ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

1a giornata - campionato serie A

  1. #1
    Ovij
    Ospite

    Predefinito 1a giornata - campionato serie A

    ook..chi vuole parlare della prima giornata di campionato, parli qua!! *-*

    eddajeeeeeeeee colla juveeee..ciupatevi sto 5 a 1 e imparate a stare zitti *-*



    e forza l'inter! ..aver visto la faccia di moratti alla fine della partita è come aver vinto uno scudetto ..non la dimenticherò più..e ho la sensazione che non sarà nemmeno l'ultima volta

    milan me l'aspettavo..come sempre è una squadra quadrata!

    P.s. forza juveeeeeeeeeeeeeeeee..sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee! *-* ..assaporavo da tempo qst momento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    a me l uinka cosa ke t interessa e che il milan abbia vinto,quello è solo quello m interessa(grandi masssimo e riki) poi,sn soddisfatto del fatto ke il napoli abbia xso(mio fratello così impara a rompermi col napoli) x il resto:mancano ancora le altre giornate,chi vivrà vedrà,in poche parole,è presto x i verdetti

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Montolivo ha segnato se non vado errato, questo mi basta.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    inter regina dell'estate, e al birra moretti :smt003 perde nelle partite vere (supercoppa e inizio campionato)
    mah...

    per il resto niente da dire. milan, juve e fiorentina si sapeva che avrebbero puntato a vincere e l'hanno fatto.
    bene la sampdoria con montella.
    vedremo stasera la roma e il palermo.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate eh.....adesso non è che voglio fare il moralizzatore.....ma quando perdono le altre squadre mica stanno tutti li a denigrarle e condannarle e ci mancherebbe anche....quando l'inter non azzecca il risultato sperato ecco che si ricomincia con le battutine,con le prese per il culo....sinceramente non se ne puo piu di questo accanimento,non è una cosa onesta.....figuriamoci se poi l'inter perde.....e vabbè

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Udinese e Roma si confermano bestie nere dell'Inter.....ma che accidenti hanno, per riuscire quasi sempre a fermarci? uff -.-

    Ma ha perfettamente ragione Little John.....ogni volta che perde l'inter siete sempre lì pronti a sfottere, e invece ve ne fregate se perdono le altre squadre.....preparatevi, perchè se veramente cominciamo a sfottere pure noi, diventiamo MOLTO pesanti....e il milan lo ha visto quando perse la Champions col Liverpool. Abbiamo parecchi anni di sfottò da vendicare....non stuzzicateci troppo

  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sottolineo il mio orgasmo precoce per la vittoria del mio Cagliari sul campo del s.Paolo (nAPOLi..tiè ... ) ...sebbene qualkuno , senza fare nomi, (ovi ) aveva predetto un 1 fisso anke nel gioco della skedina ideato da MARKO OR .....
    e sottolineo la vittoria del magico Milan
    ..kakà pallone d'oro 2007/2008 ..

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Napoli e Genoa mi hanno deluso proprio assai, mi aspettavo parecchio di più da loro

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlo per quel che ho visto:

    Il Milan era in gran spolvero, specialmente Pirlo e Ambrosini, il primo sembra tornato quello dei bei tempi, geometrie perfette, lanci millimetrici. Il secondo ho perso il conto dopo i primi 20 minuti di quanti palloni ha recuperato, con Gattuso forma una diga invalicabile in mezzo al campo, semplicemente impressionante.

    Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo bisogna constatare che la fase di finalizzazione ancora non va: Gilardino ha fatto due erroracci, ma aldilà di questo credo che questo sia il prezzo di giocare con una sola punta. Si insomma, 3 gol ma potevano essere di più.

    Primo tempo cmq molto piacevole. Ah, il rigore nn c'era. Nel secondo tempo invece il Milan ha deciso di smettere di giocare: noia mortale.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87
    scusate eh.....adesso non è che voglio fare il moralizzatore.....ma quando perdono le altre squadre mica stanno tutti li a denigrarle e condannarle e ci mancherebbe anche....quando l'inter non azzecca il risultato sperato ecco che si ricomincia con le battutine,con le prese per il culo....sinceramente non se ne puo piu di questo accanimento,non è una cosa onesta.....figuriamoci se poi l'inter perde.....e vabbè
    quoto, non è giusto!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima