aspetterei la partita contro il siviglia prima di esaltarsi troppo per una vittoria alla 1 giornata sul campo di una neopromossaOriginariamente inviata da Zood
aspetterei la partita contro il siviglia prima di esaltarsi troppo per una vittoria alla 1 giornata sul campo di una neopromossaOriginariamente inviata da Zood
Originariamente inviata da steil
ed hai visto solo il milan??? ......eppoi mi si viene a parlare di competenza!!!mah
oddio...basta!!! i milanisti(Steil) che si esaltano per1vittoria in campionato...gli interisti che stanno incazzatissimi perché i loro beniamini hanno deciso di non giocare nemmeno la seconda partita stagionale, e se la prendono con il mondo...gli juventini(tra cui anch'io) che vanno in visibilio per un 5-1 al livorno( con lucarelli non credo sarebbe cambiato qlcs!)...abbassiamo 1pò i toni, xké se iniziamo così alla prima, alla38° che si fa?raduno FdT al circo massimo per menarci tutti??
gli unici che hanno veramente motivo di parlare sono i romanisti...quella sì che è 1 squadra, con1allenatore!
ritornando a essere tifoso-stupido( quanno ce vò, ce vò )dico che sfottere gli interisti dopo questa figura meschina è tanto inutile qnt meritato: per tutta l'estate vi siete esaltati, ora il minimo che voi possiate fare e prendervi gli sfottò(intanto dovete inseguire: avete 2 e 4gol meno di noi...riuscirete a recuperare in 37partite??? )
1- non credo di aver mostrato esaltazione
2- ho mai parlato di competenza? non mi permetterei mai, al massimo lo penso
3- lo stipendio da giornalista sportivo questo mese non mi è arrivato e sto facendo sciopero -.-
Originariamente inviata da monty
questa si che mi sembra un ottima idea...
Originariamente inviata da monty
con i dovuti scongiuri...
corna, bicorna, aglio, frattaglie, fattura ca nun quaglie!!
Zood ha scritto:
Originariamente inviata da ZoodE io che ho dettoOriginariamente inviata da panaz
dai,abel mica ho detto che vincete tutto voi???figuratiiiiOriginariamente inviata da Abel Balbo
però è 1 dato oggettivo: l'anno scorso la Roma era la squadra che giocava meglio al calcio, ma aveva la rosa ristretta...quest'anno ha anche una panchina lunga e gli acquisti sono SIGNOR acquisti...se non fosse per TOTTI tiferei per la Roma(scusami...ma è + forte di me!!!ma ti prego, non iniziamo diatribe sul Pupone!!! )
Il genoa non mi ha deluso,giocavamo contro i campioni d'europa,siamo una neopromossa,ne abbiamo presi "solo" tre,non c'era paragone e si è visto,anche se speravo in qualche distrazione del milan i vista della supercoppa..
Io invece mi aspettavo di più, le qualità e i giocatori per fare bene li avete ....mah, vedremoOriginariamente inviata da DueDiPicche