ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 145

supercoppa italiana

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Guarda che Cuper era un signor allenatore. Certo che se fosse stato coadiuvato adeguatamente dal Presidente, avrebbe avuto più possibilità. Invece è stato silurato, credo che sia stato scelto Ronaldo in una situazione o l'uno o l'altro... Forse il suo gioco era un po' stucchevole, ma guarda anche ai risultati. Per non parlare dei meriti di Cuper fuori Milano.

Tu parli di gioco dell'attuale Inter, non vorrei che confondessi il gioco con le giocate di bravi calciatori...
    Su Cuper sono completamente d'accordo, ed è un'altra delle tante...TROPPE cavolate di Moratti jr e dei suoi discepoli, che da 10 anni circa è come se continuassero a chiedere di essere fucilati in tronco....

Ma su Mancini...eh, no, lì non ci siamo. Da quando c'è Mancini stiamo finalmente azzeccando quasi del tutto le campagne acquisti e c'è una certa organizzazione. Questo non lo si può negare.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Su Cuper sono completamente d'accordo, ed è un'altra delle tante...TROPPE cavolate di Moratti jr e dei suoi discepoli, che da 10 anni circa è come se continuassero a chiedere di essere fucilati in tronco....

Ma su Mancini...eh, no, lì non ci siamo. Da quando c'è Mancini stiamo finalmente azzeccando quasi del tutto le campagne acquisti e c'è una certa organizzazione. Questo non lo si può negare.

Come ho scritto altrove, con questa campagna acquisti mancini ha praticamente rinnegato se stesso. Intendo dir eche si è privato di Veron e Pizarro, due ragionatori, senza rimpiazzarli. Ha preferito giocatori muscolari com Vieirà e Dacourt, che basano il loro gioco piu' sul fisico (tanto) che sulla tecnica(poca). Diciamo che Mancini quest'anno ha deciso di "Capellizzarsi". Bisognera' vedere quetsa metamorfosi dove portera'... Puo' anche darsi che abbia fortuna e riesca a ottenere dei risultati, ma non mi venite a dire che fin'ora abbia dimostrato di essere un vero allenatore: le sue squadre hanno fatto ridere. Sempre.

Riguardo alla Capellizzazione, puo' essere la via vincente, ma la partita di supercoppa è davvero allarmante. Per via di quei tre gol presi in mezzora. Per capellizzarsi bisogna curare bene la fase difensiva e mi sembra che ancora non ci siamo... comunque e' vero che siamo a fine agosto ed è presto per giudicare qualsiasi squadra.

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Come ho scritto altrove, con questa campagna acquisti mancini ha praticamente rinnegato se stesso. Intendo dir eche si è privato di Veron e Pizarro, due ragionatori, senza rimpiazzarli. Ha preferito giocatori muscolari com Vieirà e Dacourt, che basano il loro gioco piu' sul fisico (tanto) che sulla tecnica(poca). Diciamo che Mancini quest'anno ha deciso di "Capellizzarsi". Bisognera' vedere quetsa metamorfosi dove portera'... Puo' anche darsi che abbia fortuna e riesca a ottenere dei risultati, ma non mi venite a dire che fin'ora abbia dimostrato di essere un vero allenatore: le sue squadre hanno fatto ridere. Sempre.

Riguardo alla Capellizzazione, puo' essere la via vincente, ma la partita di supercoppa è davvero allarmante. Per via di quei tre gol presi in mezzora. Per capellizzarsi bisogna curare bene la fase difensiva e mi sembra che ancora non ci siamo... comunque e' vero che siamo a fine agosto ed è presto per giudicare qualsiasi squadra.
    Non per contraddirti ma Vieira oltre ad essere muscolare ha anche un gran tecnica...non sarà veron..ma ha anche lui notevoli capacità che prescindono dalla muscolarità...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

Non per contraddirti ma Vieira oltre ad essere muscolare ha anche un gran tecnica...non sarà veron..ma ha anche lui notevoli capacità che prescindono dalla muscolarità...
    hai ragione io direi che vierà è una bomba!!!!!!

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    hai ragione io direi che vierà è una bomba!!!!!!
    Diciamo ke vierà nn mi sta simpatico, ma x quanto rigurda la bravura... nn c'é niente da dire !!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Prima di tutto Veron se n'è dovuto andare per problemi familiari, anzi, Mancini lo avrebbe tanto voluto ancora con sè (e anch'io ), quindi non diamo a Mancini colpe che non sono le sue. Pizarro non ha reso quanto poteva rendere, purtroppo. Vieira e Cambiasso sono anche ottimi registi e lo hanno dimostrato, non sono tutto muscoli e niente cervello. Quindi direi che stiamo bene anche ora.

Per quanto riguarda il resto, bè, è meglio vincere 4-3 che pareggiare 1-1....come direbbe Zeman

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli

Predefinito

Prima di tutto Veron se n'è dovuto andare per problemi familiari, anzi, Mancini lo avrebbe tanto voluto ancora con sè (e anch'io ), quindi non diamo a Mancini colpe che non sono le sue. Pizarro non ha reso quanto poteva rendere, purtroppo. Vieira e Cambiasso sono anche ottimi registi e lo hanno dimostrato, non sono tutto muscoli e niente cervello. Quindi direi che stiamo bene anche ora.

Per quanto riguarda il resto, bè, è meglio vincere 4-3 che pareggiare 1-1....come direbbe Zeman
    su cambaisso nn si può dire niente .....è il migliore giocatore che l'inter possa avere e il giocatore più invidiato al mondo x le sue capacità e caratteristiche....

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

su cambaisso nn si può dire niente .....è il migliore giocatore che l'inter possa avere e il giocatore più invidiato al mondo x le sue capacità e caratteristiche....
    Se Cambiasso gioca come l'anno passato stiamo a cavallo...bastano i gol degli attaccanti e non dovrebbero esserci grosse difficoltà per noi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Infatti ho detto questo, io. Lo stavo elogiando, mica criticando. E' un grande!

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli

Predefinito

Infatti ho detto questo, io. Lo stavo elogiando, mica criticando. E' un grande!
    sisi lo so che nn stavi criticando...