciechi e noi ci vediamo
    Anke Nedved la vede??? lui é cieco !!!!

ke battuta del cazzo ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic !!!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gossipgirl01

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

ke battuta del ca**o ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic !!!

si, FDT provoca questi danni

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

ke battuta del ca**o ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic !!!
    faccio lo stesso effetto a tutti qulli ke mi stanno vicini, con me si diventa dei kazzoni convinti provare per credere cmq tu stai ancora lontana dai miei livelli credimi sulla fiducia ragioni ancora troppo x i miei gusti

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    faccio lo stesso effetto a tutti qulli ke mi stanno vicini, con me si diventa dei kazzoni convinti provare per credere cmq tu stai ancora lontana dai miei livelli credimi sulla fiducia ragioni ancora troppo x i miei gusti
    !!!!
    x una volta siamo daccordo !!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Oh Cavoli! Inter-Samp 1-1!
    E ringraziate i blu cerchiati che vi hanno fatto il favore di fare un'autorete, altrimenti era già la prima partita persa, alla seconda di campionato!

Invece di sfottere, cari Interisti, pensate alla vostra squadretta che è già seconda in classifica...... come al solito!

Ringraziate Tronchetti, Galliani ecc... almeno quest'anno avete un'avversaria in meno! Ma non è detto che riusciate a vincere il campionato!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13
    Oh Cavoli! Inter-Samp 1-1!
    E ringraziate i blu cerchiati che vi hanno fatto il favore di fare un'autorete, altrimenti era già la prima partita persa, alla seconda di campionato!

Invece di sfottere, cari Interisti, pensate alla vostra squadretta che è già seconda in classifica...... come al solito!

Ringraziate Tronchetti, Galliani ecc... almeno quest'anno avete un'avversaria in meno! Ma non è detto che riusciate a vincere il campionato!
    già hanno perso la testa della classifica......me li ricordo ke dicevano siamo fortissimi.............batteremo il vostro record di 76 giornate di fila in testa......e mò li vedi tutti zitti e muti

v'avevo detto ke a fa gli sboroni poi si sta peggio

e mercoledì a roma saranno altre soddisfazioni.....e poi ancora in champions col bayern.....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

già hanno perso la testa della classifica......me li ricordo ke dicevano siamo fortissimi.............batteremo il vostro record di 76 giornate di fila in testa......e mò li vedi tutti zitti e muti

v'avevo detto ke a fa gli sboroni poi si sta peggio

e mercoledì a roma saranno altre soddisfazioni.....e poi ancora in champions col bayern.....

L'Inter resta la squadra più forte del campionato, un pareggio non vuol dire niente, mica si può pretendere che - pur essendo fortissima - vinca tutte le 38 partite del campionato!
    Ha lo scudetto in pugno, solo il MIlan potrebbe contenderglielo...
    :smt045

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

L'Inter resta la squadra più forte del campionato, un pareggio non vuol dire niente, mica si può pretendere che - pur essendo fortissima - vinca tutte le 38 partite del campionato!
    Ha lo scudetto in pugno, solo il MIlan potrebbe contenderglielo...
    :smt045
    io invece dico ke la roma mercoledì ve lo rompe e lo scudo st'anno lo può vincere.....

all'inter manca la mentalità vincente...............ah e poi ha una difesa ke fa kagare e un attacco ke non segna.....mò sè spento pure crespo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

io invece dico ke la roma mercoledì ve lo rompe e lo scudo st'anno lo può vincere.....

all'inter manca la mentalità vincente...............ah e poi ha una difesa ke fa kagare e un attacco ke non segna.....mò sè spento pure crespo
    Ti faccio presente che io sono romanista! Semmai quindi glielo rompe...

Io sn un romanista coi piedi per terra, per questo non mi nascondo la grande forza dell'Inter... :smt045 eppoi ho anche il dramma che pur essendo romanista mercoledi non posso tifare per la roma; infatti se la roma dovesse vincere l'Inter sfanculerebbe il suo presunto allenatore Mancini, e questo sarebbe un grande svantaggio per noi e per tutti gli avversari dell'Inter...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789