Originariamente inviata da Rum e Cocaina
SIAMO...sei
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
SIAMO...sei
Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti a scuola...alle superiori siamo stati 5 anni compagni di scuola e io mi sono innamorata di lui alla fine del 3 anno, e quando l'ha saputo ha iniziato a trattarmi male perchè doveva fare il sostenuto con gli amici...poi io ho lasciato perdere l'amore sperando di ricucire almeno il rapporto d'amicizia e piano piano siamo tornati amici, uscivamo qualche volta insieme in compagnia...e quando io in 5 superiore iniziai a vedere altri ragazzi, lui sembrava un pò geloso anche se nn lo ammetteva...infatti diceva che nn voleva ammettere a se stesso che gli rodeva da morire che io nn avevo più occhi solo per lui...e così passammo un'estate meravigliosa insieme e arrivamo al mio compleanno, 1 settembre dove lui mi confidò che voleva dirmi che mi amava e nn riusciva a trovare le parole e c'era anche la paura di essere rifiutato perchè sapeva che io frequentavo altra gente e si era comportato in anni passati male....e così passò un'altro mese e lui era pieno di attenzioni per me e tutti mi dicevano che c'era qualcosa sotto, ma io niente nn ci potevo credere e andavo per la mia strada, anzi gli diicevo che vedevo altre persone e lui si incazzava come una bestia e nn capivo il perchè..poi lui mi disse inseguito che si sentiva tradito anche se nn c'era motivo...cmq nei primi di ottobre mi mandò un messaggio con scritto che mi doveva parlare perchè aveva perso troppo tempo e che rischiava di perdere una partita importante e che nn voleva più perdere...io nn capivo perchè il mio cuore si rifiutava di credere che lui mi volesse bene e poi il 24 di ottobre ci siamo dati appuntamento per fare una solita passeggiata e per parlarmi mi fece arrivare dall'altra parte del paese, e io stufa gli dissi: allora, che cosa mi dovevi dire di così importante?e lui...balbettando e farfugliando mi confidò il suo amore...è stao un momento che nn dimenticherò mai...e io gli dissi: finalmente, ma quanto tempo c'è voluto prima che riuscissi ad ammettere ciò che provavi per me???era così difficile?e da lì sono 2 anni e mezzo che stiamo insieme.....
io e il mio ex ci siamo conosciuti tramite amici, e una sera eravamo alla stessa cena... parlammo per ore e ore e poi lui con la sua moto mi chiese se volevo un passaggio... mi faccio prestare un casco e lui mi disse : vuoi andare a casa o fare un giro? io non avevo sonno così gli dissi di portarmi a fare un giro e lui mi portò sopra il piazzale michelangelo di firenze, un posto stupendo... parlammo tutta la sera, ed avevamo un sacco di cose in comune...
verso le due di notte gli dissi che forse era l'ora di riavviarci verso casa... e mentre andava in modo io sentii un brivido, allora mi strinsi forte a lui e lui mi prese la mano e me la strinse... arrivati sotto casa continuammo a parlare ancora tantissimo, per ore quando mi accorsi che erano quasi le quattro del mattino... (mia madre mi chiamò per sapere dove cavolo ero finita) allora lui mi disse che era meglio se tornava a casa anche lui, mi guardò negli occhi, mi fece una carezza e mi baciò! ... fu bellissimo... me lo ricordo ancora! mi diede la buonanotte e mi mandò un messaggio quando tornò a casa... il resto è storia! posso dire che non c'è stato un "ti vuoi mettere con me" ma semplicemente lo si è capito da soli!
magari potesse capitarmi una cosa così bella....!!!
L'ho conosciuto ad una partita di calcetto. Quel giorno stavo giù per via del mio ex, erano 2 mesi che mi aveva lasciato e ci stavo ancora male, e così per distrarmi un mio amico mi invitò a quella partita. Arrivata lì me lo presentò, io gli strinsi la mano sorridendogli, era troppo carino! Mi sedetti in panchina, ma vicino a me c'era la sua ragazza, mi sentii un pò delusa, ma non ci pensai più di tanto. Qualche settimana dopo mi arriva un messaggio su una chat locale, era lui! Chattammo...era come se ci conoscessimo da sempre, e decidemmo di vederci. Tra noi ci fu subito una forte attrazione, ma entrambi soffrivamo per i corrispettivi ex (lui si era lasciato da pochissimo) così cominciammo a frequentarci. Per 4 mesi ci furono alti e bassi, ma poi il 25 Gennaio ci baciammo! Però qualche giorno dopo successe un altro casino e così non ci vedemmo, poi si fece risentire ed uscimmo di nuovo, ma senza baciarci, fino al 6 Febbraio. Seduti su una panchina del parco non riuscii a resistere e lo baciai. Un turbine di sensazioni allo stomaco.
Però non ci fidanzammo...o meglio...era una situazione strana, che non saprei spiegare neanch'io. Fatto sta che qualche settimana dopo mi disse "Noi siamo fidanzati dal 6 Febbraio, e non c'è stato bisogno di dirlo, perchè semplicemente siamo stati insieme".
Ora siamo fidanzati da quasi 2 mesi, ed è stupendo!
ero al bar dv lavorava lui, facevo la scemina xkè gli sbavavo dietro e senza saperlo la mia amika gli infilzava in testa il mio nome, alla fine m ha kiesto il num...gliel'ho dato in un fogliolino a colazione della serie 1cm x 1cm... siamo usciti insieme e qnd ha saputo k avevo 12anni - di lui ormai era troppo tardi!
risultato: 11mesi usciti insieme, 5 k si sta insieme
Rimosso MI HA LASCIATO...E NON MI HA NEANKE SPIEGATO IL MOTIVO BUUUUUUH BUUUUH!!!!!!!!!
A parte il tuo messaggio che è off topic, ma almeno le offese potevi risparmiartele.
circa ugualeOriginariamente inviata da luxury
kiss
bellini
Originariamente inviata da keira
Sono
Ed ora sputa il rospo