ci credo con tutte le mazzate che tira mi sa più di bestione che di bombaOriginariamente inviata da mari85
ci credo con tutte le mazzate che tira mi sa più di bestione che di bombaOriginariamente inviata da mari85
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
PerfettoOriginariamente inviata da mari85
quello che è sarà.....ma rimane fortissimo!!!Originariamente inviata da AvaAdore
ce credo fortissimoOriginariamente inviata da mari85
con quelle mazzate
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sarei d'accordo se si trattasse di una finale di coppa campioni, ma se si tratta di una partita di precampionato, a prendere tutti questi gol non c'è da stare molto tranquilli (per entrambe le squadre).Originariamente inviata da darkness_creature
ma siamo solo ad agosto ed era la prima partita ufficiale, cerano tanti giocatori nuovi ancora tanti schemi da collaudare, vedrai che per l'inizio del campionato prenderemo pochissimi gol saremo una delle migliori difese del campionatoOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da panaz
Ve lo auguro!!
In realtà secondo me é proprio xké era una partita di precampionato ke c sn stati tt questi gol... i giocatori sanno ke nn c'é nnt da perdere e magari a volte si lasciano un po' andare!!Originariamente inviata da s@ve
concordo!Originariamente inviata da panaz
io assolutamente noOriginariamente inviata da s@ve