ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 96 su 96

Come vi siete messi insieme?

  1. #91
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete presente i due che per mesi si raccontano tutto, fanno gli scemi, si danno consigli, e cosa ancora più assurda si confidano le cazzate che stanno facendo per amore e quanto stanno male? ecco.
    l'amico che non avrei mai voluto perdere giusto per cominciare una storia che -pensavo- sarebbe finita in delusione come tante altre..
    e man mano che io, disfattista, demolivo i miei deboli castelli per aria, lui raccoglieva i mattoni e ne costruiva di veri è stato molto bravo e dolce e pazzo a lavare via quella patina di paura, insicurezza che frapponevo a tutti.. finchè quel pomeriggio al bar, al primo live di un gruppo che conoscevamo, man mano tutti gli amici attorno al tavolo si strizzavano l'occhio e scappavano, chi a fumare, chi in bagno, etc etc.. [scemi ma adorabili ] ed è stato così naturale sentirsi sempre più vicini.. adesso non è che "scerbiattiamo" con gli occhi a cuoricino ogni giorno, ma è questo il bello: oggi siamo coccolosi come due mici e domani litigiosi come cip e ciop. ma per me può continuare così, non potrebbe essere più bella questa favola di matti.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ci conosciamo da sempre,e da sempre ci odiamo..
    Io uscivo da una storia [con un suo ottimo amico],quella storia mi distrusse..
    Mi stavo riprendendo e per gioco lui iniziò a stuzzicarmi,io [sempre per gioco] ci stavo..Piano pano ho iniziato a stuzzicarlo pure io!.. Finisce con un bacio,ovviamente! [parlo di due/tre anni fa!]
    Poi il gioco finisce..Succedono varie cose,io idiota torno con lo stronzo,suo amico. Piango di nuovo.. Passa tutto [dopo mesi] e lui ritorna.. Era sempre per gioco,nulla di serio..
    Fino a febbraio 2006 che ci mettiamo insieme.. 4 mesi stupendi, finkè una litigata non ci fa kiudere definitivamente..
    Io ho le mie storie, lui idem.. A Gennaio mi riscrive,lo mando a cagare.. Dopo un mese lo ricerco.. Ci rifrequentiamo..!
    Finisco in ospedale x un mese [nulla di grave =D] e tutto sfuma così senza che nessuno le decidesse.. Nello stesso periodo i suoi divorziano.. A Giugno torna a stuzzicarmi, io ci sto [come al solito]..!
    E adesso, dopo un paio di liti, tutto è stupendo E mi regala dei bei sorrisi!XD

  4. #93
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    davide era il ragazzo della mia amica..finimmo per girare nella stessa compagnia...diventammo ''amici''...ridavamo scherzavamo...ci picchivamo...ci prendevamo in giro... (nel frattempo loro si erano gia mollati )
    quando il 21 maggio arriva il mio compleanno (insieme ad un altra amica)..festa in un locale..dove io per prima, la festeggiata, me ne andai via...
    mio fratello la sua ragazza, lui ed io prendiamo su la macchina e andiamo in un bar..e niente si ride e si scherza.. quando poi arriva il momento di andarsene a casa..
    mio fratello arriva davanti a casa sua, Davide, al posto del solito ciao, scendendo mi da un bacio..ero incredula..cioè ci rimasi malissimo..
    imbarazzata poi ..avevo paura un pò della reazione di mio fratello...ma poi lui si gira e mi dice con un sorriso..."..e allora??cos'è sta storia??ehehehhe"...
    ma la "storia" finì in fretta..io in realtà ero innamorata persa di un altro ragazzo da più di un anno..speravo che incominciando una storia con lui(davide) mi passasse la cotta per l'altro..finchè un giorno mi arriva un messaggio da questo ragazzo che voleva vedermi..stavo malissimo..e lla fine mollai davide x quell'altro..da gran stronza!!!

    Davide x tutta la durata della storia con quest'altro ragazzo (che durò ben poco: 3 mesi)..fece in modo comunque di girare nella stessa compagnia..fino a farsi amico il mio ragazzo (in realtà lo odiava profondamente da sempre) pur di vedermi e nel frattempo cercava in tutti i modi di farmi ingelosire con altre ragazze..proprio in quel periodo la storia con quel ragazzo era in crisi..e finì!!
    una settimana dopo..noi comunque giravamo nella stessa compagnia..passammo una serata a casa sua x poi andare al bowling...al ritorno accopagnandolo a casa mi ricordai di una felpa dimenticata prima a casa sua...entrambi salimmo in casa..contemporaneamente ci avvicinammo l'uno all altro....e tac...un bacio...
    ...e da quel giorno sono passata più di 2 anni...ed ora siamo ancora insieme!!

  5. #94
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    naty ke tenero

  6. #95
    Matricola FdT
    Donna 105 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..dOpO 5/6 vOlte che uscivamO Da soli..Per conquistarmi mi ha portato in giro x la città con la sua mini rOssa, all'ultimO minutO della serata, quandO stavO per andarmene Gli hO mOllato un baciO..xD..Stava piangendO dalla felicità, nOn ne poteva +di aspettarmi ..uahsuAHS

  7. #96
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    Ho conosciuto il mio ex quando andai a vedere mio cugino ad 1a partita di calcio..lui giocava nella squadra avversaria...m sn innamorata subito dei suoi occhi..di 1verde stupendo..all'inizio lui nn mi vedeva di buon occhio perchè stavo sempre insieme a mio cugino e mi ha detto anke ke nn sè fatto avanti prima perchè pensava fossi la sua raga!!1 giorno venne a prendere suo fratello davanti scuola(la stessa ke frequento io)ed inizia ad attaccare bottone:
    LUI:ma tu 6 la raga di peppe S.?
    IO:no,sua cugina..
    LUI:ah,meno male
    quando m incontrava x strada mi fissava e mi faceva gli occhiolini...si fece dare il num d cell da mio cugino e iniziò a riempirmi d sms....iniziammo ad uscire insieme e dp 1 mesetto ci mettemmo insieme...dp 4 mesi c lasciammo e lui x farsi xdonare mi fece 1murales su 1 muro d fronte casa mia con scritto il contenuto del primo TI AMO ke gli ho detto:IN TEORIA TI VOGLIO BENE,IN PRATICA TI AMO..
    ke dolce..c siamo lasciati dp 6 mesi...ed ora del nostro amore sn rimasti i segni di quel murales.....

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Maradona vs Messi
    Da Grande Kirmo nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:41
  3. la scuola stà per terminare -come siete messi?-
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:15
  4. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06