avete sentito???hanno definito la moda degli stilisti italiani cm dei vestiti da bordello.....cosa ne pensate???
avete sentito???hanno definito la moda degli stilisti italiani cm dei vestiti da bordello.....cosa ne pensate???
ma quando mai... ma chi l'ha detto...
segui i telegiornali e vedi.....l ho sentito oggi...
nn penso proprio ke la moda italiana sia così!
avrai capito male..
1: probabilmente l'hai sentito su studio aperto e questo già dice tutto sull'ufficialità di questa notizia.
2: probabilmente è stato detto da qualcuno che lo ha fatto per fare clamore e non credo che sia così facile portare delle prove a carico di un'accusa tale..
Originariamente inviata da John Galliano
L'ho sentito anche io,esattamente su raiuno.
Per quanto mi riguarda possono affermare ciò che vogliono,sono fiera per molti aspetti di questa bordellosa moda italiana.E' un'arte che non possono negarci e chi l'ha detto,forse,dovrebbe avere il buon gusto di fare una critica/paragone con la moda del proprio paese.L'ignoranza sta infine nel generalizzare...cosa vuol dire"la moda italiana"?Chi sono costoro di cui non ti piacciono le collezioni e perchè?
Comunque è stata data in modo molto superficiale come notizia,non hanno fatto neanche un servizio,altrimenti sai i fischi.
secondo me hai qualche problema d udito...senza offesa..
anke io lo ho sentiti e hanno detto , uno straniero, ke era ad unasfilate ke i nostri vestiti sembrano vestiti da bordello, sopprattutto quelli maculati di D&G