Visualizzazione stampabile
-
juve-livorno 5-1
La Juve è ritornata nel nostro campionato e io sono felice di questo, la vecchia signora è ritornata facendo subito una gran bella figura, precisando però che ha vinto con un avversario che sanno tutti che è inferiore (mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita la partita con Lucarelli) però è ritornata e ha vinto (con un risultato che mi ha sorpreso) credo dopotutto che il miglior acquisto sia stato David Trezeguet, che dire, do merito alla juve e sono felice per gli juventini,spero che con voi (e con il Napoli e il Genoa) il nostro campionato ritorni il più bello del mondo
ps: per chi non lo sapesse (e credo siano in pochi(basta anche guardare il mio avatar)) sono interista
-
una gran bella partita secondo me, ben giocata da entrambi le parti ma sinceramente la juve ha avuto la meglio. Su 3 possibili rigori x la juve gliene è stato concesso 1 e non gliene è stato concesso 1 al livorno su 1 solo possibile e questo la dice lunga. L'unica vera occasione del Livorno è stato un colpo di testa di Rossini. Trezeguet si è mangiato un gol clamorsoso sullo 0-0. Forse 5-1 è un risultato un po' peso, xò sinceramente la juve ha fatto vedere di esserci e penso che se continuerà così la nostra amata serie A avrà ogni settimana una grande sfida da non xdersi considerando che le squadre "big" oltre alle classice Inter, Milan e Juventus sono anke Roma, Lazio, Palermo (con cui non c'è mai una sfida facile), Fiorentina e le rinomate Genoa e Napoli. Penso inoltre che ci sarà anke una bella sfida là in fondo x vedere chi non retrocederà. Insomma, buon campionato a tutti come direbbe Mosca =)
-
ottima partita. la juve ha avuto la tenacia di non mollare mai e la qualità dei suoi giocatori l'ha portata a vincere, anche se dicendo la verità il risultato non è molto veritiero. gia il 2 a 0 bastava.
ma va bene cosi, sperando che i giocatori non si montino la testa.
-
contento che sia tornata in A,ma il livorno in fase offensiva faceva pietà...
vediamo cosa combinerà contro squadre che non la lasciano giocare e offendono... :D
-
Re: juve-livorno 5-1
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
La Juve è ritornata nel nostro campionato e io sono felice di questo, la vecchia signora è ritornata facendo subito una gran bella figura, precisando però che ha vinto con un avversario che sanno tutti che è inferiore (mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita la partita con Lucarelli) però è ritornata e ha vinto (con un risultato che mi ha sorpreso) credo dopotutto che il miglior acquisto sia stato David Trezeguet, che dire, do merito alla juve e sono felice per gli juventini,spero che con voi (e con il Napoli e il Genoa) il nostro campionato ritorni il più bello del mondo
ps: per chi non lo sapesse (e credo siano in pochi(basta anche guardare il mio avatar)) sono interista
:| :| :| oddio spartan...ritorna in te...sembri posseduto da 1demone SPORTIVO!!! :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, ben vengano questi messaggi distensivi, e ti quoto alla grande! :ok: :ok: :ok:
ma1cosa lasciamela dire, da buon juventino: SIAMO GIà IN FUGA SOLITARIAAAAA :lol: :lol: :lol:
-
Speriamo che sia solo un fuoco di paglia :smt040
(messaggio da purosangue interista NON pacifista :smt040)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
quoto
uff mi avete rovinato la serata -.- volevo godere della prima sconfitta della neopromossa e invece :(
(messaggio da un fottuto integralista rossonero :D )
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
quoto
uff mi avete rovinato la serata -.- volevo godere della prima sconfitta della neopromossa e invece :(
(messaggio da un fottuto integralista rossonero :D )
:lol: grande!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
(messaggio da purosangue interista NON pacifista :smt040)
si è vero, è stato1fuoco...li abbiamo BRUCIATI!!!
e intanto siamo ancora primi in solitario!!! :lol: :lol: :lol: (lo so è presto...però godo con poco!!! :P )
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ottima partita. la juve ha avuto la tenacia di non mollare mai e la qualità dei suoi giocatori l'ha portata a vincere, anche se dicendo la verità il risultato non è molto veritiero. gia il 2 a 0 bastava.
Avrà pure vinto cn il Livorno, ma contro Milan Inter Roma , la Juve nn può far nulla quindi voi juventini nn iniziate a montarvi la testa...xkè la vostra squadra nn è ASSOLUTAMENTE da scudetto...avete giocato bene..avete vinto..però avevate davanti una squadra rivoluzionata come il Livorno ke ha metà dei giocatori in rosa nuovi ....quindi nn so se quel 5-1 sia proprio veritiero...cn il Livorno dell'anno scorso (sopratt cn Lucarelli) 5 nn gli avreste fatti...e il Livorno ne avreb fat più di uno sicuramente....cmq onore ai vincitori...
e ribadisco, nonostante la vittoria, la Juve , quest'anno, nn è da scudetto..
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
Avrà pure vinto cn il Livorno, ma contro Milan Inter Roma , la Juve nn può far nulla quindi voi juventini nn iniziate a montarvi la testa...xkè la vostra squadra nn è ASSOLUTAMENTE da scudetto...avete giocato bene..avete vinto..però avevate davanti una squadra rivoluzionata come il Livorno ke ha metà dei giocatori in rosa nuovi ....quindi nn so se quel 5-1 sia proprio veritiero...cn il Livorno dell'anno scorso (sopratt cn Lucarelli) 5 nn gli avreste fatti...e il Livorno ne avreb fat più di uno sicuramente....cmq onore ai vincitori...
curiosità: credi davvero a quello che hai scritto e che pensi??? :| :|
credi che io mi stia montando la testa per 1vittoria in campionato???
vuoi forse privarmi della gioia di un'esaltazione effimera che durerà fino alle 15 di oggi pomeriggio?(sempre che non finiscano tutte in parità le partite!!! :lol: :lol: )
dai...troppa serietà a volte fa male...io per primo so che non sarà facile, ma intanto abbiamo già messo 3 punti in carniere e siamo + vicini alla quota salvezza(ora va meglio?? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: )
-
Prima gara
cm prima gara siamo andati bn...... speriamo ke lsvekkia signora possa ritornare ai grandi ritmi e alle grandi prestazioni.... anke sul palcoscenico europeo..... con Milan e Inter nn c'è confronto ma cn la Roma possiamo giocarcela alla pari o quasi.... tanto qst'anno il nostro obbiettivo è il 4 posto e nn di certo lo scudetto
-
:roll: buona partita per la juventus, ma a dirla tutta ha avuto fortuna a trovarsi un Livorno del genere...
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
:roll: buona partita per la juventus, ma a dirla tutta ha avuto fortuna a trovarsi un Livorno del genere...
-
Quote:
pure la juve ha metà squadra nuova.
con lucarelli chissà, magari al posto di rossini non sbagliava.. ma non si possono fare queste ipotesi. il risultato è sicuramente pesante ma la juve ha vinto ed è questo che doveva fare.
che sia da scudetto o no.. aspettiamo la fine del campionato.
-
Quote:
non parlavi così due sere fa' :evil: :evil: :evil: :lol: ..
cmq quoto obo..
e mi godo giornata per giornata..non mi aspetto troppo..ma se i risultati vengono e sono buoni..libero di esultare 8-)
e poi sandro..il campionato non è fatto da partite singole..quindi inutile dire che siamo spacciati con milan inter e roma..cosa già non vera xkè a scontro diretto la juve può benissimo giocarsela :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
meglio il 5a1 comunque!!
-
in effetti la juve è partita alla grande
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
in effetti la juve è partita alla grande
meglio per lei.......
-
monty, ho solo detto quello che pensavo e non ritiro niente, perchè sono stufo del passato........
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
monty, ho solo detto quello che pensavo e non ritiro niente, perchè sono stufo del passato........
mi sa che non hai compreso il senso del mio messaggio: era 1 complimento!!!x demone SPORTIVO, intendevo dire 1demone dotato di
sportività...dopo tutto quello che è stato detto sulla juve in quest'estate ben vengano questi messaggi...ecco xké ti quoto! :ok: :ok:
-
Io sono juventino e, anke se so ke nn basta fare una buona partita x pretendere di vincere lo scudetto, sn orgogioso della nostra squadra ke quest'anno mostra una grinta e una voglia paragonabili a quelle dei tempi migliori: forse vuol dire ke siamo sulla strada giusta...
Buon lavoro a Ranieri...
-
vabbè ma dopotutto x ora non possiamo far altro k commentare la prima partita e mi sembra k sia stata una partita giokata bene dalla juve...quindi è ovvio k k è juventino sia felice soprattutto xk è tornato un grande 3zeguet
-
grazie monty, non mi ero offeso era solo per spiegarti perchè avevo cambiato opinione