chi ascolta la musica di eminem,non sa cosa significa musica...forse ascoltando quelle canzoni non te ne accorgi neanche che ti dicono parolacce...w la musica italiana e il pop in genere....
chi ascolta la musica di eminem,non sa cosa significa musica...forse ascoltando quelle canzoni non te ne accorgi neanche che ti dicono parolacce...w la musica italiana e il pop in genere....
Sono quasi d'accordo....solo che non definirei "pop" la bella musica italiana come quella di Battiato, De Gregori, Venditti, De Andrè, Battisti per citare i maggiori interpreti del genereOriginariamente inviata da vacante
non mi va di fare nessun tipo di commento per quanto riguarda la musica dei grandi artisti italiani quali Battisti,De Gregori e tanti altri che non mi metto a citare MA purtroppo mi sento tirata in causa e volevo solo dire che non solo chi ascolta eminem e compagnia bella ascolta parolacce ecc (che poi fossero solo parolacce ma lasciamo perdere non mi va di andare a polemizzare cercando di spiegare i vari testi degli artisti rap nella scena americana e italiana) ma anche chi ascolta altri artisti che non c'entrano nulla con eminem&Co. per non parlare di tutti quei cantanti italiani che cantano e non dicono nulla tipo britti "la vasca" (bella canzone...ma che dice??) o "10000 caffè" (beeella...maOriginariamente inviata da vacante
che palle arrivata al 2 caffè ci si rompe di ascoltarla) pino daniele con il suo "pigro" (
)
max de angelis con "nuda" () e tantissimi altri ancora!
voglio specificare che in questo mio post non dovete leggere nulla di critico o offensivo verso altri generi.
per qnt mi riguarda adoro la musica italiana e ascolto poco quella straniera...
scusa se mi permetto....ma alla fine ognuno ascolta ciò che vuole.................no!?![]()
![]()
![]()
![]()
vai alla carica anonimix!!!... :smt042 :smt042Originariamente inviata da anonimix
La musica è tutta bella (a parte qualche eccezione) però i cantautori italiani sono davvero bravi!
senza dubbio la musica italiana e' la migliore in assoluto e riconosciuta appagatamente in tutto il mondo.
basti pensare al famoso detto "pasta e mandolino italiano" di non so chi sia ma si sente e strasente in qualsiasi paese del mondo.
nomi come Pavarotti Verdena Celentano Pausini Zero Carra' ecc ecc poi stanno nelle orecchie di una quantita' di persone nemmeno minimamente inimmaginabile.
fabr!z
A me piace sia la musica italiana che quella straniera..ultimamente però sto ascoltando di più quella italiana..Alla fine ognuno ascolta quello che gli pare..ogni artista a modo suo ha qualcosa da dare ed ognuno riesce a carpire un qualcosa di un qualsiasi artista..Io così la vedo..ad es a me la musica rock non piace..mio fratello ne va matto..evidentemente lui riesce a cogliere in quella musica qualcosa che per me non esiste..non so se ho reso l'idea..![]()
sono d'accordo su quello che dici che chi ascolta musica straniera il più delle volte nn capisce una ceppa su quello che ascolta però è pure vero che molte canzoni straniere hanno un buon ritmo e che alla fine fanno buona musica...è vero i testi sono delle cazzate basta che andate a vedere le traduzioni e capite...però io sento tutte e due sia musica straniera e sia musica italiana
perchè alla fine la musica nn è solo il testo ma anche appunto al musica...![]()