...non ha neanche il prezzo di uno scudetto revocato? :roll:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visualizzazione stampabile
...non ha neanche il prezzo di uno scudetto revocato? :roll:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Vedrai che ci sarà tempo anche per recuperarlo!!! Poveri Interisti! Abbiamo dovuto vincerlo ancora noi e regalarglelo!! :lol: Ma che tristezza di squadra!!! :cry:
che tristezza una squadra che corrompe gli arbitri!Quote:
Originariamente inviata da batman13
Ma perchè, credete di aver affrontato la vera Inter? Poveri illusi :lol: , secondo voi mettiamo in campo la squadra migliore con le forze migliori solo per affrontare una squadra di SERIE B per il TROFEO TIM?!?!Quote:
La vera Inter l'ha affrontata la Roma in Supercoppa...e ne porta ancora i lividi ;) Tutto il resto sono bricioline, caro il mio juventino dal sederino bruciante ;)
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Si, si, dite sempre così! Ma quelli che hanno il sederino completamente bruciato, siete Voi!!! Caro il mio interista!!! :lol: :lol: :lol: Sono 15 anni che abusate della "Preparazione H"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Continuate a vincere le coppette che a vincere il campionato ci pensa qualcun altro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da juventino mi spiace che la mia squadra debba giocare in serie B, ma la goduria più grossa sarà vedere che neppure così l'Inter riuscirà a vincere il campionato! :lol: Ed allora il bello è che non avrete più scusanti!!! :lol: :lol:
:( Scherzi a parte comunque, condoglianze per la perdita del Vostro presidente: e questa cosa la dico da sportivo e non da avversario! Facchetti era davvero una persona di tutto rispetto! :(
certo che le tue battute sn proprio divertenti..... :lol:Quote:
Le condoglianze le apprezzo, e parlo sul serio :)Quote:
Originariamente inviata da batman13
Per il resto.....come farete ora a vincere il campionato se siete laggiù, lontani lontani.....un puntino, per noi che voliamo alti ;)
ma perchè scusa dark tu credi di aver affrontato la vera Juve? quella che ha pure + nazionali di voi? suvvia il tuo post è molto opinabile....indiscutibile invece ciò che dice il campo, 2 partite 2 vittorie, piccola, certo sono il primo a dirlo, soddisfazione, ma come sempre la tradizione viene mantenuta, e cioè noi si vince e voi si perde. punto. senza se e senza ma.Quote:
pensa solo x un attimo se quest'anno non vincete nè scudetto ne champions, e noi si torna subito in A (molto + probabile che accada ciò + che le vostre vittorie, non è uno sfottò è pura scienza del calcolo delle probabilità), bè ci ritroviamo perfettamente alla pari, coi nostri 27 (x me 29) scudetti e tutto il resto, a quel punto credo che il puntino piuttosto in fretta si sia trasformato in un macigno + grande dell'everest....Quote:
PS piano a fare gli spacconi, che poi la delusione è + forte.....
qui nessuno fa lo spaccone.... ci si basa sulla realtà... :nice:Quote: