Stavo dando un'occhiata ai convocati per lo stage di giugno... ok che mancano quelli della Juve, ma un altro po' manco con 100 convocati si riesce a buttare giù un undici più che decente.
Stavo dando un'occhiata ai convocati per lo stage di giugno... ok che mancano quelli della Juve, ma un altro po' manco con 100 convocati si riesce a buttare giù un undici più che decente.
Secondo me non è così, io vedo tanti buoni giocatori. Penso si possa fare qualcosa di buono. Vedendo questi convocati senza gli juventini, il reparto che è messo piuttosto male è la difesa. Già che c'è Ranocchia è un pessimo segnale.
I meno convincenti sono i difensori centrali.
Ma io dico: perché non convoca Rugani e Romagnoli che sono due ottimi difensori centrali?
Perché hanno -solo - 21 e 20 anni?
Hanno fatto entrambi un campionato magnifico!
Fatico a capire.
Se non sbaglio in questi giorni ci sono state anche le convocazioni per l'europeo U21.
Comunque anche l'attacco non mi convince proprio... El sono due anni che non combina nulla (soprattutto per i tanti infortuni, ok), Immobile viene da una brutta stagione, Zaza e Pellé sono partiti forte poi però si sono un po' persi per strada (e comunque non sono di certo due fenomeni), Paloschi è Paloschi, Insigne gioca bene 1 partita su 5...
Giusto a centrocampo c'è qualcosa di buono.
El Shaarawy?! Paloschi?! Ranocchia?!?!?
No va bè, ma dai...è uno scherzo, no?
Sono contento per Padelli, invece, portiere spesso sottovalutato
El Shaarawy secondo me è ormai finito, come Pato. Non voglio dire come Balotelli perchè la testa sembra avercela a posto, ma il concetto è quello. Tieni anche conto che nel momento in cui era arrivato qualcuno con una personalità un po' più forte (il Balotelli del Milan) ha sofferto TANTISSIMO, segno che psicologicamente è fragile. Ormai i grandi palcoscenici li ha persi e dubito li riesca mai a recuperare. Penso la stessa cosa anche di Giuseppe Rossi. Su quei due ormai è inutile puntare ancora.
le analogie tra pato - ibra e elsha - balotelli ci stanno...
come pure tra i suoi infortuni e quelli di g. rossi...
però cacchio el shaarawy ha la mia stessa età e anche nelle pochissime partite che ha giocato quest'anno ha dimostrato di non essere affatto un fesso
dire che un ragazzo di 23 anni è finito x me è una cazzata a prescindere... se riuscisse a sistemarsi fisicamente potrebbe tornare un signor giocatore (perchè le qualità ce le ha)
...Sì va beh, a 'sto punto perché non convocare Pucciarelli?!