Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma nn eri interista :smt017
si vabbè...qst è una delle classike ragazzine ke sceglie la fede ke gli consigliano gli amici o il papà...conosce sl i giokatori ke x lei sn boni...ke c vuoi fare nn ttt capiscono la bellezza d essere intersta...
p.s. neanke io l'ho capito ancora :smt017
1) nn sn una d quelle 'ragazzine'... e i giocatori li conosco anke se nn sono boni... puoi kiedere a tt qll ke mi conoscono se io sono come dici tu e ti diranno di no!
2) nn ho mai detto "forza milan"... ho solo detto che sono contenta x kakà xké ha giocato una bellissima partita! é il mio idolo da quando l'ho visto giocare nel brasile 15minuti in una partita amichevole prima ke arrivasse al milan... cos'é ke nn va sul fatto d essere contenta se ha vinto?
3) nn c'é nnt di male a sperare ke anke le altre squadre italiane, la roma e il milan, arrivino molto avanti in champions no?
4) se nn c credi ke sono interista leggi la mia "firma"... nn é mica cambiata da quando l'inter ha perso!
Dunque prima d giudicare prova almeno a pensarci alle cose... e da come le dici le cose sembra ke pensi di conoscermi da anni...
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
qst è una delle classike ragazzine ke sceglie la fede ke gli consigliano gli amici o il papà...conosce sl i giokatori ke x lei sn boni...
per caso mi hai mai parlato...? vista...? sentita...? mi conosci...? no !
allora xké sembri essere cosi convinto d quello ke dici ?? xké nn fai una supposizione... dici proprio "qst é... Sceglie... conosce..." e nn "sarà o potrebbe essere"... nn ho proprio capito xké!
-
HEY!!
non potete dire che Gossy sia una fanatica del calcio xk i giocatori sono boni, perchè nn è poprio così, la conosco fin troppo bene!!!
mi dispiace treska, ma questa volta hai PROPRIO TOPPATO di brutto.
-
anzi, secondo me è la più esperta della classe!
se non altro delle ragazze :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
anzi, secondo me è la più esperta della classe!
se non altro delle ragazze :D
eheh... grazie robbie !!!!
cmq nn c vuola molto a essere la + brava, no?? :roll:
skerzo !!! tvttttttttttttttb !!!!
-
-
Quote:
HEY!!
non potete dire che Gossy sia una fanatica del calcio xk i giocatori sono boni, perchè nn è poprio così, la conosco fin troppo bene!!!
mi dispiace treska, ma questa volta hai PROPRIO TOPPATO di brutto.
we stai calmino :evil: ...io nn ho mai toppato e ne tantomeno topperò mai :nice: ...cmq...a me nn sembra mlt esperta sec me è la classika ragazza ke nn conosce nex giokatore della squadra x cui tifa se nn qlli belli... :evil: ...
-
hai ritoppato :nice: è l'esatto contrario
-
Quote:
hai ritoppato :nice: è l'esatto contrario
si vabbè...hai ragione te :ok:
scordatelo!...sl xkè una tua amiketta stai dicendo un sacco d cazzate :nice:
-
Non bisgona fare drammi... l'Inter è forte e si riprenderà.
-
Per favore non continuate con gli off topic, grazie.