ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97

Juve a casa

  1. #61
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ma stikazzi del trofeo tim, del moretti e della coppa del nonno, la goduria è che nonostante tutto ogni volta che vi incontriamo vi battiamo, e tutto ciò non ha prezzo
    ...non ha neanche il prezzo di uno scudetto revocato?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    ...non ha neanche il prezzo di uno scudetto revocato?

    Vedrai che ci sarà tempo anche per recuperarlo!!! Poveri Interisti! Abbiamo dovuto vincerlo ancora noi e regalarglelo!! Ma che tristezza di squadra!!!

  4. #63
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13


    Vedrai che ci sarà tempo anche per recuperarlo!!! Poveri Interisti! Abbiamo dovuto vincerlo ancora noi e regalarglelo!! Ma che tristezza di squadra!!!
    che tristezza una squadra che corrompe gli arbitri!

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ma stikazzi del trofeo tim, del moretti e della coppa del nonno, la goduria è che nonostante tutto ogni volta che vi incontriamo vi battiamo, e tutto ciò non ha prezzo
    Ma perchè, credete di aver affrontato la vera Inter? Poveri illusi , secondo voi mettiamo in campo la squadra migliore con le forze migliori solo per affrontare una squadra di SERIE B per il TROFEO TIM?!?!

    La vera Inter l'ha affrontata la Roma in Supercoppa...e ne porta ancora i lividi Tutto il resto sono bricioline, caro il mio juventino dal sederino bruciante

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma perchè, credete di aver affrontato la vera Inter? Poveri illusi , secondo voi mettiamo in campo la squadra migliore con le forze migliori solo per affrontare una squadra di SERIE B per il TROFEO TIM?!?!

    La vera Inter l'ha affrontata la Roma in Supercoppa...e ne porta ancora i lividi Tutto il resto sono bricioline, caro il mio juventino dal sederino bruciante

    Si, si, dite sempre così! Ma quelli che hanno il sederino completamente bruciato, siete Voi!!! Caro il mio interista!!! Sono 15 anni che abusate della "Preparazione H"!!!
    Continuate a vincere le coppette che a vincere il campionato ci pensa qualcun altro!!

    Da juventino mi spiace che la mia squadra debba giocare in serie B, ma la goduria più grossa sarà vedere che neppure così l'Inter riuscirà a vincere il campionato! Ed allora il bello è che non avrete più scusanti!!!

    Scherzi a parte comunque, condoglianze per la perdita del Vostro presidente: e questa cosa la dico da sportivo e non da avversario! Facchetti era davvero una persona di tutto rispetto!

  7. #66
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ma stikazzi del trofeo tim, del moretti e della coppa del nonno, la goduria è che nonostante tutto ogni volta che vi incontriamo vi battiamo, e tutto ciò non ha prezzo
    certo che le tue battute sn proprio divertenti.....

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13


    Si, si, dite sempre così! Ma quelli che hanno il sederino completamente bruciato, siete Voi!!! Caro il mio interista!!! Sono 15 anni che abusate della "Preparazione H"!!!
    Continuate a vincere le coppette che a vincere il campionato ci pensa qualcun altro!!

    Da juventino mi spiace che la mia squadra debba giocare in serie B, ma la goduria più grossa sarà vedere che neppure così l'Inter riuscirà a vincere il campionato! Ed allora il bello è che non avrete più scusanti!!!

    Scherzi a parte comunque, condoglianze per la perdita del Vostro presidente: e questa cosa la dico da sportivo e non da avversario! Facchetti era davvero una persona di tutto rispetto!
    Le condoglianze le apprezzo, e parlo sul serio

    Per il resto.....come farete ora a vincere il campionato se siete laggiù, lontani lontani.....un puntino, per noi che voliamo alti

  9. #68
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma perchè, credete di aver affrontato la vera Inter? Poveri illusi , secondo voi mettiamo in campo la squadra migliore con le forze migliori solo per affrontare una squadra di SERIE B per il TROFEO TIM?!?!

    La vera Inter l'ha affrontata la Roma in Supercoppa...e ne porta ancora i lividi Tutto il resto sono bricioline, caro il mio juventino dal sederino bruciante
    ma perchè scusa dark tu credi di aver affrontato la vera Juve? quella che ha pure + nazionali di voi? suvvia il tuo post è molto opinabile....indiscutibile invece ciò che dice il campo, 2 partite 2 vittorie, piccola, certo sono il primo a dirlo, soddisfazione, ma come sempre la tradizione viene mantenuta, e cioè noi si vince e voi si perde. punto. senza se e senza ma.

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Le condoglianze le apprezzo, e parlo sul serio

    Per il resto.....come farete ora a vincere il campionato se siete laggiù, lontani lontani.....un puntino, per noi che voliamo alti
    pensa solo x un attimo se quest'anno non vincete nè scudetto ne champions, e noi si torna subito in A (molto + probabile che accada ciò + che le vostre vittorie, non è uno sfottò è pura scienza del calcolo delle probabilità), bè ci ritroviamo perfettamente alla pari, coi nostri 27 (x me 29) scudetti e tutto il resto, a quel punto credo che il puntino piuttosto in fretta si sia trasformato in un macigno + grande dell'everest....



    PS piano a fare gli spacconi, che poi la delusione è + forte.....

  11. #70
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    pensa solo x un attimo se quest'anno non vincete nè scudetto ne champions, e noi si torna subito in A (molto + probabile che accada ciò + che le vostre vittorie, non è uno sfottò è pura scienza del calcolo delle probabilità), bè ci ritroviamo perfettamente alla pari, coi nostri 27 (x me 29) scudetti e tutto il resto, a quel punto credo che il puntino piuttosto in fretta si sia trasformato in un macigno + grande dell'everest....



    PS piano a fare gli spacconi, che poi la delusione è + forte.....
    qui nessuno fa lo spaccone.... ci si basa sulla realtà...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Juve strafortunata
    Da adfk nel forum Sport
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 18:15
  2. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  3. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  4. juve-livorno 5-1
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:59
  5. Inter-Juve 1-2
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 20:12