Cosa ne pensate???
Cosa ne pensate???
Grandissimo giocatore......e uomo di m***a, e non soltanto per la droga (anzi, forse paradossalmente quello era il meno....)
Il più forte calciatore di tutti i tempi.
Lodevole anche il suo impegno a favore dei popoli latino-americani, che gli è costato molto caro.
L'unico rammarico che ho riguardo a Maradona, è il modo in cui si è comportato con il suo figlio naturale italiano, che ha disconosciuto per voler innescare un braccio di ferro con la madre del ragazzo. Credo che Maradona avesse tutte le ragioni anche in questo caso, solo che il ragazzo non c'entra niente...
peccato che non sia uomo almeno la metà di quanto è stato giocatore... un brutto esempio per i giovani
X quelli che dicono che Maradona come uomo non vale niente.
Io ho criticato un suo comportamento che non mi è piaciuto, così come ho detto di un altro suo aspetto che invece mi è piaciuto molto.
Troppo facile e sommario come giudizio, sparare a zero su una persona. Potreste dare le motivazioni di quel che affermate? Che cosa ha fatto Maradona, come uomo, che non vi è piaciuto? E non cìè nulla di lui che condividete?
Originariamente inviata da Abel Balbo
se si konsidera il lato kalcistiko è uno dei piu grandi se nn il piu grande...pekkato ke si sia rovinato...
anke io la penso ke sia un ottimo giokatore
Maradona è stato un grandissimo giocatore...è un grande, non smetterò mai di dirlo...