Fin'ora si è parlato solo di ciò che è piaciuto
invece cos'è di qst mondiale che nn vi è piaciuto??
a me assolutissimamente inzaghi in panchina...ha giocato sl mezz'ora in tutto il mondiale e meritaa molto di +
Fin'ora si è parlato solo di ciò che è piaciuto
invece cos'è di qst mondiale che nn vi è piaciuto??
a me assolutissimamente inzaghi in panchina...ha giocato sl mezz'ora in tutto il mondiale e meritaa molto di +
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me è dispiaciuto, più che non piaciuto, il fatto che la Costa D'Avorio nn sia riuscita a passare il turno a causa del girone di ferro in cui era. Mi sono piaciute tantissimo le partite che ha fatto e meritava almeno gli ottavi
sono mancati i fuoriclasse brasiliani
si...un Brasile del genere è stato un vero dispiacere sotto determinati punti di vista..sotto altri è stato un gran culoOriginariamente inviata da panaz
bravaOriginariamente inviata da AvaAdore
Non mi è piaciuto Zidane....
Cristiano Ronaldo, Messi inesistenti
Non ho tollerato i facili entusiasmi pre-partita di Tedeschi e Francesi
Non digerisco quello che è stato l'atteggiamento di totale indifferenza attorno all'ambiente azzurro da parte di Beckenbauer e Platini che si sono rivelati dei grandi buffoni.
Non mi sono piaciuti gli Italiani ke hanno spudoratamente tifato per altre squadre che nn fossero quella del proprio paese.
Ritengo inaccettabili i comportamenti poco ortodossi dei francesi dopo aver perso la finale....
L'unica cosa ke mi è piaciuta è stata la mia nazionale..Grazie azzurri
meglio questo che un nazionalismo che salta fuori solo una volta ogni quattro anni, lo trovo ipocrita.Non mi sono piaciuti gli Italiani ke hanno spudoratamente tifato per altre squadre che nn fossero quella del proprio paese.
quoto chi ha detto che Inzaghi doveva giocare di più, se lo meritava, ma alla fine chi vince ha sempre ragione.
Inolte ritengo che Spagna e Svizzera dovevano andare più avanti, hanno, a parer mio, giocato il miglior calcio del mondiale.... ma non sempre vince il più bello...
Sulla Spagna sono d'accordo con te...ma alla Svizzera sostituirei la Costa d'Avorio...sembra una cavolata, ma rifletteteci bene...Originariamente inviata da steil
La costa d'avorio pur avendo solo qualke giocatore di grosso calibro ha giocato il suo onesto mondiale ritrovandosi però in girone d ferro... purtroppo il calcio è così
Direi ben più di un onesto mondiale, a mio modo di vedere è riuscita a giocare da pari a pari con Argentina e Olanda...e nn è certo da tutti... Ecco perchè mi è veramente dispiaciuto, più che per la Spagna, che pure mi piaceva moltoOriginariamente inviata da gian88