ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

Maradona

margot
    Ospite

Predefinito

io ho seguito Maradona dall' inizio della sua carriera a Napoli....(mio padre da Milano mi portava a Napoli anche per cercare di vedere gli allenamenti ) ho a casa di tutto di più su di lui
    e non posso che quotare Abel Balbo..
    la vita privata di Maradona mi interessa relativamente...x definirlo campione servono le prove sul campo che ha dato..

e per chi si attacca al fatto che era poco professionale per il suo modo di gestire allenamenti ed altro..sfido e anzi pago a trovare un giocatore che nonostante questo sul campo ha fatto la differenza con tutti.

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bari
    Iscrizione: 13/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ricordatevi che non si può essere dei geni senza essere pazzi...maradona è stato...è...e sarà il più grande di tutti i tempi...non dite che si drogava, che non si allenava, che non ha riconosciuto in figlio etc. etc....se vedete stè cose e cercate di usarle per infangare il suo nome per me non capite nulla....lui era un genio capito amici miei????
    e non cercate di paragonargli nessun giocatore del mondo...non ci sarebbe un senso a farlo....si baggio era divino...pelè era il re...vanbasten era un extraterrestre...platini era l'eleganza in persona....quando andava zico a battere un calcio di punizione era già gol...ma non cercate di paragonarli a al piede d'oro fareste solo un figuraccia capito???
    ciao ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345