ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 96

Come vi siete messi insieme?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Come vi siete messi insieme?

    Dedicato a tutte le coppiette felici che scerbiattano per la città con un sorriso da una parte all'altra
    come vi siete messi con il vostro tipo/a?



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io e il mio amore siamo sempre stati amici, lui mi ha sempre corteggiato, e io ero anche fidanzata, poi dopo io ho ceduto ....a me è sempre piaciuto, l'ho sempre visto da lontano, i suoi sguardi mi facevano morire, mi riempiva sempre di complimenti; poi un giorno ho litigato con la sua ex-ragazza e da lì lui ha capito che io ci tenevo e ci siamo messi insieme... :smt040 :smt050

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha fatto tutto lei, io manco la volevo conoscere perchè mi stava un pò sulle balle, anzi un pò molto

    ora siamo felicemente ex

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo un paio di mesi che ci siamo conosciuti ha mandato sua cugina da me a chiedermi de mi andava, io l'ho portata dietro la chiesa e sullo sfondo con le montagne ci siamo dati il primo bacio

  6. #5
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    tutti credevano ke a me piacesse un'altra. Xò a san valentino arivai a scuola con una rosa e gliela misi sul banco assieme ad un biglietto e ad un pacco di cioccolatini. quel cretino del mio migliore amico, prima ke lei lo sapesse lo disse alla kiakkierona della classe e in meno di un minuto mezza scuola lo venne a saxe. lei fece la sostenuta. ma dopo due settimane mi disse di sì. adsso sono state le tre migliori setimane della mia vita e qualke ora fa siamo andati al cinema a vedere ho voglia di te. CI SIAMO DATI IL PRIMO BACIO E CREDO KE NN LO DIMENTICHERò MAIIIII!!!!!!!!

    TI AMO GIULIA!!!!!!!!!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito


    Nessuno dei due ci ha provato con l'altro..
    Ci siamo avvicinati tantissimo in un tempo brevissimo..
    E boh,non riesco a spiegarlo
    E' stato tutto improvviso..Intenso.
    E sono felice così.

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Io e il mio amore siamo sempre stati amici, lui mi ha sempre corteggiato, e io ero anche fidanzata, poi dopo io ho ceduto ....a me è sempre piaciuto, l'ho sempre visto da lontano, i suoi sguardi mi facevano morire, mi riempiva sempre di complimenti; poi un giorno ho litigato con la sua ex-ragazza e da lì lui ha capito che io ci tenevo e ci siamo messi insieme... :smt040 :smt050
    cazzo...idem

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    l ho conusciuto per caso all autogestione dell anno scorso a scuola...a me piaceva ma stava cn un altra...poi s è lasciato cn qsta ma eravamo cm cani e gatti sempre a litigare...poi ci mettiamo insieme e per un eventaccio << ci lasciamo...odio rabbia...rancore...finita scuola ha capito il suo sbaglio e ha implorato il mio perdono cn sms e telefonate ma io nn potevo credergli...alla fine il 21 giugno me lo ritrovo alle 11 di sera nella piazza del mio paese ,venuto cl motorino per dirmi in faccia ql ke provava...
    ora stiamo un pò incasinati...ma incrocio le dita...ancora una volta <<

  10. #9
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ci siamo conosciuti a Rieti a un raduno d makkine (lui è di Roma,io di Macerata)..ma lui era fidanzato e così ho aspettao..l'ho rincontrato sporadicamente ad altri raduni..sempre cn la donna..dopo 2 anni lo bekko da solo,parliamo un pò ma niente di ke..
    dal sito del club (siamo tt e 2tesserati) gli mando un pm e gli dico ke m servirebbe un info sulla sua auto,xkè un mio amiko vorrebbe comprarne una uguale (GRANDE KAZZATA )..m lascia msn e x 8 mesi l'ho snetito lamentarsi della sua girl..e lì..zitta..ad aspettare..a dare consiji..finoa qnd n ho deciso ke era mejo evitarlo xkè sentire ke stava male m distruggeva ankora d +..poi lui era inkasinato cn j ultimi esami e io cn la matura..
    vado al mare a Santa Marinella (vicino Roma) e m kiama x kiedermi della maturità..
    "sai..m hanno bocciato..59!te,gli esami?"
    "finiti oggi,manka solo la tesi..sai..m sn lasciato cn elisabetta!"
    "contenta x gli esami ma m disp x elisabetta..ehm..sn a santa marinella..una pizza?"

    ....il resto è storia

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    questo topic è crudele

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Maradona vs Messi
    Da Grande Kirmo nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:41
  3. la scuola stà per terminare -come siete messi?-
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:15
  4. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06