ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 142
Like Tree13Mi piace

Calciomercato 2014/2015 sessione invernale

  1. #111
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Raga'... un prestito con riscatto obbligatorio da QUINDICI MILIONI DI EURO per un giocatore che fa due gol a stagione?!? Ma che cazzo 'stamo a di'??
    Diritto di riscatto, non obbligo:

    " L'AS Roma SpA rende noto di aver raggiunto l'accordo con il Cagliari Calcio SpA per l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore*Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro - si legge nel comunicato diffuso dal club giallorosso - L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 12,5 milioni di euro"




    Comunque 15mln sembrano tanti anche a me... segna pochissimo, fa pochissimi assist, ed ha la stessa intelligenza tattica di Guarin. Bha.

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei porre un quesito agli illustri espertoni di mercato del forum.
    Il Genoa quest'anno ha una più che discreta squadra, e l'obiettivo Europa a differenza degli anni scorsi non è così irraggiungibile.
    Per quale accidenti di motivo in questo mercato invernale devi rivoluzionare un organico che sta rendendo così bene?
    Perchè vendere Matri e Pinilla? Perchè cedere Antonelli e Sturaro?
    Fossero arrivate offerte significative avrei capito, ma hanno dato via i giocatori migliori senza ricavarci neanche due soldi! E per di più i sostituti si chiamano Borriello, Laxalt e Niang!
    Cos'è che può spingere un presidente ad optare per una simile campagna acquisti? L'alcol? La droga?
    La droga.
    A Genova, visti i presidenti di genoa e samp, deve girarne di buonissima.

  2. # ADS
     

  3. #112
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei porre un quesito agli illustri espertoni di mercato del forum.
    Il Genoa quest'anno ha una più che discreta squadra, e l'obiettivo Europa a differenza degli anni scorsi non è così irraggiungibile.
    Per quale accidenti di motivo in questo mercato invernale devi rivoluzionare un organico che sta rendendo così bene?
    Perchè vendere Matri e Pinilla? Perchè cedere Antonelli e Sturaro?
    Fossero arrivate offerte significative avrei capito, ma hanno dato via i giocatori migliori senza ricavarci neanche due soldi! E per di più i sostituti si chiamano Borriello, Laxalt e Niang!
    Cos'è che può spingere un presidente ad optare per una simile campagna acquisti? L'alcol? La droga?
    appena torna sosuke ti spiegherà tutto con i dati statistici e tecnici elaborati (quelli tipici del volley e del baseball )

    stronzate a parte... pure x me il motivo è la droga

    prendi matri in prestito x un anno... nei primi 6 mesi segna con continuità... la squadra gira e gioca bene... e che fai tu? a gennaio lo molli (senza prenderci 1 euro) x prendere borriello (un giocatore che non mette piede in campo da 1 anno e che x quando torna in forma e si ambienta con la nuova squadra il campionato è finito )

    può trattarsi solo di droga

    (con questo non stò insinuando che la juve ha fatto un affare a prendere matri eh... anzi... x me è un acquisto inutile al 110 %)

  4. #113
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Raga'... un prestito con riscatto obbligatorio da QUINDICI MILIONI DI EURO per un giocatore che fa due gol a stagione?!? Ma che cazzo 'stamo a di'??
    Diritto di riscatto, non obbligo:

    " L'AS Roma SpA rende noto di aver raggiunto l'accordo con il Cagliari Calcio SpA per l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore*Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro - si legge nel comunicato diffuso dal club giallorosso - L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 12,5 milioni di euro"


    Comunque 15mln sembrano tanti anche a me... segna pochissimo, fa pochissimi assist, ed ha la stessa intelligenza tattica di Guarin. Bha.
    Io sono convinto che questa transazione sia strettamente legata alla comproprietà di Nainggolan. Non so come...
    Sono settimane (da prima dell'apertura del mercato) che si diceva di un accordo fra le società per Nainggolan, che però non si è ufficialmente concretizzato e - caso strano - adesso non se ne parla più...

    Magari 'sti 2,5 milioni rientrano nel riscatto di Nainggolan e Ibarbo a fine stagione torna a Cagliari, oppure viene riscattato ma parte dei 15 milioni vanno a pesare sul riscatto di Nainggolan per qualche questione finanziaria che consiglia di non caricare troppo il cartellino del Ninja... o forse un altro motivo troppo contorto per la nostra semplice mente di appassionati di calcio...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei porre un quesito agli illustri espertoni di mercato del forum.
    Il Genoa quest'anno ha una più che discreta squadra, e l'obiettivo Europa a differenza degli anni scorsi non è così irraggiungibile.
    Per quale accidenti di motivo in questo mercato invernale devi rivoluzionare un organico che sta rendendo così bene?
    Perchè vendere Matri e Pinilla? Perchè cedere Antonelli e Sturaro?
    Fossero arrivate offerte significative avrei capito, ma hanno dato via i giocatori migliori senza ricavarci neanche due soldi! E per di più i sostituti si chiamano Borriello, Laxalt e Niang!
    Cos'è che può spingere un presidente ad optare per una simile campagna acquisti? L'alcol? La droga?
    Borriello nell'immaginario dei tifosi del Genoa (e del loro presidente) rappresenta un attaccante straordinario. Ricorda quel che fece Borriello al Genoa. Sarebbe come se a Roma potesse tornare un Voeller ancora in attività...
    Il problema è che Preziosi lo vorrebbe da 3 anni, ma il giocatore non ha mai voluto rinunciare a niente di quanto dal punto di vista economico aveva ottenuto, e Preziosi non poteva o voleva un simile impegno in esborso... Forse adesso è un po' tardi, ma tanto è...
    A Mad Hatter piace questo intervento

  5. #114
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Borriello nell'immaginario dei tifosi del Genoa (e del loro presidente) rappresenta un attaccante straordinario. Ricorda quel che fece Borriello al Genoa. Sarebbe come se a Roma potesse tornare un Voeller ancora in attività...
    Il problema è che Preziosi lo vorrebbe da 3 anni, ma il giocatore non ha mai voluto rinunciare a niente di quanto dal punto di vista economico aveva ottenuto, e Preziosi non poteva o voleva un simile impegno in esborso... Forse adesso è un po' tardi, ma tanto è...
    Ho visto adesso su Wikipedia. Ha fatto trenta gol in due anni, non consecutivi tra l'altro.
    Ma anche se tutto il Mondo-Genoa avesse voluto a tutti i costi il suo ritorno non capisco il perchè di tutta questa rivoluzione, che secondo me ha indebolito notevolmente l'organico
    Hai venduto Pinilla e prendi Borriello, stop. Le altre operazioni sono assurde. Hanno letteralmente regalato i giocatori.

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non conosco le cifre pagate per tali giocatori, non posso esprimere giudizi...

    Borriello lo vedo equivalente a Matri. Pinilla sicuramente è di un'altra levatura, non so quanto ci hanno fatto.
    Antonelli ho sentito dire 4,5 milioni, Sturaro non so...
    Poi non ci sono solo i soldi, ma anche gli accordi con le altre società, soprattutto quando potenti.
    L'Atalanta gli avrà promesso i 3 punti a -2 giornate dalla fine del campionato se sono già salvi, e magari uno o due primavera che ce l'hanno di forti...
    Juve, Roma e Milan gli avranno promesso qualcosa, ci saranno accordi complessi, non mi stupirei di qualsiasi genere...
    @Winston Wolf assicura di no...

    Bisogna anche vedere i bilanci, però la penso come te, se riesci a piazzarti per la EL magari realizzi l'equivalente e ti rimane un patrimonio giocatori che così invece hai perso.

  7. #116
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Matri era in prestito dal Milan e lo hanno dato alla Juve gratis.
    Sturaro lo avevano in prestito fino a Giugno e idem come sopra
    Pinilla mi sembra due milioni al massimo.
    Antonelli non ne ho idea, ma se è come dici tu mi sembrano comunque pochini.
    Ma dai! Nemmeno Branca sarebbe stato capace di robe del genere!

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Be' due milioni per un prestito oneroso di 5 mesi per Pinilla non mi sembrano pochi!
    Riguardo agli altri, se li hanno rivoluti le squadre legittime proprietarie dei cartellini, Preziosi si sarebbe potuto impuntare per restituirli solo a giugno quando scadeva il prestito, ma non gli sarebbe di certo convenuto. Ti metti contro il Milan e la Juventus contemporaneamente, significa che hai smesso di sopravvivere. Meglio strappare qualche promessa per il prossimo calciomercato estivo e un gentlemen (si fa per dire) agreement di scambio "favori" semmai serva a qualcuno.

  9. #118
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma quale prestito? Due milioni per tutto il cartellino, non per il prestito
    Boh, comunque a me sembra un calciomercato fatto alla cazzo di cane, se fossi genoana sarei incacchiata nera

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ormai sono dell'idea che a queste società minori convenga non aumentare di prestigio, perché poi le cose iniziano ad essere troppo dispendiose.

  11. #120
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma quale prestito? Due milioni per tutto il cartellino, non per il prestito
    Boh, comunque a me sembra un calciomercato fatto alla cazzo di cane, se fossi genoana sarei incacchiata nera
    Be', in questo caso... ti dirò che l'avrei preferito a Doumbia

Discussioni simili

  1. Champions League 2014-2015
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 9/6/2015, 18:31
  2. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  3. Calcio: Campionati esteri 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/4/2015, 10:35
  4. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  5. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10