appunto, ditelo al vostro patron.....Originariamente inviata da gian88
appunto, ditelo al vostro patron.....Originariamente inviata da gian88
E invece è proprio l'esatto contrario cara mia! Il problema è Vostro cari interisti! Quelle volte che ho visto le partite dell'Inter, anche con altre squadre (che non erano la juve), mi è capitato davvero poco di vedere uno squadrone che spaccava il mondo dall'inizio alla fine della partita!Originariamente inviata da darkness_creature
Molto spesso ho visto una squadra assopita per 70 minuti che negli ultimi 20 minuti cercava disperatamente la vittoria o il pareggio!
E' questo che non capisco dell'Inter! E credimi, sono stati alcuni interisti che hanno avuto la medesima impressione!
Quindi, non venirmi a dire che non accettiamo la realtà! Io sarò sempre juventino anche se la juve dovesse andare in serie D! Ma non per altro; perchè quelle volte che giocava male e perdeva, avevano il coraggio di ammetterlo senza dare la colpa agli arbitri o altro!
Quell'anno che la Juve ha perso lo scudetto a favore del Milan giocando la partita in una piscina (non in un campo di calcio, contro il parere dell'arbitro Collina), nessuno ha detto niente! E allora?
Perchè lo scandalo del calcio si dice che vada avanti da 10 anni e nessuno ha mai parlato?? Perchè probabilmente faceva comodo a tutti!
E' l'ambiente che è marcio! non la singola squadra!
E poi non venire a dire che la juve di oggi è quella di un anno fà! ormai chi c'è rimasto? E comunque sia, come ha detto qualcun altro, gli azzurri che hanno vinto il mondiale erano quasi tutti juventini! ciò vuol dire che i campioni c'erano e non tutte le partite possono essere state vinte per favoritismi tutti da verificare!!
A parte che semmai è carO miO....sono un uomo, fino a prova contraria, e se non ci credi vediti le foto
E comunque, già il fatto che tu dica "favoritismi TUTTI DA VERIFICARE", "PRESUNTI FAVORI ARBITRALI" ecc.....significa che mi stai inconsciamente dando ragione.......
L'altra sera ho visto qualche spezzone della partita nemichevole tra juventus e roma...
...a pensarci bene, d'accordo che giocavano molte riserve, però povera juve, come s'è ridotta!
[quote="batman13"]Perdemmo lo scudo contro la Lazio nella piscina comunale di Perugia...Originariamente inviata da darkness_creature
Ora che hanno fatto fuori Moggi Giraudo e la Juve penseranno che il calcio è finalmente pulito....ma purtroppo non è così e abbiamo perso una grandissima occasione per fare veramente pulizia....Matarrese pres. della lega e magari tra poco riciclano anche Carraro
NON TI PREOCCUPARE PER LA JUVE ERA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO ORA POSSONO ALLENARSI PER LA SERIE A VIVA JUVEOriginariamente inviata da AvaAdore
minuscolo grazie...non serve che urli.Originariamente inviata da Fen
ragazzi forza viola se quest'anno non ci davano i punti di penalizzazione si lottava per lo scudetto ve lo dico io
Originariamente inviata da darkness_creature
Scusa se devo ponderare le parole: ma il concetto è chiaro! Io non dò inconsciamente ragione a nessuno! (Figuriamoci se dò ragione alla giustizia italiana). I giornali, caro mio ne scrivono tante di cose! E tutte quelle che scrivono sono vere al 30%. Ma ti pare logico che in Italia ci sono così tanti giornali sportivi e le partite si disputano solo il sabato e la domenica?
La Gazzetta esce quotidianamente con minimo 24/25 pagine: ma che caspita vuoi che scrivano sti poveri giornalisti!!! Solo di sport, poi! La metà sono tutti gossip o pa**e inventate per riempire le pagine!
In ogni caso, solo la Juve è stata veramente "punita" per delle cose che coinvolgevano molte società! (Inter compreso!). Il Milan, si è salvato "miracolosamente" dalla retrocessione.
Anche alcune indagini che coinvolgevano alcuni giocatori dell'Inter, negli anni passati sono sparite improvvisamente in una nuvoletta di fumo!
La Juve è sempre stata additata come la squadra che ruba! Ma è possibile "rubare 29 scudetti?? (E dico 29!!!!)
Ma come dico a tutti quelli che parlano con me: da juventino, mi spiace che la mia squadra sia retrocessa, ma sono qui ad aspettare la fine di questo campionato per vedere cosa succede!
Se l'Inter non riesce a vincere neppure così, non ci saranno più scusanti! Vuol dire che sono una squadra di polli!!!
Originariamente inviata da Astor12
HAi ragione, non ricordavo bene se era il Milan o la Lazio