ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Come combattete ??

  1. #1
    clod
    Utente bannato

    Predefinito Come combattete ??

    COME SIETE MESSI A BOTTE??
    SECONDO ME IL SEGRETO DI PESTARE NN SN QLL CAZZATE CM GIUDO O KARATE, INVECE X ME è PALESTRA E BOXE.
    INFATTI SICCOME MIO FRATELLO MI INSEGNA LE MOSSE CHE FA PALESTRA E BOXE IO LE DO SEMPRE.
    QLK GIORNO FA UNO + GRANDE DEL 93 ROMPEVA E DOPO LO DISTRUTTO.
    IHIHIHIHIHIH
    QUINDI CHI VUOLE SEGUIRE IL MIO CONSIGLIO LE DARà DI SICURO IO LE HO DATE 14 VOLTE SU 14 CALCOLATE VOI??
    MA NN X QST FARE IL BUFFONE MA RISOLVERE LA QUESTIONE CN LE PAROLE E POI SE UNO TI ALZA LE MANI MICA LO GUARDI TI DIFENDI.
    CM QLL XCHè SICCOME LUI è STATO BOCCIATO HA UN ANNO IN + E NELLA NOSTRA CLASSE FA IL BUFFONE X QLL. ALLOR AALL'INTERVALLO MI HA DATO UNO SCHIAFFO E GLI FACCIO TIRAMENE UN ALTRO E GG TI FACCIO MALE, LUI ME NE HA TIRATO UN ALTRO E CN FORZA L'HO SBATTUTO SUL BANCO E POI LO RIALZATO GLI HO SFIGURATO LA FACCIA A SUON DI SCHIAFFI E POI LO SBATTUTO A TERRA E LUI MI FA NN LO FACCIO + SCSA VOI NN AVRESTE FATTO CSì?'


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sei il mio idolo

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    clod = DIO.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzino cresci un po nn è con la violenza che si ottengono le cose e nn è che se picchi uno poi te ne devi vantare ,nn ti sta scrivendo un santo ,sn 3 anni che faccio palestra e kick boxing , ho fatto tantissime volte a botte ,e nn 2 schiaffetti come penso faccia tu, cmq fare Kick Boxing o palestra ti serve sl a tenerti in allenamento ,usare la forza deve essere l ultima soluzione ,le persone con un minimo di buonsenso ed educazione si limitano a parlare ,ricorda una parola puo essere + efficace di 100 pugni

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alle medie c'era un ragazzino che pensava di esser un superman..

    un giorno gli ho mandato le palle sulle luna hauhauahu


    "i giovani d'oggi sono il futuro"

    e sti cazzi.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Ragazzino cresci un po nn è con la violenza che si ottengono le cose e nn è che se picchi uno poi te ne devi vantare ,nn ti sta scrivendo un santo ,sn 3 anni che faccio palestra e kick boxing , ho fatto tantissime volte a botte ,e nn 2 schiaffetti come penso faccia tu, cmq fare Kick Boxing o palestra ti serve sl a tenerti in allenamento ,usare la forza deve essere l ultima soluzione ,le persone con un minimo di buonsenso ed educazione si limitano a parlare ,ricorda una parola puo essere + efficace di 100 pugni
    e a volte 1 pugno serve più di 100 parole, ma cmq io direi di prendere il topic così com'è... un capolavoro

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    a parte che ti vorrei vedere tu con la tua palestra contro un sensei di aikido, se entro 12 secondi hai ancora le braccia integre ti pago da bere...

    cmq per risponderti io mi baso sul krav maga... dà i suoi risultati...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non vorrei dire,ma pratico kendo (arte marziale con bastone di bambu') da 5 anni e vorrei proprio vedere se tu con la boxe riusciresti a mettermi k.o.e comunque la regola numero 1 del bravo combattente è non combattere mai se non ce n'è bisogno,almeno questo è quello che mi ha isegnato il mio maestro.Con tutti il rispeeto per palestra & co!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grande clod...ma le arti marziali sono per difesa!!!

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    io uso queste :smt066

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima