ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Come combattete ??

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
    Io non vorrei dire,ma pratico kendo (arte marziale con bastone di bambu') da 5 anni e vorrei proprio vedere se tu con la boxe riusciresti a mettermi k.o.e comunque la regola numero 1 del bravo combattente è non combattere mai se non ce n'è bisogno,almeno questo è quello che mi ha isegnato il mio maestro.Con tutti il rispeeto per palestra & co!!

    si perchè tu vai in giro con lo shinai....


  2. # ADS
     

  3. #12
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ho mai combattuto però userei una beretta....altro che arti marziali

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    io non ho mai combattuto però userei una beretta....altro che arti marziali

    meglio un glock...

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    meglio un glock...
    ma io non so nemmeno cosa sia...però mi fido sulla parola!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    meglio un glock...
    Magnum 44 e risolvi tutti i problemi

    O se hai tasche grandi, Heckler & Koch MP5

  7. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito


    Wow...che ragazzini teneri!!!! O_o !!!!

    Io faccio karate e sono fiera di farlo...perchè non mi insegna a "picchiare", ma bensì a controllarmi e a sapermi difendere, il che è completamente diverso...
    La tua è violenza, no difesa, e se fossi al posto tuo invece di vantarmelo andrei a nascondermi...

  8. #17
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito Re: Come combattete ??

    Quote Originariamente inviata da clod
    COME SIETE MESSI A BOTTE??
    SECONDO ME IL SEGRETO DI PESTARE NN SN QLL CAZZATE CM GIUDO O KARATE, INVECE X ME è PALESTRA E BOXE.
    INFATTI SICCOME MIO FRATELLO MI INSEGNA LE MOSSE CHE FA PALESTRA E BOXE IO LE DO SEMPRE.
    QLK GIORNO FA UNO + GRANDE DEL 93 ROMPEVA E DOPO LO DISTRUTTO.
    IHIHIHIHIHIH
    QUINDI CHI VUOLE SEGUIRE IL MIO CONSIGLIO LE DARà DI SICURO IO LE HO DATE 14 VOLTE SU 14 CALCOLATE VOI??
    MA NN X QST FARE IL BUFFONE MA RISOLVERE LA QUESTIONE CN LE PAROLE E POI SE UNO TI ALZA LE MANI MICA LO GUARDI TI DIFENDI.
    CM QLL XCHè SICCOME LUI è STATO BOCCIATO HA UN ANNO IN + E NELLA NOSTRA CLASSE FA IL BUFFONE X QLL. ALLOR AALL'INTERVALLO MI HA DATO UNO SCHIAFFO E GLI FACCIO TIRAMENE UN ALTRO E GG TI FACCIO MALE, LUI ME NE HA TIRATO UN ALTRO E CN FORZA L'HO SBATTUTO SUL BANCO E POI LO RIALZATO GLI HO SFIGURATO LA FACCIA A SUON DI SCHIAFFI E POI LO SBATTUTO A TERRA E LUI MI FA NN LO FACCIO + SCSA VOI NN AVRESTE FATTO CSì?'
    CaZZo le hai date 14 su 14?Sono impressionato,adesso che so che ci sei in giro tu a Milano...mi compro un serramanico...non si sa mai che ti incontro e mi picchi!? Buahuauha

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OH!!!E' arrihato Roky!!!!Attenti.Ma vaia

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda io mi ci metto fuori. da buon jutsuka...
    Ma prova a tirare un qualsiasi attacco da mano o da calcio ad un judoka (Praticante di judo)nella corta distanza o ad una distanza non inferiore ai 20cm o ad un jutsuka preparato da qualsiasi distanza...e vediamo come ti ritrovi stampato per terra....
    Guarda che si sottovalutano le arti marziali perchè coloro che dicono di fare karate o qualsiasi altra arte marziali quale sia essa judo o jujitsu, lo fa per esporsi al pubblico e farsi credere grande e poi magari ci fa na bella figura di merda perchè non ti sa nemmeno schivare un pugnetto....
    Il forte innanzitutto è quello che non si vanta è che è ricco di modestia...
    Ad ogni modo, in una rissa ti assicuro che anche se si facessero arti marziali non faresti mai cose stratosferiche voli ecc ecc....ma ti limiteresti ad essere avvantagiato nel copire l'avversario ed a schivare i suoi colpi, "QUALUNQUE" essi siano e ritrovarti un passo avanti in preparazione...
    Credimi non sono cazzate.....
    A meno che l'avverario non ti punti cn un'arma da fuoco, solo li allora sei sprovvisto di difese....
    E comunque ci tenevo a precisare, da raticante di jujitsu( da dove scindono karate judo ed aikido, l'arte della cedevolezza insomma)che il karate come dicono alcuni, non è affatto inutile e privo di tecnica...è un'arte nobilissima molto sottovalutata...come le arti in genere a volte!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 24/2/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mahatma gandhi dice: "pace e amore tra uomini è più forte che odio tra loro" ù_ù

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12