ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 90

Rimini 1-1 Juventus

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ammazzatemi lapo john cobollo e zalayeta, poi posso parlare....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    e poi ki la detto ke il campionato di serie B è meno difficile della serie A?
    no infatti la serie B è moooooooolto più difficile della serie A

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    no infatti la serie B è moooooooolto più difficile della serie A
    quest'anno assolutamente sì

la serie A è tutta penalizzata tranne i campioni d'italia in carica (azzo se non è questo un campionato falsato.....) ........aspetta ho scritto davvero campioni d'italia? in carica? bwahahahahahahah

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    quest'anno assolutamente sì

la serie A è tutta penalizzata tranne i campioni d'italia in carica (azzo se non è questo un campionato falsato.....) ........aspetta ho scritto davvero campioni d'italia? in carica? bwahahahahahahah
    Non ci trovo nulla di divertente...è la realtà

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

Non ci trovo nulla di divertente...è la realtà
    a me dispiace soprattutto ke quest'anno non ci sarà lo scontro diretto....era tanto bello zittirvi sul campo.....vedere la faccia del mancio ke esulta come un pirla quando adriano batte la punizione ma nn vede ke era di seconda.....ke bei tempi.....ke goduria infinita......

vabbè stikazzi

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

a me dispiace soprattutto ke quest'anno non ci saeà lo scontro diretto....era tanto bello zittirvi sul campo.....vedere la faccia del mancio ke esulta come un pirla quando adriano batte la)
    eh sai com'è lo scontro diretto è saltato xkè siete stati buttati fuori dal napoli in coppa italia

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io di solito parlo sempre alla fine,allo scadere del campionato...
    da notare ke il Rimini è una squadra costruita x la promozione in Serie A,quindi è da ignoranti dire ke è una squadra ke non vale nulla...
    la juve non è ben assestata in difesa,ma siamo solo all'inizio!
    e poi ki la detto ke il campionato di serie B è meno difficile della serie A?
    hai le idee un pò confuse...praticamente hai detto tutto tu...
    cioè tu vorresti affiancare la portata di una società come la giuve ad una come il rimini...
    oddio gli alieni hanno invaso la terra
    comunque non credo che tu possa dare da ignoranti a qualcuno...il solo fatto che ti chiami "io giudico" e che nei tuoi post non fai altro che giudicare in maniera negativa forse per una tua fondamentale insicurezza la dice tutta sul tuo parere in questo post...poi sei pure della giuve...mamma che tristezza

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    eh sai com'è lo scontro diretto è saltato xkè siete stati buttati fuori dal napoli in coppa italia
    oppure perkè x farvi vincere quella roba ke rincorrete da 20 anni l'unico modo era quello di mandarci in B

sì ma aspetta io sono un miserabile come oso rispondere a un tuo post

perdonami ritiro tutto quello ke ho detto

ma anke no

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Gianlukinovic, tu ancora non hai capito che voi tifosi rubentini dovete BACIARE IN TERRA per essere solo in serie B!!!!! C***o il Genoa e il Torino vennero retrocessi in modo peggiore PER MOLTO MENO! Voi avete truccato INTERI CAMPIONATI!!! Quand'è che ve ne dovete rendere conto?!?!

Basta fare le vittime! La verità è che vi è andata di lusso, se siete solo in serie B

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Gianlukinovic, tu ancora non hai capito che voi tifosi rubentini dovete BACIARE IN TERRA per essere solo in serie B!!!!! C***o il Genoa e il Torino vennero retrocessi in modo peggiore PER MOLTO MENO! Voi avete truccato INTERI CAMPIONATI!!! Quand'è che ve ne dovete rendere conto?!?!

Basta fare le vittime! La verità è che vi è andata di lusso, se siete solo in serie B
    facciamo le vittime?

ma non eravate voi i piangina x antonomasia del calcio mondiale?

interi campionati?

il campioonato sotto inchiesta uno è, e non cè nessuna prova certa a nostro carico, siamo stati condannati x presunzione di colpevolezza, senza alcun dato di fatto, ti nvito x l'ennesima (e fallo però dark uffa ) a leggerti il testo della sentenza......

permetti se un pò mi brucia soprattutto x i 2 scudi tolti, uno dei quali vinto in un campionato dove non cè stata alcuna indagine, un campionato ritenuto pulito da tutti, anke dagli organi giudicanti, dire ke mi girano i maroni è alquanto riduttivo, non credi? anzi e meno male ke reagisco così....

il genoa e il toro stavano in b furono retrocessi di una categoria con penalizzazioni inferirori alla nostra, ti ricordo ke ciò ke hanno fatto alla juve costituisce la sanzione + dura della storia del calcio

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima