Già... io mi ricordo cosi!! ke bel gol xo qll d cruz !!Originariamente inviata da mari85
Già... io mi ricordo cosi!! ke bel gol xo qll d cruz !!Originariamente inviata da mari85
abbasso juve l' unica cosa ch eil goal di del piero è stato un capolavoro
alex l'unico degno W MILAN
abbasso juve W MILAN
viva l'inter!
A quanto pare siete poco informati:Originariamente inviata da gossipgirl01
Dal sito della Gazzetta:
Nella seconda sfida della serata, la Juventus batte l`Inter ma solo ai rigori (5-4).
Anche se con i rigori........
In ogni caso, non l'avete vinto VOI! Campioni d'Italia????!!! Quando vincerete il campionato.... allora ne riparleremo
forse noi non saremo bene informati perchè contro la juve ha pareggiato figo però vi ricordo bianocneri che si sta parlando del TROFEO TIMOriginariamente inviata da batman13
si si... lo so ke contro la juve il gol l'ha fatto figo, ma il gol d cruz contro il milan é stato cosi bello che l'ho scritto !!!!Originariamente inviata da panaz
e cmq, bianconeri, nn mi darei troppe arie... xké, é vero ke nn lo abbiamo vinto noi il trofeo tim, ma nn lo avete vinto neanke voi !
ma stikazzi del trofeo tim, del moretti e della coppa del nonno, la goduria è che nonostante tutto ogni volta che vi incontriamo vi battiamo, e tutto ciò non ha prezzoOriginariamente inviata da gossipgirl01
se lo dici tu...Originariamente inviata da gianlukinovic
forse adesso nn ha prezzo... prima il prezzo ce l'aveva, eccome se ce l'aveva
Infatti sulla Gazzetta si parla del trofeo TIM!! Comunque sia, gli unici che possono dire qualcosa sono i Milanisti! E basta! Gli interisti, fin quando non vincono "meritatamente" qualcosa possono solo godere delle disgrazie altrui......... da quindici anni a questa parte!Originariamente inviata da panaz
Falliti!!!!!!!
Quest'anno in serie A faremo il tifo per Roma Milan Lazio etc.... Tanto, state tranquilli che non vincerete nemmeno quet'anno!!
Leggete qui, cari INTERISTI!!!! Leggete bene sopratutto il paragrafo JUVENTUS-INTER ultima riga...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ROFEOTIM.shtml