ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

juve-livorno 5-1

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito juve-livorno 5-1

    La Juve è ritornata nel nostro campionato e io sono felice di questo, la vecchia signora è ritornata facendo subito una gran bella figura, precisando però che ha vinto con un avversario che sanno tutti che è inferiore (mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita la partita con Lucarelli) però è ritornata e ha vinto (con un risultato che mi ha sorpreso) credo dopotutto che il miglior acquisto sia stato David Trezeguet, che dire, do merito alla juve e sono felice per gli juventini,spero che con voi (e con il Napoli e il Genoa) il nostro campionato ritorni il più bello del mondo

    ps: per chi non lo sapesse (e credo siano in pochi(basta anche guardare il mio avatar)) sono interista


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una gran bella partita secondo me, ben giocata da entrambi le parti ma sinceramente la juve ha avuto la meglio. Su 3 possibili rigori x la juve gliene è stato concesso 1 e non gliene è stato concesso 1 al livorno su 1 solo possibile e questo la dice lunga. L'unica vera occasione del Livorno è stato un colpo di testa di Rossini. Trezeguet si è mangiato un gol clamorsoso sullo 0-0. Forse 5-1 è un risultato un po' peso, xò sinceramente la juve ha fatto vedere di esserci e penso che se continuerà così la nostra amata serie A avrà ogni settimana una grande sfida da non xdersi considerando che le squadre "big" oltre alle classice Inter, Milan e Juventus sono anke Roma, Lazio, Palermo (con cui non c'è mai una sfida facile), Fiorentina e le rinomate Genoa e Napoli. Penso inoltre che ci sarà anke una bella sfida là in fondo x vedere chi non retrocederà. Insomma, buon campionato a tutti come direbbe Mosca =)

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ottima partita. la juve ha avuto la tenacia di non mollare mai e la qualità dei suoi giocatori l'ha portata a vincere, anche se dicendo la verità il risultato non è molto veritiero. gia il 2 a 0 bastava.
    ma va bene cosi, sperando che i giocatori non si montino la testa.

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    contento che sia tornata in A,ma il livorno in fase offensiva faceva pietà...

    vediamo cosa combinerà contro squadre che non la lasciano giocare e offendono...

  6. #5
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: juve-livorno 5-1

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    La Juve è ritornata nel nostro campionato e io sono felice di questo, la vecchia signora è ritornata facendo subito una gran bella figura, precisando però che ha vinto con un avversario che sanno tutti che è inferiore (mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita la partita con Lucarelli) però è ritornata e ha vinto (con un risultato che mi ha sorpreso) credo dopotutto che il miglior acquisto sia stato David Trezeguet, che dire, do merito alla juve e sono felice per gli juventini,spero che con voi (e con il Napoli e il Genoa) il nostro campionato ritorni il più bello del mondo

    ps: per chi non lo sapesse (e credo siano in pochi(basta anche guardare il mio avatar)) sono interista

    oddio spartan...ritorna in te...sembri posseduto da 1demone SPORTIVO!!!


    ovviamente scherzo, ben vengano questi messaggi distensivi, e ti quoto alla grande!

    ma1cosa lasciamela dire, da buon juventino: SIAMO GIà IN FUGA SOLITARIAAAAA

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Speriamo che sia solo un fuoco di paglia :smt040

    (messaggio da purosangue interista NON pacifista :smt040)

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Speriamo che sia solo un fuoco di paglia :smt040
    quoto

    uff mi avete rovinato la serata -.- volevo godere della prima sconfitta della neopromossa e invece

    (messaggio da un fottuto integralista rossonero )

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    quoto

    uff mi avete rovinato la serata -.- volevo godere della prima sconfitta della neopromossa e invece

    (messaggio da un fottuto integralista rossonero )
    grande!

  10. #9
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Speriamo che sia solo un fuoco di paglia :smt040

    (messaggio da purosangue interista NON pacifista :smt040)

    si è vero, è stato1fuoco...li abbiamo BRUCIATI!!!

    e intanto siamo ancora primi in solitario!!! (lo so è presto...però godo con poco!!! )

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ottima partita. la juve ha avuto la tenacia di non mollare mai e la qualità dei suoi giocatori l'ha portata a vincere, anche se dicendo la verità il risultato non è molto veritiero. gia il 2 a 0 bastava.
    ma va bene cosi, sperando che i giocatori non si montino la testa.


    Avrà pure vinto cn il Livorno, ma contro Milan Inter Roma , la Juve nn può far nulla quindi voi juventini nn iniziate a montarvi la testa...xkè la vostra squadra nn è ASSOLUTAMENTE da scudetto...avete giocato bene..avete vinto..però avevate davanti una squadra rivoluzionata come il Livorno ke ha metà dei giocatori in rosa nuovi ....quindi nn so se quel 5-1 sia proprio veritiero...cn il Livorno dell'anno scorso (sopratt cn Lucarelli) 5 nn gli avreste fatti...e il Livorno ne avreb fat più di uno sicuramente....cmq onore ai vincitori...
    e ribadisco, nonostante la vittoria, la Juve , quest'anno, nn è da scudetto..




Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  2. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  3. Juve time
    Da kiwiacustico nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:51
  4. juve+ le 4 sorelle..
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 12:27
  5. lazio-livorno stessa ini9ziale stesso forno
    Da Alexxio nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 8:16