ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

w la musica italiana

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 29/6/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito w la musica italiana

    chi ascolta la musica di eminem,non sa cosa significa musica...forse ascoltando quelle canzoni non te ne accorgi neanche che ti dicono parolacce...w la musica italiana e il pop in genere....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Prato
    Iscrizione: 3/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: w la musica italiana

    Quote Originariamente inviata da vacante
    chi ascolta la musica di eminem,non sa cosa significa musica...forse ascoltando quelle canzoni non te ne accorgi neanche che ti dicono parolacce...w la musica italiana e il pop in genere....
    Sono quasi d'accordo....solo che non definirei "pop" la bella musica italiana come quella di Battiato, De Gregori, Venditti, De Andrè, Battisti per citare i maggiori interpreti del genere

  4. #3
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito Re: w la musica italiana

    Quote Originariamente inviata da vacante
    chi ascolta la musica di eminem,non sa cosa significa musica...forse ascoltando quelle canzoni non te ne accorgi neanche che ti dicono parolacce...w la musica italiana e il pop in genere....
    non mi va di fare nessun tipo di commento per quanto riguarda la musica dei grandi artisti italiani quali Battisti,De Gregori e tanti altri che non mi metto a citare MA purtroppo mi sento tirata in causa e volevo solo dire che non solo chi ascolta eminem e compagnia bella ascolta parolacce ecc (che poi fossero solo parolacce ma lasciamo perdere non mi va di andare a polemizzare cercando di spiegare i vari testi degli artisti rap nella scena americana e italiana) ma anche chi ascolta altri artisti che non c'entrano nulla con eminem&Co. per non parlare di tutti quei cantanti italiani che cantano e non dicono nulla tipo britti "la vasca" (bella canzone...ma che dice??) o "10000 caffè" (beeella...ma che palle arrivata al 2 caffè ci si rompe di ascoltarla) pino daniele con il suo "pigro" ( )
    max de angelis con "nuda" ( ) e tantissimi altri ancora!
    voglio specificare che in questo mio post non dovete leggere nulla di critico o offensivo verso altri generi.

  5. #4
    Matricola FdT
    32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per qnt mi riguarda adoro la musica italiana e ascolto poco quella straniera...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se mi permetto....ma alla fine ognuno ascolta ciò che vuole.................no!?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 4/6/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimix
    scusa se mi permetto....ma alla fine ognuno ascolta ciò che vuole.................no!?
    vai alla carica anonimix!!!... :smt042 :smt042

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    La musica è tutta bella (a parte qualche eccezione ) però i cantautori italiani sono davvero bravi!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza dubbio la musica italiana e' la migliore in assoluto e riconosciuta appagatamente in tutto il mondo.

    basti pensare al famoso detto "pasta e mandolino italiano" di non so chi sia ma si sente e strasente in qualsiasi paese del mondo.

    nomi come Pavarotti Verdena Celentano Pausini Zero Carra' ecc ecc poi stanno nelle orecchie di una quantita' di persone nemmeno minimamente inimmaginabile.

    fabr!z

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    A me piace sia la musica italiana che quella straniera..ultimamente però sto ascoltando di più quella italiana..Alla fine ognuno ascolta quello che gli pare..ogni artista a modo suo ha qualcosa da dare ed ognuno riesce a carpire un qualcosa di un qualsiasi artista..Io così la vedo..ad es a me la musica rock non piace..mio fratello ne va matto..evidentemente lui riesce a cogliere in quella musica qualcosa che per me non esiste..non so se ho reso l'idea..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo su quello che dici che chi ascolta musica straniera il più delle volte nn capisce una ceppa su quello che ascolta però è pure vero che molte canzoni straniere hanno un buon ritmo e che alla fine fanno buona musica...è vero i testi sono delle cazzate basta che andate a vedere le traduzioni e capite...però io sento tutte e due sia musica straniera e sia musica italiana

    perchè alla fine la musica nn è solo il testo ma anche appunto al musica...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italiana o internazionale?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 11:59
  2. moda italiana
    Da Fely91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 18:26
  3. supercoppa italiana
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 21:08
  4. Lega Italiana
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 21:47