Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
si perchè tu vai in giro con lo shinai....
Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
si perchè tu vai in giro con lo shinai....
io non ho mai combattuto però userei una beretta....altro che arti marziali
Originariamente inviata da anjaswe
meglio un glock...
ma io non so nemmeno cosa sia...però mi fido sulla parola!Originariamente inviata da imok
Magnum 44 e risolvi tutti i problemiOriginariamente inviata da imok
O se hai tasche grandi, Heckler & Koch MP5
Wow...che ragazzini teneri!!!! O_o !!!!
Io faccio karate e sono fiera di farlo...perchè non mi insegna a "picchiare", ma bensì a controllarmi e a sapermi difendere, il che è completamente diverso...
La tua è violenza, no difesa, e se fossi al posto tuo invece di vantarmelo andrei a nascondermi...
CaZZo le hai date 14 su 14?Sono impressionato,adesso che so che ci sei in giro tu a Milano...mi compro un serramanico...non si sa mai che ti incontro e mi picchi!? BuahuauhaOriginariamente inviata da clod
OH!!!E' arrihato Roky!!!!Attenti.Ma vaia
Guarda io mi ci metto fuori. da buon jutsuka...
Ma prova a tirare un qualsiasi attacco da mano o da calcio ad un judoka (Praticante di judo)nella corta distanza o ad una distanza non inferiore ai 20cm o ad un jutsuka preparato da qualsiasi distanza...e vediamo come ti ritrovi stampato per terra....
Guarda che si sottovalutano le arti marziali perchè coloro che dicono di fare karate o qualsiasi altra arte marziali quale sia essa judo o jujitsu, lo fa per esporsi al pubblico e farsi credere grande e poi magari ci fa na bella figura di merda perchè non ti sa nemmeno schivare un pugnetto....
Il forte innanzitutto è quello che non si vanta è che è ricco di modestia...
Ad ogni modo, in una rissa ti assicuro che anche se si facessero arti marziali non faresti mai cose stratosferiche voli ecc ecc....ma ti limiteresti ad essere avvantagiato nel copire l'avversario ed a schivare i suoi colpi, "QUALUNQUE" essi siano e ritrovarti un passo avanti in preparazione...
Credimi non sono cazzate.....
A meno che l'avverario non ti punti cn un'arma da fuoco, solo li allora sei sprovvisto di difese....
E comunque ci tenevo a precisare, da raticante di jujitsu( da dove scindono karate judo ed aikido, l'arte della cedevolezza insomma)che il karate come dicono alcuni, non è affatto inutile e privo di tecnica...è un'arte nobilissima molto sottovalutata...come le arti in genere a volte!
il mahatma gandhi dice: "pace e amore tra uomini è più forte che odio tra loro" ù_ù