A me non interessa particolarmente prendere pochi gol, mi interessa farne uno in più dell'avversario...ecco perchè apprezzo ZemanOriginariamente inviata da s@ve
A me non interessa particolarmente prendere pochi gol, mi interessa farne uno in più dell'avversario...ecco perchè apprezzo ZemanOriginariamente inviata da s@ve
anche io la penso così anche se è sempre bello nn prendere goal!Originariamente inviata da darkness_creature
Ha un certo fascino, sì, ma personalmente mi importa molto poco, finchè si riesce a fare un gol in più....anzi, per certi aspetti le partite sono anche più spettacolari se entrambe le squadre ragionano come il simpatico e frizzante boemo ZemanOriginariamente inviata da mari85
come la partita di sabato che ci ha fatto palpitare un pò!Originariamente inviata da darkness_creature
Ci puoi scommettere! Mamma mia!Originariamente inviata da mari85
hai visto i calendari?????Originariamente inviata da darkness_creature
cominciamo con la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!...
Non bisogna avere paura della Fiorentina...si entra in campo e le si fa il culo quadrato!Originariamente inviata da mari85
si e poi alla 3 gironata andiamo gia in trasferta a roma contro la roma, e il 29 ottobre ce il derbyOriginariamente inviata da mari85
e ti pare che noi abbiamo paura di una squadra che parte da -19 punti gli facciamo il culoOriginariamente inviata da gian88
Mi deludi panaz....sottovaluti l'inter......noi non abbiamo paura neanche delle squadre che partono a pari punti, senza penalitàOriginariamente inviata da panaz