ma vah.. se non facevano quel casotto io sicuro non me lo guardavo.. invece credo che me lo guarderò :lol:
Visualizzazione stampabile
si vabbè... qualche italiano incazzato (o che di solito non segue il motomondiale) in + a guardarla ci sarà :lol:
ma un'ultima gara della motogp con rossi e lorenzo che si contendono il titolo staccati 7pt. l'uno dall'altro non ha bisogno di un rossi penalizzato per fare ascolti :lol:
l'audience a livello mondiale ci sarebbe stato lo stesso anche con rossi in pole
si magari qualche milioncino di spettatori in più in italia o in spagna (che comunque è poca roba per un evento del genere) ci sarà... ma anche se fosse che vuol dire? :lol:
secondo voi lo hanno penalizzato davvero per una questione di audience? :lol: ma siete seri?! :lol:
una cosa del genere puoi sospettarla quando a poche gare dalla fine un pilota ha 40/50pt. di vantaggio e provano a fare qualcosa per tenere aperti i discorsi fino alla fine... ma in questo caso davvero non sta ne in cielo e ne in terra :lol:
Ma infatti nessun sospetto che sia stato fatto ad arte, la mia era solo una constatazione.
Io comunque con la resa di quel "qualche milioncino in più di spettatori" che dici tu mi ci accontenterei per vivere di rendita per il resto dei miei giorni... :lol:
Allegato 83999
che schifo porca eva... se era una gara normale marquez vinceva con 10 secondi di vantaggio e nel finale pedrosa - lorenzo era un duello tutto da vedere...
invece gli ha guardato le spalle tutta la gara e poi negli ultimi giri ha rinunciato alla vittoria x difenderlo dal rientro di pedrosa :181:
Marquez deve morire.
Ho visto solo la seconda parte della gara, ma per farmi un'idea è stato più che sufficiente.
Negli ultimi dieci e più giri Marquez è stato sempre attaccato a Lorenzo, sempre con un distacco sotto al secondo. Ma nonostante ciò non ha mai, e dico MAI, neanche accennato ad un attacco!
Probabilmente, dato che a Lorenzo bastava il secondo posto, lui voleva arrivare all'ultimo giro e passarlo. Ma poi vedendo Pedrosa velocissimo che rimontava ha avuto paura e non si è fidato. Della serie: "non fa niente se non vinco la gara di casa, l'importante è che Rossi non vince il campionato"..
Uno spettacolo vergognoso.
...che schifo avere a che fare con gli spagnoli oggi... ridevano... erano contenti... sfottevano pure... ma come si fa...?!