ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 97

Juve a casa

  1. #81
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Non credo si debba tirar in mezzo una persona morta in questa discussione...rispetto.
    appunto, ditelo al vostro patron.....


  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Lo sai qual è il VERO problema? E' che voi juventini avete il fastidioso difetto di non riuscire a vedere in faccia la realtà, e cioè che la vostra è una squadra di LADRI. E nonostante questo non riuscite a criticarla, ma anzi ve ne venite ancora a sfottere gli interisti perchè non vincono assolutamente niente (cosa non più vera, per fortuna), e vi vantate ancora di essere chissà che grande squadra, sempre con la puzza sotto il naso. E' questa la cosa più triste, di voi tifosi juventini. Io se l'Inter gioca male sono il primo a dirlo, lo sono sempre stato e sempre lo sarò. Ovvio che rimango fedele, ma non cieco e se necessario la critico anche pesantemente, cosa che faccio ogni giorno con la dirigenza, indegna di una squadra di serie A. Perchè voi non riuscite mai a fare lo stesso?
    E invece è proprio l'esatto contrario cara mia! Il problema è Vostro cari interisti! Quelle volte che ho visto le partite dell'Inter, anche con altre squadre (che non erano la juve), mi è capitato davvero poco di vedere uno squadrone che spaccava il mondo dall'inizio alla fine della partita!

    Molto spesso ho visto una squadra assopita per 70 minuti che negli ultimi 20 minuti cercava disperatamente la vittoria o il pareggio!
    E' questo che non capisco dell'Inter! E credimi, sono stati alcuni interisti che hanno avuto la medesima impressione!
    Quindi, non venirmi a dire che non accettiamo la realtà! Io sarò sempre juventino anche se la juve dovesse andare in serie D! Ma non per altro; perchè quelle volte che giocava male e perdeva, avevano il coraggio di ammetterlo senza dare la colpa agli arbitri o altro!
    Quell'anno che la Juve ha perso lo scudetto a favore del Milan giocando la partita in una piscina (non in un campo di calcio, contro il parere dell'arbitro Collina), nessuno ha detto niente! E allora?

    Perchè lo scandalo del calcio si dice che vada avanti da 10 anni e nessuno ha mai parlato?? Perchè probabilmente faceva comodo a tutti!

    E' l'ambiente che è marcio! non la singola squadra!

    E poi non venire a dire che la juve di oggi è quella di un anno fà! ormai chi c'è rimasto? E comunque sia, come ha detto qualcun altro, gli azzurri che hanno vinto il mondiale erano quasi tutti juventini! ciò vuol dire che i campioni c'erano e non tutte le partite possono essere state vinte per favoritismi tutti da verificare!!

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A parte che semmai è carO miO....sono un uomo, fino a prova contraria, e se non ci credi vediti le foto

    E comunque, già il fatto che tu dica "favoritismi TUTTI DA VERIFICARE", "PRESUNTI FAVORI ARBITRALI" ecc.....significa che mi stai inconsciamente dando ragione.......

  5. #84
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'altra sera ho visto qualche spezzone della partita nemichevole tra juventus e roma...
    ...a pensarci bene, d'accordo che giocavano molte riserve, però povera juve, come s'è ridotta!

  6. #85
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="batman13"]
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quell'anno che la Juve ha perso lo scudetto a favore del Milan giocando la partita in una piscina (non in un campo di calcio, contro il parere dell'arbitro Collina), nessuno ha detto niente! E allora?
    Perdemmo lo scudo contro la Lazio nella piscina comunale di Perugia...

    Ora che hanno fatto fuori Moggi Giraudo e la Juve penseranno che il calcio è finalmente pulito....ma purtroppo non è così e abbiamo perso una grandissima occasione per fare veramente pulizia....Matarrese pres. della lega e magari tra poco riciclano anche Carraro

  7. #86
    Fen
    Matricola FdT
    25 anni
    Iscrizione: 6/9/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    come gooooooodo
    manco la coppa italia
    povera giuventus
    NON TI PREOCCUPARE PER LA JUVE ERA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO ORA POSSONO ALLENARSI PER LA SERIE A VIVA JUVE

  8. #87
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fen
    NON TI PREOCCUPARE PER LA JUVE ERA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO ORA POSSONO ALLENARSI PER LA SERIE A VIVA JUVE
    minuscolo grazie...non serve che urli.

  9. #88
    Matricola FdT
    35 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi forza viola se quest'anno non ci davano i punti di penalizzazione si lottava per lo scudetto ve lo dico io

  10. #89
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    A parte che semmai è carO miO....sono un uomo, fino a prova contraria, e se non ci credi vediti le foto

    E comunque, già il fatto che tu dica "favoritismi TUTTI DA VERIFICARE", "PRESUNTI FAVORI ARBITRALI" ecc.....significa che mi stai inconsciamente dando ragione.......

    Scusa se devo ponderare le parole: ma il concetto è chiaro! Io non dò inconsciamente ragione a nessuno! (Figuriamoci se dò ragione alla giustizia italiana). I giornali, caro mio ne scrivono tante di cose! E tutte quelle che scrivono sono vere al 30%. Ma ti pare logico che in Italia ci sono così tanti giornali sportivi e le partite si disputano solo il sabato e la domenica?

    La Gazzetta esce quotidianamente con minimo 24/25 pagine: ma che caspita vuoi che scrivano sti poveri giornalisti!!! Solo di sport, poi! La metà sono tutti gossip o pa**e inventate per riempire le pagine!

    In ogni caso, solo la Juve è stata veramente "punita" per delle cose che coinvolgevano molte società! (Inter compreso!). Il Milan, si è salvato "miracolosamente" dalla retrocessione.
    Anche alcune indagini che coinvolgevano alcuni giocatori dell'Inter, negli anni passati sono sparite improvvisamente in una nuvoletta di fumo!
    La Juve è sempre stata additata come la squadra che ruba! Ma è possibile "rubare 29 scudetti?? (E dico 29!!!!)

    Ma come dico a tutti quelli che parlano con me: da juventino, mi spiace che la mia squadra sia retrocessa, ma sono qui ad aspettare la fine di questo campionato per vedere cosa succede!

    Se l'Inter non riesce a vincere neppure così, non ci saranno più scusanti! Vuol dire che sono una squadra di polli!!!

  11. #90
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Astor12

    Perdemmo lo scudo contro la Lazio nella piscina comunale di Perugia...

    Ora che hanno fatto fuori Moggi Giraudo e la Juve penseranno che il calcio è finalmente pulito....ma purtroppo non è così e abbiamo perso una grandissima occasione per fare veramente pulizia....Matarrese pres. della lega e magari tra poco riciclano anche Carraro

    HAi ragione, non ricordavo bene se era il Milan o la Lazio

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Juve strafortunata
    Da adfk nel forum Sport
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 18:15
  2. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  3. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  4. juve-livorno 5-1
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:59
  5. Inter-Juve 1-2
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 20:12