ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #461
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Invece lo stadio di Frosinone dopo il fischio finale era un dramma sportivo.
    e ci credo erano gia con un piede in A sarà delusione atroce, il mondo del calcio è così, fino all ultimo mai dare per scontato niente.


  2. # ADS
     

  3. #462
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Auguro al Foggia di non dover avere mai bisogno di un punto dal Frosinone!

  4. #463
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Auguro al Foggia di non dover avere mai bisogno di un punto dal Frosinone!
    posso capirti ma ognuno fa il suo gioco, tutti vogliono vincere è normale

  5. #464
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    posso capirti ma ognuno fa il suo gioco, tutti vogliono vincere è normale
    Vabbé ma io simpatizzavo e basta, non sono tifoso del Frosinone, dovremmo sentire Tirexia...

    Però l'accanimento del Foggia non l'avevo mai visto prima, in nessuna partita di fine campionato dove una delle due squadre deve vincere e l'altra non ha più niente da chiedere al campionato.
    Ovviamente il Foggia ha fatto quello che sportivamente tutti dovrebbero fare.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  6. #465
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per l'ascoli il pari interno nel dentro o fuori col brescia è praticamente una sconfitta... si va al playout con l'entella (che a sorpresa ha vinto in trasferta il suo dentro o fuori col novara per evitare la retrocessione diretta)

    contento che una piazza come parma sia tornata in a... ma al tempo stesso mi dispiace per il frosinone... tra l'anno scorso e quest'anno sembra davvero siano perseguitati da una maledizione

    dopo una beffa simile non li vedo favoriti per i playoff... e hanno pure l'ulteriore sfiga che da quest'anno in caso di parità nelle doppie sfide non conta più il piazzamento ma i gol in trasferta... come nelle coppe in pratica...

    questo però solo nei playoff... mentre nei playout in caso di parità retrocede la quart'ultima (che fortunatamente è l'entella )... sembra davvero che remi tutto per non far tornare il frosinone in serie a

  7. #466
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per l'ascoli il pari interno nel dentro o fuori col brescia è praticamente una sconfitta... si va al playout con l'entella (che a sorpresa ha vinto in trasferta il suo dentro o fuori col novara per evitare la retrocessione diretta)

    contento che una piazza come parma sia tornata in a... ma al tempo stesso mi dispiace per il frosinone... tra l'anno scorso e quest'anno sembra davvero siano perseguitati da una maledizione

    dopo una beffa simile non li vedo favoriti per i playoff... e hanno pure l'ulteriore sfiga che da quest'anno in caso di parità nelle doppie sfide non conta più il piazzamento ma i gol in trasferta... come nelle coppe in pratica...

    questo però solo nei playoff... mentre nei playout in caso di parità retrocede la quart'ultima (che fortunatamente è l'entella )... sembra davvero che remi tutto per non far tornare il frosinone in serie a
    In effetti sono proprio sfigati (parlo del Frosinone)!
    A parte che c'erano due rigori clamorosi sullo 0-0; sullo 0-1 hanno colpito l'interno del sette palo-traversa... Mai vista una squadra accanirsi come il Foggia, sembrava che si stessero giocando la finale dei play-off! Anche sul 2-1, a un quarto d'ora dal termine, qualsiasi avversario senza obiettivi si mette a fare un po' di torello...

    Anch'io adesso vedo male il Frosinone nei play-off, riprendersi da un colpo così non è semplice. Poi la squadra è ridotta ai minimi termini per infortuni e sono anche stanchi fisicamente.

    In campo hanno dato veramente tutto ieri, l'unico addebito che gli si può fare è stato di natura psicologica, avevano fretta di chiudere la partita e molta tensione per questo, il che li ha spinti a esporsi alle ripartenze degli avversari; avrebbero dovuto avere più calma e pensare maggiormente a non prendere gol che una rete fino al 90esimo gliela avrebbero fatta.

  8. #467
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ci ho messo due giorni a riprendermi dalla delusione...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    @tirexia

    Consoliamoci che ci potremo vedere una bella semifinale di play-off!
    Avrei preferito vedermi un bel Parma-Palermo da spettatore neutrale!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    posso capirti ma ognuno fa il suo gioco, tutti vogliono vincere è normale
    Si, ma un conto è perdere una finale, che ne so, 2-0 e te ne fai una ragione; un conto è invece avere la vittoria a due minuti dalla fine e prendi il gol del pareggio. Anche perché come ha detto psyco il Foggia non aveva niente da chiedere da quella partita e solitamente la si gioca per un'oretta per dovere sportivo, ma poi si tirano i remi in barca... Non si è capito tanto accanimento contro di noi. Lo potevo capire da parte dell'ex del Latina, ma neanche tanto, ci ha giocato giusto una stagione...

  9. #468
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stavo osservando che se l'Inter stasera non dovesse vincere contro la Lazzie, praticamente in EL ci sta tutta la Lombardia: Inter, Milan e Atalanta!
    Però è presto per dirlo...

    Così come osservo che con la salvezza raggiunta dalla Spal e la promozione del Parma, l'anno prossimo avremo praticamente in serie A 4 squadre in un cerchio di 50 km di raggio, che sono Bologna, Parma, Spal e Sassuolo.

  10. #469
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Alla fine non ce l'ho fatta, ha prevalso il cuore giallorosso e ho visto Sassuolo-Roma!

    Mi son visto gli high-lights dopo il primo tempo di Lazzie-Inter e devo dire che i cugini sono meritatamente in vantaggio. Sul primo gol, non si può dire che Perisic non ci abbia messo la faccia! gol fortunato che però fa coppia con il palo di Sergej sul meraviglioso tiro su punizione...

    Interisti, cercate almeno di pareggiare, se no questi si montano e rischiamo pure che ci superano in classifica!!

  11. #470
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Lazzie!!!

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11