secondo voi...meglio il gol di Maradona contro l'Inghilterra...o quello di Messi contro il Getafe?...
secondo voi...meglio il gol di Maradona contro l'Inghilterra...o quello di Messi contro il Getafe?...
Originariamente inviata da DueDiPicche
Secondo me quello di Maradona ha tutto un altro valore xkè fatto contro la Nazionale Inglese e nn contro i difensori del Getafe (cn tutto il rispetto x loro).
Grande messi cmq...
quoto il gol di maradona è più significativo.....Originariamente inviata da zlatan91
P.S
cerca di non scrivere abbreviando
già..cmq in sti argomenti io mi limito a giudicare solo giocatori con i quali ho convissuto e convivo..maradona sarà stato grande, anzi lo è stato..ma non me la sento di tifare per lui e fare paragoni visto che dal punto di vista calcistico non ho mai potuto vedere nulla..e poi sono periodi diversi del calcio..e non si possono fare poi tanto dei paragoni..Originariamente inviata da zlatan91
come giocatore è chiaro che anche io mi tengo maradona tutta la vita,però il goal di messi mi è piaciuto di piu e l'ho trovato piu difficile....aldilà del fatto che quello di maradona sia stato piu significativo
Maradona