ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

1a giornata - campionato serie A

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood
    Quest'anno purtroppo per voi abbiamo fatto una preparazione estiva come si deve, e nn abbiamo l'handicap degli 8 punti di penalizzazione... se c'era un anno in cui potevate divertirvi quello era l'anno scorso, perchè quest'anno mi sa che è un pò più difficilotto il campionato per voi, intertristi...

Il milan ha fatto un primo tempo da campioni alla faccia di chi diceva che siamo una "squadretta di vecchietti", ma siamo solo all'inizio quindi calma e aspettiamo come si mettono le cose, ma mi da molta fiducia il fatto che siamo partiti bene e che con carattere ed esperienza siamo stati capaci di congelare il risultato nel secondo tempo. Forza Milan!
    aspetterei la partita contro il siviglia prima di esaltarsi troppo per una vittoria alla 1 giornata sul campo di una neopromossa

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    Parlo per quel che ho visto:
    Il Milan era in gran spolvero, specialmente Pirlo e Ambrosini, il primo sembra tornato quello dei bei tempi, geometrie perfette, lanci millimetrici. Il secondo ho perso il conto dopo i primi 20 minuti di quanti palloni ha recuperato, con Gattuso forma una diga invalicabile in mezzo al campo, semplicemente impressionante.

Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo bisogna constatare che la fase di finalizzazione ancora non va: Gilardino ha fatto due erroracci, ma aldilà di questo credo che questo sia il prezzo di giocare con una sola punta. Si insomma, 3 gol ma potevano essere di più.

Primo tempo cmq molto piacevole. Ah, il rigore nn c'era. Nel secondo tempo invece il Milan ha deciso di smettere di giocare: noia mortale.

ed hai visto solo il milan??? ......eppoi mi si viene a parlare di competenza!!!mah

Vivo su FdT monty

Predefinito

oddio...basta!!! i milanisti(Steil) che si esaltano per1vittoria in campionato...gli interisti che stanno incazzatissimi perché i loro beniamini hanno deciso di non giocare nemmeno la seconda partita stagionale, e se la prendono con il mondo...gli juventini(tra cui anch'io) che vanno in visibilio per un 5-1 al livorno( con lucarelli non credo sarebbe cambiato qlcs!)...abbassiamo 1pò i toni, xké se iniziamo così alla prima, alla38° che si fa?raduno FdT al circo massimo per menarci tutti??

gli unici che hanno veramente motivo di parlare sono i romanisti...quella sì che è 1 squadra, con1allenatore!

ritornando a essere tifoso-stupido( quanno ce vò, ce vò )dico che sfottere gli interisti dopo questa figura meschina è tanto inutile qnt meritato: per tutta l'estate vi siete esaltati, ora il minimo che voi possiate fare e prendervi gli sfottò(intanto dovete inseguire: avete 2 e 4gol meno di noi...riuscirete a recuperare in 37partite??? )

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

1- non credo di aver mostrato esaltazione
    2- ho mai parlato di competenza? non mi permetterei mai, al massimo lo penso
    3- lo stipendio da giornalista sportivo questo mese non mi è arrivato e sto facendo sciopero -.-

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    .abbassiamo 1pò i toni, xké se iniziamo così alla prima, alla38° che si fa?raduno FdT al circo massimo per menarci tutti??

questa si che mi sembra un ottima idea...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

gli unici che hanno veramente motivo di parlare sono i romanisti...quella sì che è 1 squadra, con1allenatore!

con i dovuti scongiuri...

corna, bicorna, aglio, frattaglie, fattura ca nun quaglie!!

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Zood ha scritto:
    Quote Originariamente inviata da Zood
    Quest'anno purtroppo per voi abbiamo fatto una preparazione estiva come si deve, e nn abbiamo l'handicap degli 8 punti di penalizzazione... se c'era un anno in cui potevate divertirvi quello era l'anno scorso, perchè quest'anno mi sa che è un pò più difficilotto il campionato per voi, intertristi...

Il milan ha fatto un primo tempo da campioni alla faccia di chi diceva che siamo una "squadretta di vecchietti", ma siamo solo all'inizio quindi calma e aspettiamo come si mettono le cose, ma mi da molta fiducia il fatto che siamo partiti bene e che con carattere ed esperienza siamo stati capaci di congelare il risultato nel secondo tempo. Forza Milan!
    Quote Originariamente inviata da panaz

aspetterei la partita contro il siviglia prima di esaltarsi troppo per una vittoria alla 1 giornata sul campo di una neopromossa
    E io che ho detto

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

con i dovuti scongiuri...

dai,abel mica ho detto che vincete tutto voi???figuratiiii

però è 1 dato oggettivo: l'anno scorso la Roma era la squadra che giocava meglio al calcio, ma aveva la rosa ristretta...quest'anno ha anche una panchina lunga e gli acquisti sono SIGNOR acquisti...se non fosse per TOTTI tiferei per la Roma(scusami...ma è + forte di me!!!ma ti prego, non iniziamo diatribe sul Pupone!!! )

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Il genoa non mi ha deluso,giocavamo contro i campioni d'europa,siamo una neopromossa,ne abbiamo presi "solo" tre,non c'era paragone e si è visto,anche se speravo in qualche distrazione del milan i vista della supercoppa..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Il genoa non mi ha deluso,giocavamo contro i campioni d'europa,siamo una neopromossa,ne abbiamo presi "solo" tre,non c'era paragone e si è visto,anche se speravo in qualche distrazione del milan i vista della supercoppa..
    Io invece mi aspettavo di più, le qualità e i giocatori per fare bene li avete ....mah, vedremo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima