ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

1a giornata - campionato serie A

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi fate parlare che per colpa dell'inter ho perso 1.825 euro

    corboba di m e r d a !!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Dai nn fate i frignoni interisti, alla prima sconfitta chinate il capo..appena vincete vi sentite i migliori al mondo..ma fatela finita, finkè nn vi rifarete l'intero staff dirigenziale l'Inter nn vincerà mai tt i trofei calcistici..ci sn trp lotte tra giocatori e dirigenza..x nn parlare della tifoseria, ke pressa i giocatori e questo sicuramente nn è buono x loro, infatti nn rendono cm dovrebbero..vi sembra ke la tifoseria milanista (x fare un esempio) abbia protestato quando l'anno scorso nn abbiamo lottato x lo scudetto..??!!..no, viveva tt serenamente..e alla fine abbiamo vinto la champions !!! lasciando lavorare i giocatori in santa pace e nella piena armonia....e lo stesso se prendiamo la Juve..vi sembra ke andando in serie B i tifosi l'abbiano abbandonata??!! ..nn mi sembra...se l'Inter fosse scesa in serie B nn so cosa tutto avrebbero fat i tifosi...
    l'Inter nn stra-vince mai tt le competizioni xkè nn ha uno spogliatoio, xkè ci sn troppe "prime donne" ..trp campioni, e l'allenatore ke avete (nonostante sia promettente x l'avvenire) è ancora trp giovane x riuscire a mantenere un rapporto amichevole tra i giocatori, vi sono liti anke kn la dirigenza..finkè l'Inter nn si distrugge e si ricostruisce, nn vincerà mai tt i trofei...

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    anke la roma ha fatto una bella partita

  5. #24
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    anke la roma ha fatto una bella partita
    mannaggia..se avresse perso avrei potuto menartela per tutta la settimana

  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    mannaggia..se avresse perso avrei potuto menartela per tutta la settimana
    ma sentilo sto juventino

  7. #26
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    eh gia, molto bella la partita, gran goal di aquilani... ma si dai anche quello di mexes... ha tenuto bene un buon palermo... aspetterò di leggere quello che scriverà Abel Balbo...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora....
    va bene così...!!!purtroppo a causa del mio julietto ci siamo giocati i tre punti...ma in fondo siamo solo alla prima partita...
    l'anno scorso nelle prime due giornata abbiamo fatto 4 punti....quindi....mi va bene se riconfermiamo l'andazzo dell'anno scorso..
    x il resto...brave a tutte le altre grandi...hanno inziato bene...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me me basta ke la maggica abbia vinto...

  10. #29
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    alla 1 gionata di campionato iniziamo gia con i processi contro l'inter x un pareggio neanche avesse perso
    Quest'anno purtroppo per voi abbiamo fatto una preparazione estiva come si deve, e nn abbiamo l'handicap degli 8 punti di penalizzazione... se c'era un anno in cui potevate divertirvi quello era l'anno scorso, perchè quest'anno mi sa che è un pò più difficilotto il campionato per voi, intertristi...

    Il milan ha fatto un primo tempo da campioni alla faccia di chi diceva che siamo una "squadretta di vecchietti", ma siamo solo all'inizio quindi calma e aspettiamo come si mettono le cose, ma mi da molta fiducia il fatto che siamo partiti bene e che con carattere ed esperienza siamo stati capaci di congelare il risultato nel secondo tempo. Forza Milan!

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    eh gia, molto bella la partita, gran goal di aquilani... ma si dai anche quello di mexes... ha tenuto bene un buon palermo... aspetterò di leggere quello che scriverà Abel Balbo...

    Eccomi!!

    Sabato sono uscito alle 6 del pomeriggio e sono rincasato a notte tarda; domenica poi sono stato tutto il giorno al mare: conclusione del calcio me ne sono fregato!
    Ovviamente alle 20.30 ero davanti alla tele per vedere la maggica, che maggica è stata. Primo tempo grandioso, poteva tranquillamente finire in goleada.
    Nel secondo tempo si sono limitati a controllare la partita, a sprazzi ci sono riusciti, sfiorando più volte il 3-0, però il palermo ha avuto una ventina di minuti in cui ha pressato molto sfiorando il gol in due occasioni.

    Le note + positive: 1) vucinic, che l'anno scorso era un fantasma, si cinferma dopo milano in gambissima! 2) 'sto giuily sarà pure vecchietto come temevo, ma è devastante davvero, che grande acquisto che abbiamo fatto a solo 3 milioni di euro!! 3) il + grande acquisto della roma di quest'anno sarà lui: Aquilani, che l'anno scorso non ha giocato quasi mai per infortunio e quest'anno sta esplodendo calcisticamente come qui a roma tutti eravamo sicuri che accadesse. Adesso voglio vedere donadoni come fa contro la francia e toglierlo di squadra!!



    Comunque vorrei dire che è solo una giornata, ce ne sono altre 37, non si esaltino troppo coloro che hanno vinto, come ho visto fare in questo thread.

    Riguardo all'Inter, ho visto che ha preso il gol del pareggio in inferiorità numerica, ci può stare. Se poi ci metti che quest'anno la squadra di Mancini punta alla champions e sta facendo una preparazione per essere in formissima a metà ottobre, ecco spiegato perché ha fatto due volte cilecca contro roma e udinese.
    I campionati si vincono a maggio e la cosa più importante è essere pimpanti da marzo in poi... ne ho visti tanti in cui una squadra è stata in testa fino a poche giornate dalla fine e poi sì è fatta sorpassare in primavera inoltrata... io di mio sto coi piedi per terra, anche perché ci aspetta un calendario terribile.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima