ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Maradona

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/12/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleppy
    Maradona è stato un grandissimo giocatore...è un grande, non smetterò mai di dirlo...

    prendete esmpio da li ke sa le kose giuste!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: Maradona

    Quote Originariamente inviata da beppe92
    Cosa ne pensate???
    è un normalissimo giocatore............. secondo te ke kazzo ne dobbiamo pensare..............è un grande

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/12/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Maradona

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

    è un normalissimo giocatore............. secondo te ke kazzo ne dobbiamo pensare..............è un grande

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    X quelli che dicono che Maradona come uomo non vale niente.

    Io ho criticato un suo comportamento che non mi è piaciuto, così come ho detto di un altro suo aspetto che invece mi è piaciuto molto.

    Troppo facile e sommario come giudizio, sparare a zero su una persona. Potreste dare le motivazioni di quel che affermate? Che cosa ha fatto Maradona, come uomo, che non vi è piaciuto? E non cìè nulla di lui che condividete?
    Non era affatto un professionista, faceva i c***i suoi, si allenava se e quando voleva e passava anche il tempo in cui doveva allenarsi a fare festini. Finchè l'avesse fatto solo nel tempo libero non me ne sarebbe fregato molto, ma nel momento in cui decidi di prendere un impegno, lo devi rispettare, non puoi fare il bello e il cattivo tempo.....neanche se ti chiami Maradona. Pelè infatti era un grandissimo professionista, e io infatti lo preferisco di gran lunga a Maradona.

    E poi c'è la storia del figlio non riconosciuto, come hai citato tu

  6. #15
    Matricola FdT
    32 anni da Taranto
    Iscrizione: 7/2/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Diego_Armando_Maradona

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dawson_Joey
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Diego_Armando_Maradona

  8. #17
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dawson_Joey
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Diego_Armando_Maradona
    "Nella sua carriera di tossicomane, Diego Armando Maradona ha vinto un po' di tutto: dal trofeo Polvere bianca Dixan"


  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ottimo giocatore!

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non era affatto un professionista, faceva i c***i suoi, si allenava se e quando voleva e passava anche il tempo in cui doveva allenarsi a fare festini. Finchè l'avesse fatto solo nel tempo libero non me ne sarebbe fregato molto, ma nel momento in cui decidi di prendere un impegno, lo devi rispettare, non puoi fare il bello e il cattivo tempo.....neanche se ti chiami Maradona. Pelè infatti era un grandissimo professionista, e io infatti lo preferisco di gran lunga a Maradona.

    E poi c'è la storia del figlio non riconosciuto, come hai citato tu
    Maradona si è potuto permettere di pisciare in testa a tutti i professionisti; senza allenarsi riusciva palla al piede a irridere chiunque lui volesse.
    Come, proprio tu che sei per l'esaltazione del migliore, del genio, non lo apprezzi?
    Per altro, considerando (cosa non secondaria) che il calcio è uno sport di squadra, Maradona vanta il merito, al contrario di tanti calciatori che soltanto perché sono un po' più bravini della media si mettono a fare i solisti, di aver fatto sempre molto spogliatoio: era sempre d'aiuto per i compagni di squadra, che lo portavano in palma di mano. Ho sentito e sento ancora spesso interviste a tutti i suoi ex compagni del Napoli e non finiscono mai di parlarne più che bene come uomo di spogliatoio.

    Provate a chiedere a Giordano o a Bagni, tanto per nominare qualcuno che è ancora d'attualità nel calcio...

    Su Pelé non voglio esprimermi, dico solo che è mille volte meglio Maradona!!!!

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti lo avrei esaltato, se non avesse avuto questi comportamenti indegni di un campione. Apprezzo molto di più Pelè, che era forte allo stesso modo se non di più ma era molto più professionale. E dal punto di vista umano apprezzo molto di più Zola, Baggio o Maldini, tecnicamente inferiori ma vere e proprie icone dell'attaccamento al loro mestiere (non ho detto alla squadra, ma al mestiere in sè per sè) e della correttezza.

    Maradona lo metto più o meno sullo stesso piano di Cassano. Se Cassano non si raddrizza, farà la sua stessa fine....un talento che poteva essere messo ancora di più a frutto e durare di più. Un diamante grezzo, diciamo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maradona vs Messi
    Da Grande Kirmo nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:41
  2. Maradona
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:24
  3. Come Platini e Maradona
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 14:42
  4. maradona
    Da fricchettone nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 11:35
  5. Il video del nuovo Maradona!!!Incredibile!
    Da zonarossa nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 20:42