Anchio ho imparato molte cose da Povia
Anchio ho imparato molte cose da Povia
non mi piace per niente
povia? non è presente nella lista cantanti, non penso che vada messo qui XD
Mi stanco di ripetere sempre le stesse cose.....
.....In questa sezione si parla di MUSICA......ecco
Può non piacerti ma ognuno ha i suoi gusti..qndi..io ne parlo qndt voglioOriginariamente inviata da darkness_creature
In considerazione del fatto che hai reagito nella maniera migliore (cosa peraltro vera, hai preso la mia provocazione scherzosa per quello che era ), ti permetterò gentilmente di continuareOriginariamente inviata da Babbrina
Il fatto che la canzone "quando i bambini fanno ooh" sia stracommercializzata non mi vieta di dire che è stupenda.
Povia la presentò a sanremo, ma non fu accettato perchè già cantata in passato.
Nonostante questo, gli proposero di cantare la sua canzone durante lo spettaccolo di Sanremo, ma non come concorrente, il testo commosse mezza italia ed ebbe un successo incredibile...
...Credo sia stupenda...
okok Povia è un grandeeeeeeeeeeeee quanto adoro questa faccina ok bastaOriginariamente inviata da darkness_creature
Bravissimo..aggiungo una cosa..una volta in un intervesta chiesero a Povia: "Ma quando la gente le chiede per strada come fa il verso del piccione lei cosa risponde?" e Povia disse "Un giorno uomo si avvicinò ad un altro e gli chiese di mostrargli la luna..questi gliela indicò e l'uomo per guardare il dito si perse la luna..Questo per far capire che la gente è troppo impegnata a prestare attenzione al verso del piccione per comprendere il significato della canzone.."Originariamente inviata da Black_Utopia
Grande povia :smt041 :smt041 :smt041
Bello!Originariamente inviata da Babbrina