non mi fate parlare che per colpa dell'inter ho perso 1.825 euro
corboba di m e r d a !!!
non mi fate parlare che per colpa dell'inter ho perso 1.825 euro
corboba di m e r d a !!!
Dai nn fate i frignoni interisti, alla prima sconfitta chinate il capo..appena vincete vi sentite i migliori al mondo..ma fatela finita, finkè nn vi rifarete l'intero staff dirigenziale l'Inter nn vincerà mai tt i trofei calcistici..ci sn trp lotte tra giocatori e dirigenza..x nn parlare della tifoseria, ke pressa i giocatori e questo sicuramente nn è buono x loro, infatti nn rendono cm dovrebbero..vi sembra ke la tifoseria milanista (x fare un esempio) abbia protestato quando l'anno scorso nn abbiamo lottato x lo scudetto..??!!..no, viveva tt serenamente..e alla fine abbiamo vinto la champions !!! lasciando lavorare i giocatori in santa pace e nella piena armonia....e lo stesso se prendiamo la Juve..vi sembra ke andando in serie B i tifosi l'abbiano abbandonata??!! ..nn mi sembra...se l'Inter fosse scesa in serie B nn so cosa tutto avrebbero fat i tifosi...
l'Inter nn stra-vince mai tt le competizioni xkè nn ha uno spogliatoio, xkè ci sn troppe "prime donne" ..trp campioni, e l'allenatore ke avete (nonostante sia promettente x l'avvenire) è ancora trp giovane x riuscire a mantenere un rapporto amichevole tra i giocatori, vi sono liti anke kn la dirigenza..finkè l'Inter nn si distrugge e si ricostruisce, nn vincerà mai tt i trofei...
anke la roma ha fatto una bella partita
mannaggia..se avresse perso avrei potuto menartela per tutta la settimanaOriginariamente inviata da Pallina-89
ma sentilo sto juventinoOriginariamente inviata da Ovij
eh gia, molto bella la partita, gran goal di aquilani... ma si dai anche quello di mexes... ha tenuto bene un buon palermo... aspetterò di leggere quello che scriverà Abel Balbo...
allora....
va bene così...!!!purtroppo a causa del mio julietto ci siamo giocati i tre punti...ma in fondo siamo solo alla prima partita...
l'anno scorso nelle prime due giornata abbiamo fatto 4 punti....quindi....mi va bene se riconfermiamo l'andazzo dell'anno scorso..
x il resto...brave a tutte le altre grandi...hanno inziato bene...
a me me basta ke la maggica abbia vinto...
Quest'anno purtroppo per voi abbiamo fatto una preparazione estiva come si deve, e nn abbiamo l'handicap degli 8 punti di penalizzazione... se c'era un anno in cui potevate divertirvi quello era l'anno scorso, perchè quest'anno mi sa che è un pò più difficilotto il campionato per voi, intertristi...Originariamente inviata da panaz
Il milan ha fatto un primo tempo da campioni alla faccia di chi diceva che siamo una "squadretta di vecchietti", ma siamo solo all'inizio quindi calma e aspettiamo come si mettono le cose, ma mi da molta fiducia il fatto che siamo partiti bene e che con carattere ed esperienza siamo stati capaci di congelare il risultato nel secondo tempo. Forza Milan!
Originariamente inviata da roby7910g
Eccomi!!
Sabato sono uscito alle 6 del pomeriggio e sono rincasato a notte tarda; domenica poi sono stato tutto il giorno al mare: conclusione del calcio me ne sono fregato!
Ovviamente alle 20.30 ero davanti alla tele per vedere la maggica, che maggica è stata. Primo tempo grandioso, poteva tranquillamente finire in goleada.
Nel secondo tempo si sono limitati a controllare la partita, a sprazzi ci sono riusciti, sfiorando più volte il 3-0, però il palermo ha avuto una ventina di minuti in cui ha pressato molto sfiorando il gol in due occasioni.
Le note + positive: 1) vucinic, che l'anno scorso era un fantasma, si cinferma dopo milano in gambissima! 2) 'sto giuily sarà pure vecchietto come temevo, ma è devastante davvero, che grande acquisto che abbiamo fatto a solo 3 milioni di euro!! 3) il + grande acquisto della roma di quest'anno sarà lui: Aquilani, che l'anno scorso non ha giocato quasi mai per infortunio e quest'anno sta esplodendo calcisticamente come qui a roma tutti eravamo sicuri che accadesse. Adesso voglio vedere donadoni come fa contro la francia e toglierlo di squadra!!
Comunque vorrei dire che è solo una giornata, ce ne sono altre 37, non si esaltino troppo coloro che hanno vinto, come ho visto fare in questo thread.
Riguardo all'Inter, ho visto che ha preso il gol del pareggio in inferiorità numerica, ci può stare. Se poi ci metti che quest'anno la squadra di Mancini punta alla champions e sta facendo una preparazione per essere in formissima a metà ottobre, ecco spiegato perché ha fatto due volte cilecca contro roma e udinese.
I campionati si vincono a maggio e la cosa più importante è essere pimpanti da marzo in poi... ne ho visti tanti in cui una squadra è stata in testa fino a poche giornate dalla fine e poi sì è fatta sorpassare in primavera inoltrata... io di mio sto coi piedi per terra, anche perché ci aspetta un calendario terribile.