...non ha neanche il prezzo di uno scudetto revocato?Originariamente inviata da gianlukinovic
...non ha neanche il prezzo di uno scudetto revocato?Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gian88
Vedrai che ci sarà tempo anche per recuperarlo!!! Poveri Interisti! Abbiamo dovuto vincerlo ancora noi e regalarglelo!! Ma che tristezza di squadra!!!
che tristezza una squadra che corrompe gli arbitri!Originariamente inviata da batman13
Ma perchè, credete di aver affrontato la vera Inter? Poveri illusi , secondo voi mettiamo in campo la squadra migliore con le forze migliori solo per affrontare una squadra di SERIE B per il TROFEO TIM?!?!Originariamente inviata da gianlukinovic
La vera Inter l'ha affrontata la Roma in Supercoppa...e ne porta ancora i lividi Tutto il resto sono bricioline, caro il mio juventino dal sederino bruciante
Originariamente inviata da darkness_creature
Si, si, dite sempre così! Ma quelli che hanno il sederino completamente bruciato, siete Voi!!! Caro il mio interista!!! Sono 15 anni che abusate della "Preparazione H"!!!
Continuate a vincere le coppette che a vincere il campionato ci pensa qualcun altro!!
Da juventino mi spiace che la mia squadra debba giocare in serie B, ma la goduria più grossa sarà vedere che neppure così l'Inter riuscirà a vincere il campionato! Ed allora il bello è che non avrete più scusanti!!!
Scherzi a parte comunque, condoglianze per la perdita del Vostro presidente: e questa cosa la dico da sportivo e non da avversario! Facchetti era davvero una persona di tutto rispetto!
certo che le tue battute sn proprio divertenti.....Originariamente inviata da gianlukinovic
Le condoglianze le apprezzo, e parlo sul serioOriginariamente inviata da batman13
Per il resto.....come farete ora a vincere il campionato se siete laggiù, lontani lontani.....un puntino, per noi che voliamo alti
ma perchè scusa dark tu credi di aver affrontato la vera Juve? quella che ha pure + nazionali di voi? suvvia il tuo post è molto opinabile....indiscutibile invece ciò che dice il campo, 2 partite 2 vittorie, piccola, certo sono il primo a dirlo, soddisfazione, ma come sempre la tradizione viene mantenuta, e cioè noi si vince e voi si perde. punto. senza se e senza ma.Originariamente inviata da darkness_creature
pensa solo x un attimo se quest'anno non vincete nè scudetto ne champions, e noi si torna subito in A (molto + probabile che accada ciò + che le vostre vittorie, non è uno sfottò è pura scienza del calcolo delle probabilità), bè ci ritroviamo perfettamente alla pari, coi nostri 27 (x me 29) scudetti e tutto il resto, a quel punto credo che il puntino piuttosto in fretta si sia trasformato in un macigno + grande dell'everest....Originariamente inviata da darkness_creature
PS piano a fare gli spacconi, che poi la delusione è + forte.....
qui nessuno fa lo spaccone.... ci si basa sulla realtà...Originariamente inviata da gianlukinovic