ci mancava sul issOriginariamente inviata da Jolly Roger
ma dico io siamo 15 milioni in italia su sto forum ci sò solo io a difendere l'onore gobbo?
vabbò stikazzi
ci mancava sul issOriginariamente inviata da Jolly Roger
ma dico io siamo 15 milioni in italia su sto forum ci sò solo io a difendere l'onore gobbo?
vabbò stikazzi
Onore? Quale onore? Quando mai ne ha avuto?Originariamente inviata da gianlukinovic
te vai elemosinando scudetti dalla figc vedi te come state messi a onore, in pratica le tipe in tangenziale ne hanno di +Originariamente inviata da darkness_creature
Elemosinare non vuol dire rubare....a voi non ve li avrebbe dati nessuno gli scudetti....infatti avete dovuto prenderli con l'inganno.....Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da Jolly Roger
HAHAHAHAHAHAHA
bast mi rompo a dirti sempre le stesse cose se vuoi vatti a leggerre le cose ke t'ho detto se no stikazzi darkOriginariamente inviata da darkness_creature
cmq se fottevo so contento di aver fottuto voi nn sai ke soddisfazione fratè
N°1 - cerca sul vocabolario il termine ignoranteOriginariamente inviata da wolferine84
N°2 - si vede che non hai mai giocato a calcio x fare simiili affermazioni
N°3 - non ho voglia di sprecare altre parole quindi ciao
Concludo col dire ke noi tifosi possiamo dire quello che vogliamo in merito,è colpevole,non è colpevole,ecc...
ma noi facciamo certe affermazioni ovviamente solo dopo aver visto il TG...
ma penso ke sotto ci sia qualcosa di + grande e noi sappiamo solo una piccola parte o solo quella ke ci hanno voluto far sapere...
la poesia si impara a memoria,la storia no...
Quoto IO_GIUDICO