Visualizzazione stampabile
-
Beh forse si stà un pò esagerando qui...... non so se il topic fosse stato aperto x parlare della partita o spu*****re la juve perchè se è così è meglio cambiare titolo così gli juventini ke entrano x parlare della partita( ke è andata male ,lo ammetto da tifoso) non si trovano insultati ;) perchè della partita non si è parlato e un topic x parlare male della juve c'è già.
-
Quote:
Originariamente inviata da Dan1+1
Beh forse si stà un pò esagerando qui...... non so se il topic fosse stato aperto x parlare della partita o spu*****re la juve perchè se è così è meglio cambiare titolo così gli juventini ke entrano x parlare della partita( ke è andata male ,lo ammetto da tifoso) non si trovano insultati ;) perchè della partita non si è parlato e un topic x parlare male della juve c'è già.
Parlare della partita significa automaticamente spu....la Juve, visto com'è finita :lol:
E poi della Juve non si parla mai male abbastanza....quindi ben vengano anche due topic :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
Ma anche 3 o 4 :lol:
Vedo che l'anti-juventinismo unisce tutti :D :ok: :ok:
-
Ma io non vedo l'ora che arrivi il 02/12 :lol:
-
Quote:
Ma io non vedo l'ora che arrivi il 02/12 :lol:
Perdona l'ignoranza, ma che succede il 2/12?:D
EDIT: La sparo.....gioca il tuo Genoa contro la Juve? :D
-
Bravoooooooo :lol:
Canto meno nelle prossime giornate.. così da poter mantenere calde le corde vocali per quell'occasione.. :smt112
-
Quote:
Canto meno nelle prossime giornate.. così da poter mantenere calde le corde vocali per quell'occasione.. :smt112
:lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato che non ci sono più Preziosi e Moggi.....m****ia che scontro sarebbe stato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusami, ma non ho proprio resistito :oops: :oops: :D
-
Quote:
bene allora aspetteremo il 2/12 per vedere un altra sonora sconfitta dei bianconeri ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato che non ci sono più Preziosi e Moggi.....m****ia che scontro sarebbe stato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusami, ma non ho proprio resistito :oops: :oops: :D
AH - AH - AH Questa me la lego al dito :evil:
-.-" :D
Quote:
Originariamente inviata da panaz
bene allora aspetteremo il 2/12 per vedere un altra sonora sconfitta dei bianconeri ;)
Mi auguro ce ne siano anche prima di dicembre......