Anke Nedved la vede??? lui é cieco !!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
ke battuta del cazzo ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic :lol: !!!
Visualizzazione stampabile
Anke Nedved la vede??? lui é cieco !!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
ke battuta del cazzo ... da qnd giro su qst forum sto diventando sempre + lesa, deve essere la compagnia di gianlukinovic :lol: !!!
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
:| :? :D
:lol: :lol:Quote:
si, FDT provoca questi danni :lol: :lol:
faccio lo stesso effetto a tutti qulli ke mi stanno vicini, con me si diventa dei kazzoni convinti 8-) provare per credere 8-) cmq tu stai ancora lontana dai miei livelli credimi sulla fiducia :lol: ragioni ancora troppo x i miei gusti :lol:Quote:
:lol: :lol: !!!!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
x una volta siamo daccordo :lol: !!!
Oh Cavoli! Inter-Samp 1-1! :roll:
E ringraziate i blu cerchiati che vi hanno fatto il favore di fare un'autorete, altrimenti era già la prima partita persa, alla seconda di campionato! :lol:
Invece di sfottere, cari Interisti, pensate alla vostra squadretta che è già seconda in classifica...... :lol: :lol: come al solito! :lol: :lol:
Ringraziate Tronchetti, Galliani ecc... almeno quest'anno avete un'avversaria in meno! Ma non è detto che riusciate a vincere il campionato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già hanno perso la testa della classifica......me li ricordo ke dicevano siamo fortissimi.............batteremo il vostro record di 76 giornate di fila in testa......e mò li vedi tutti zitti e muti :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da batman13
v'avevo detto ke a fa gli sboroni poi si sta peggio 8-)
e mercoledì a roma saranno altre soddisfazioni.....e poi ancora in champions col bayern..... :lol: :lol: :lol:
Quote:
L'Inter resta la squadra più forte del campionato, un pareggio non vuol dire niente, mica si può pretendere che - pur essendo fortissima - vinca tutte le 38 partite del campionato!
Ha lo scudetto in pugno, solo il MIlan potrebbe contenderglielo...
:smt045
io invece dico ke la roma mercoledì ve lo rompe e lo scudo st'anno lo può vincere.....Quote:
Originariamente inviata da s@ve
all'inter manca la mentalità vincente...............ah e poi ha una difesa ke fa kagare e un attacco ke non segna.....mò sè spento pure crespo :lol:
Ti faccio presente che io sono romanista! Semmai quindi glielo rompe...Quote:
Io sn un romanista coi piedi per terra, per questo non mi nascondo la grande forza dell'Inter... :smt045 eppoi ho anche il dramma che pur essendo romanista mercoledi non posso tifare per la roma; infatti se la roma dovesse vincere l'Inter sfanculerebbe il suo presunto allenatore Mancini, e questo sarebbe un grande svantaggio per noi e per tutti gli avversari dell'Inter... :lol: