Visualizzazione stampabile
-
juve-livorno 5-1
La Juve è ritornata nel nostro campionato e io sono felice di questo, la vecchia signora è ritornata facendo subito una gran bella figura, precisando però che ha vinto con un avversario che sanno tutti che è inferiore (mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita la partita con Lucarelli) però è ritornata e ha vinto (con un risultato che mi ha sorpreso) credo dopotutto che il miglior acquisto sia stato David Trezeguet, che dire, do merito alla juve e sono felice per gli juventini,spero che con voi (e con il Napoli e il Genoa) il nostro campionato ritorni il più bello del mondo
ps: per chi non lo sapesse (e credo siano in pochi(basta anche guardare il mio avatar)) sono interista
-
una gran bella partita secondo me, ben giocata da entrambi le parti ma sinceramente la juve ha avuto la meglio. Su 3 possibili rigori x la juve gliene è stato concesso 1 e non gliene è stato concesso 1 al livorno su 1 solo possibile e questo la dice lunga. L'unica vera occasione del Livorno è stato un colpo di testa di Rossini. Trezeguet si è mangiato un gol clamorsoso sullo 0-0. Forse 5-1 è un risultato un po' peso, xò sinceramente la juve ha fatto vedere di esserci e penso che se continuerà così la nostra amata serie A avrà ogni settimana una grande sfida da non xdersi considerando che le squadre "big" oltre alle classice Inter, Milan e Juventus sono anke Roma, Lazio, Palermo (con cui non c'è mai una sfida facile), Fiorentina e le rinomate Genoa e Napoli. Penso inoltre che ci sarà anke una bella sfida là in fondo x vedere chi non retrocederà. Insomma, buon campionato a tutti come direbbe Mosca =)
-
ottima partita. la juve ha avuto la tenacia di non mollare mai e la qualità dei suoi giocatori l'ha portata a vincere, anche se dicendo la verità il risultato non è molto veritiero. gia il 2 a 0 bastava.
ma va bene cosi, sperando che i giocatori non si montino la testa.
-
contento che sia tornata in A,ma il livorno in fase offensiva faceva pietà...
vediamo cosa combinerà contro squadre che non la lasciano giocare e offendono... :D
-
Re: juve-livorno 5-1
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
La Juve è ritornata nel nostro campionato e io sono felice di questo, la vecchia signora è ritornata facendo subito una gran bella figura, precisando però che ha vinto con un avversario che sanno tutti che è inferiore (mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita la partita con Lucarelli) però è ritornata e ha vinto (con un risultato che mi ha sorpreso) credo dopotutto che il miglior acquisto sia stato David Trezeguet, che dire, do merito alla juve e sono felice per gli juventini,spero che con voi (e con il Napoli e il Genoa) il nostro campionato ritorni il più bello del mondo
ps: per chi non lo sapesse (e credo siano in pochi(basta anche guardare il mio avatar)) sono interista
:| :| :| oddio spartan...ritorna in te...sembri posseduto da 1demone SPORTIVO!!! :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, ben vengano questi messaggi distensivi, e ti quoto alla grande! :ok: :ok: :ok:
ma1cosa lasciamela dire, da buon juventino: SIAMO GIà IN FUGA SOLITARIAAAAA :lol: :lol: :lol:
-
Speriamo che sia solo un fuoco di paglia :smt040
(messaggio da purosangue interista NON pacifista :smt040)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
quoto
uff mi avete rovinato la serata -.- volevo godere della prima sconfitta della neopromossa e invece :(
(messaggio da un fottuto integralista rossonero :D )
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
quoto
uff mi avete rovinato la serata -.- volevo godere della prima sconfitta della neopromossa e invece :(
(messaggio da un fottuto integralista rossonero :D )
:lol: grande!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
(messaggio da purosangue interista NON pacifista :smt040)
si è vero, è stato1fuoco...li abbiamo BRUCIATI!!!
e intanto siamo ancora primi in solitario!!! :lol: :lol: :lol: (lo so è presto...però godo con poco!!! :P )
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ottima partita. la juve ha avuto la tenacia di non mollare mai e la qualità dei suoi giocatori l'ha portata a vincere, anche se dicendo la verità il risultato non è molto veritiero. gia il 2 a 0 bastava.
ma va bene cosi, sperando che i giocatori non si montino la testa.
Avrà pure vinto cn il Livorno, ma contro Milan Inter Roma , la Juve nn può far nulla quindi voi juventini nn iniziate a montarvi la testa...xkè la vostra squadra nn è ASSOLUTAMENTE da scudetto...avete giocato bene..avete vinto..però avevate davanti una squadra rivoluzionata come il Livorno ke ha metà dei giocatori in rosa nuovi ....quindi nn so se quel 5-1 sia proprio veritiero...cn il Livorno dell'anno scorso (sopratt cn Lucarelli) 5 nn gli avreste fatti...e il Livorno ne avreb fat più di uno sicuramente....cmq onore ai vincitori...
e ribadisco, nonostante la vittoria, la Juve , quest'anno, nn è da scudetto..
:roll: