ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

mondiali basket: semifinali

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito mondiali basket: semifinali

    USA-Grecia: 95-101
    Spagna-Argentina: 75-74

    Comincio col ringraziare la Grecia, infatti grazie alla scommessa che avevo fatto ieri sulla sua vittoria oggi mi ritrovo cento euro in più in saccoccia
    Gli Statunitensi sono partiti bene, sembravano quasi convinti a difendere sul serio (cosa mai vista o raramente vista considerato altre squadre europee).
    Grandissima forza della grecia a rimanere incollata agli avversari nei momenti difficili poi rimonta e sorpasso definitivo fino al terzo quarto in cui il vantaggio arrivò ad un umiliante +16!
    L'ultimo quarto vive col recupero degli statunitensi che non convincono nel gioco e segnano solo da 3 (con percentuali non eclatanti).
    Ormai il gioco è fatto e la resa avviene a causa di Heinrich che per l'ennesima volta in questo mondiale fa una stupidata (non è da lui giocare così, nei Bulls è molto meglio!)
    Grande prova di squadra dei greci, sia dei pivot che delle guardie che con tiri da 3 micidiali e una grande difesa hanno impedito il gioco agli americani.
    Finale strameritata!!!!

    Molto diversa la partita tra spagna e Argentoina.Strappo iniziale degli argentini che poi vengono recuperati e sorpassati fino ad un ritorno argentino nel finale.La spagna a 16 secondi dalla fine realizza l' ultimo libero che le darà la vittoria e nocioni sbaglia il tiro che poteva regalare allo scadere la finale.Grandi percentuali di squadra da 3 punti per l'argentina che non avrebbe demeritato la finale, soprattutto per i 21 punti di ginobili e gli 8 rimbalzi di oberto.
    Ottimo anche Nocioni ma dall'altra parte Gasol e Garbajosa trascinano meritatamente la spagna in finale!

    Come vi sono sembrate queste due partite? Per voi la finale è stata meritata da queste squadre? io penso proprio di si anche se mi dispiace per l'argentina!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La grecia ha sicuramente meritato la finale..e credo che sia la favorita per la vittoria finale...per quanto riguarda la partita Argentina-Spagna non posso dire che ci sia stata una squadra superiore all'altra cmq...Spagna-Grecia non sarà una finale suggestiva ma sicuramente mette in evidenza come non solo il fuori-classe possa portare avanti una squadra...

Discussioni simili

  1. 1° Concorso di poesia - Semifinali
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 20:01
  2. 1° Concorso di poesia - Semifinali - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 19:23
  3. 1° Concorso di poesia - Semifinali - Gruppo 2 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 19:22
  4. Finale Mondiali
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 11:07
  5. mondiali
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:37