Raga vi piace Povia?? credo di no..di solito la gente lo giudica perkè è un pò strano..a me piace..grazie alle sue canzoni ho capito MOLTE cose..
"Ricordati che vola solo chi osa.."
Già..se non fosse stato per lui..!!! Che ne pensate?
Raga vi piace Povia?? credo di no..di solito la gente lo giudica perkè è un pò strano..a me piace..grazie alle sue canzoni ho capito MOLTE cose..
"Ricordati che vola solo chi osa.."
Già..se non fosse stato per lui..!!! Che ne pensate?
Vola solo chi osa farlo? più frase fatta di cosi ... -.- bello fare le canzoni con le frasi fatte eh?!
"T'insegnerò che dare è meglio che avere perchè se non ti aspetti niente ciò che ti arriva lo saprai godere"Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
opp
"T'insegnerò che avrai coraggio soltanto quando avrai paura..e che la felicità se la vuoi si trova.."
cosa c'è di frase fatta in qst?
-.- lascia sta
Scusami ma ognuno ha i suoi gusti.. io lo sto dicendo col sorriso sulle labbra non me la prendo assolutamente..però spiegami sto fatto..Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
a me piacciono le sue canzoni
che bellooooooo quale ti piace di più?Originariamente inviata da Garnet
quando i bambini fanno ohOriginariamente inviata da Babbrina
vorrei avere il becco
direi che le conosci tutte scaricati "T'insegnerò" è bellissimaOriginariamente inviata da Garnet
PShuadhsahdshadhsahdssaahahaahah
Povia? Quello che per far piacere le sue canzoni parla di bambini, fiorellini e bacini agnellini? E tutto quello che finisce in ini?
-.- babba bia -.-