ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73
Like Tree19Mi piace

formula1 e motogp 2015

  1. #51
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    naaah non credo



    anche se non partiva ultimo era comunque un testa a testa fino alla fine... e anzi forse era pure più incerto
    ma vah.. se non facevano quel casotto io sicuro non me lo guardavo.. invece credo che me lo guarderò
    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si vabbè... qualche italiano incazzato (o che di solito non segue il motomondiale) in + a guardarla ci sarà

    ma un'ultima gara della motogp con rossi e lorenzo che si contendono il titolo staccati 7pt. l'uno dall'altro non ha bisogno di un rossi penalizzato per fare ascolti

    l'audience a livello mondiale ci sarebbe stato lo stesso anche con rossi in pole

  4. #53
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si vabbè... qualche italiano incazzato (o che di solito non segue il motomondiale) in + a guardarla ci sarà

    ma un'ultima gara della motogp con rossi e lorenzo che si contendono il titolo staccati 7pt. l'uno dall'altro non ha bisogno di un rossi penalizzato per fare ascolti

    l'audience a livello mondiale ci sarebbe stato lo stesso anche con rossi in pole
    ma che significa?
    a livello mondiale ci saranno molti piu spettatori rispetto ad un finale come dicevi tu...sputaci sopra sui 5 -10 mln(almeno) in piu di ascolti solo tra italia e spagna
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #54
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma che significa?
    a livello mondiale ci saranno molti piu spettatori rispetto ad un finale come dicevi tu...sputaci sopra sui 5 -10 mln(almeno) in piu di ascolti solo tra italia e spagna
    si magari qualche milioncino di spettatori in più in italia o in spagna (che comunque è poca roba per un evento del genere) ci sarà... ma anche se fosse che vuol dire?

    secondo voi lo hanno penalizzato davvero per una questione di audience? ma siete seri?!

    una cosa del genere puoi sospettarla quando a poche gare dalla fine un pilota ha 40/50pt. di vantaggio e provano a fare qualcosa per tenere aperti i discorsi fino alla fine... ma in questo caso davvero non sta ne in cielo e ne in terra

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si magari qualche milioncino di spettatori in più in italia o in spagna (che comunque è poca roba per un evento del genere) ci sarà... ma anche se fosse che vuol dire?

    secondo voi lo hanno penalizzato davvero per una questione di audience? ma siete seri?!

    una cosa del genere puoi sospettarla quando a poche gare dalla fine un pilota ha 40/50pt. di vantaggio e provano a fare qualcosa per tenere aperti i discorsi fino alla fine... ma in questo caso davvero non sta ne in cielo e ne in terra
    Ma infatti nessun sospetto che sia stato fatto ad arte, la mia era solo una constatazione.

    Io comunque con la resa di quel "qualche milioncino in più di spettatori" che dici tu mi ci accontenterei per vivere di rendita per il resto dei miei giorni...

  7. #56
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    41G8xWbAggL.jpg

    che schifo porca eva... se era una gara normale marquez vinceva con 10 secondi di vantaggio e nel finale pedrosa - lorenzo era un duello tutto da vedere...

    invece gli ha guardato le spalle tutta la gara e poi negli ultimi giri ha rinunciato alla vittoria x difenderlo dal rientro di pedrosa

  8. #57
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    41G8xWbAggL.jpg

    che schifo porca eva... se era una gara normale marquez vinceva con 10 secondi di vantaggio e nel finale pedrosa - lorenzo era un duello tutto da vedere...

    invece gli ha guardato le spalle tutta la gara e poi negli ultimi giri ha rinunciato alla vittoria x difenderlo dal rientro di pedrosa
    assolutamente d'accordo.Marq è un viscido bimbominchia.E' stato veramente imbarazzante il suo atteggiamento.

  9. #58
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Marquez deve morire.

  10. #59
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ho visto solo la seconda parte della gara, ma per farmi un'idea è stato più che sufficiente.
    Negli ultimi dieci e più giri Marquez è stato sempre attaccato a Lorenzo, sempre con un distacco sotto al secondo. Ma nonostante ciò non ha mai, e dico MAI, neanche accennato ad un attacco!
    Probabilmente, dato che a Lorenzo bastava il secondo posto, lui voleva arrivare all'ultimo giro e passarlo. Ma poi vedendo Pedrosa velocissimo che rimontava ha avuto paura e non si è fidato. Della serie: "non fa niente se non vinco la gara di casa, l'importante è che Rossi non vince il campionato"..
    Uno spettacolo vergognoso.

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...che schifo avere a che fare con gli spagnoli oggi... ridevano... erano contenti... sfottevano pure... ma come si fa...?!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Expo 2015: fallimento annunciato?
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/6/2015, 20:24
  2. Motociclismo: Il Mondiale MotoGP 2010
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2010, 21:05
  3. Motociclismo: MotoGP 2009
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 17:36
  4. Il volopattino esisterà nel 2015?
    Da Half shadow nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 11:45
  5. MOTOGP DEMO GRATIS
    Da michelino nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:54